Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    23/09/2012    1 recensioni
Ho scritto una storia di san valentino per ciascuna delle mie coppie preferite di questo fantastico telefilm..
dopo aver letto se vi va dite la vostra che magari aggiusto il tiro..
Buona lettura..
“e quelle per chi sono??”-domandai indicando i fiori
“Questi sono per la donna della mensa!!-aggiunse prontamente prima di sorridere-Stavo andando a trovarla ma poi ti ho vista e non ho saputo proprio resistere!!!”-aggiunse malizioso
E bravo il mio amore...-pensai-... non da niente per scontato e questa sua originalità gli vale una serata mui caliente!!!!
Mi diressi in classe e sul mio banco trovai una scatola...
Il destino mi manda il mio bel principe dalla lucente armatura ed io rimango folgorata e spero con tutta me stessa di non vivere il classico “sogno” o altrimenti mi sarei dovuta svegliare ed io non volevo affatto che ciò accadesse.
vi ho anticipato un pezzo per uno… curiose??
speriamo!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brooke Davis, Haley James Scott, Lucas Scott, Nathan Scott, Peyton Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata di San Valentino non mi era mai piaciuta dovendo essere onesti,la trovavo un qualcosa di consumistico e un'occasione di spendere soldi o per meglio dire di sperperarli in cose futili.


Ma se ami davvero una persona non dovresti dimostrarglielo sempre??


O lo ami solo sulla base di ciò che puoi ottenere??Beh, quello a casa mia non è amore!!!!


Comunque non sapevo una cosa e cioè che quella giornata avrebbe cambiato definitivamente la mia concezione delle cose... quella giornata avrebbe definitivamente cancellato quelle che io consideravo delle certezze sul tema San Valentino...


Arrivai a scuola ed aprendo il mio armadietto trovai una meravigliosa rosa bianca...


"Originale!!"-mi trovai a pensare stupita da quel pensiero e lessi il biglietto


"Alla mia comet..


...ho avuto la fortuna d'incontrarti ed il destino ha voluto che entrassi nella mia vita , sei e sarai per sempre il mio angelo!!!


Ti amo incredibilmente


Tuo per sempre Lucas"



E bravo il mio amore...-pensai-... non da niente per scontato e questa sua originalità gli vale una serata mui caliente!!!!


Mi diressi in classe e sul mio banco trovai una scatola...


tutti mi fissavano entusiasti e curiosi...odiavo stare al centro dell'attenzione , Lucas lo sapeva e si stava gustando il mio imbarazzo divertito così gli passai accanto e chinandomi sussurrai al suo orecchio...


"Stai pur certo che questa me la paghi!!"
L:"Non vedo l'ora !!! Stasera passo da te alle 20!!!"
"Non ho cosa mettermi!!!"-dissi sorridendo
L:Non per molto ancora!!


il suo sorriso malizioso e imbarazzato mi fece provare un forte brivido lungo la schiena ...


Mi sfidò e così mi diressi al mio banco e aprii quel pacco...


"OMG!!!"-esclamai vedendo cosa conteneva quella scatola
B:Ora P.Sawyer sai cosa mettere !!!!!!!-disse maliziosamente all'amica poi girandosi verso Lucas aggiunse-...complimenti ragazzo per i tuoi gusti!!!!
P:Ma...
B:Niente "ma"...tranquillo bello mio passa alle 20 e la tua dama sarà pronta!!!!
L:Grazie Brooke!!!
P:Perchè credo che ci sia in atto un complotto???
B:Forse perchè c'è!!!-esclamò facendo ridere tutti
P:Ma...e se io non volessi...
B:Beh, in quel caso mi offro volontaria Lucas...passa da me alle 20!!!-disse scherzando
P:Simpatica!!!


Dopo essere diventata di mille colori finalmente iniziarono le lezioni...


...cavolo, non credevo che Lucas sarebbe riuscito ad emozionarmi tanto...e chissà che aveva organizzato per la serata...ero eccitata al solo pensiero...ma ovunque fossimo andati o qualunque cosa avremmo fatto per me l'importante era solo stare assieme. Lui era già riuscito ad emozionarmi più di quanto credevo umanamente possibile...


Alle 20 suonarono alla porta , andai ad aprire e trovai Lucas con un paio di jeans scoloriti ed una camicia di lino bianca che gli stava d'incanto evidenziando il suo fisico scolpito...


"Buon San Valentino Amore, sei una vera dea!!!"-disse squadrandomi dalla testa ai piedi con uno sguardo che prometteva una seratina davvero interessante...


"Anche tu non sei niente male tesoro!!"-risposi io tirandolo a me e baciandolo con passione -"...che ne dici se la cena la cominciamo dal dolce!!!"-dissi guardandolo maliziosamente e lui comprese cosa intendessi....eccome se comprese...i suoi baci focosi ne furono la prova...e che prova!!!!


Ma quando cercai di farlo entrare si fermò


"Ti prego piccola mia accontentami!!"-sussurrò sulle mie labbra

Sadico!!!-pensai fra me e me prima di seguirlo fuori e fu allora che notai la limo parcheggiata davanti casa mia


P:Lucas ma...-balbettai stupita


Lui sorrise aprendo la portiera ed estraendo un mazzo di rose che mi lasciarono senza fiato...


P:Sono splendide ma sei ... dio Lucas tu sei matto...
L:Di te Peyton, sono matto di te!!!

Lo baciai con trasporto sperando che quel bacio riuscisse a rendere tutto l'amore e la gioia che in quel momento provavo solo nel stargli accanto.


seguì una cena a lume di candela in un ristorante molto inn e durante quella cena e tutte le sue attenzioni mi sentii una vera principessa, come nelle fiabe che ti raccontano da bambina...


Al termine di quella cena idilliaca...


"Tesoro andiamo a casa...ora vorrei davvero quel dolce..."-dissi maliziosa baciandogli il collo ed iniziando a sbottonargli la camicia
L:Anche a me andrebbe quel dolce...-disse altrettanto malizioso e le prospettive non erano davvero niente male-...ma prima vorrei fare una passeggiata sulla spiaggia che ne dici piccola??"-disse allungandomi la mano e sorridendomi...cavolo, non riuscivo a negargli niente quando faceva così!!!


presi allora la sua mano felice di stare con un ragazzo così romantico e cominciammo a passeggiare sulla spiaggia...il calore della sabbia fra le dita dei piedi...il ragazzo più affascinante di Tree Hill assieme a me in questa romantica passeggiata al chiaro di luna...


ok, ammetto che Lucas ci sapeva fare eccome!!!!stavo decisamente rivalutando san valentino


L:Ti ho detto che sei uno schianto con quest'abito??-disse tornando a squadrarmi mentre io arrossivo vistosamente...


non potevo farci nulla, i suoi complimenti avevano su di me questo effetto


P:Allora ti piace l'abito!!!
L:Nooo, mi piace come la proprietaria di quell'abito lo indossa...come il lino delinea il tuo meraviglioso corpo !!!
P:Ok, se questo è un tentativo di seduzione ti comunico che non ce n'è alcun bisogno!!!!


Lui mi sorrise imbarazzato e felice, lo potevo leggere nei suoi occhi...



poi...


P:Ma...Lucas...quello...cos'è quello???-balbettai stupita mentre ci avvicinavamo e percorrevamo un sentiero illuminato da torce che ci condusse in una capanna di paglia...


cominciammo a baciarci senza sosta lo desideravo da impazzire e sentivo che per lui era la stessa cosa...ma tutto sommato è normale quando due persone si amano quanto noi...


"Ti amo da impazzire Lucas Scott!!"-dissi mentre gli sbottonai la camicia ansiosa di amare finalmente quello splendido ragazzo come meritava...
"Ti amo tanto anch'io Peyton Sawyer!!!"-mi sussurrò affannato mentre continuavamo a baciarci senza sosta-"Ma ... ma non dobbiamo fare nulla che tu non voglia!!!"-disse continuando a baciarmi...mammina santa quanto amo questo ragazzo!!!-pensai fra me e me...
P:Perchè a te che sembra che voglia??-mugugnai fra un bacio e l'altro


ci sorridemmo ancora fra un bacio e l'altro, quegli stessi baci che ora erano fuoco puro e rappresentavano benissimo il desiderio che ognuno di noi aveva dell'altro, quello stesso desiderio che quella sera avrebbe avuto il sopravvento su di noi rendendoci stramaledettamente felici...


ci amammo tutta notte su quella spiaggia ... la nostra musica era data dal battito dei nostri cuori e dallo sciabordio delle onde che lente s'infrangevano sul bagnasciuga mentre testimoni del nostro amore erano la luna e le stelle che brillavano sopra di noi .


E distesa sopra il mio Lucas, con le stelle come unico testimone del nostro immenso amore, e le sue forti braccia come coperta...realizzai di essere fortunata ed estremamente felice


"Buon san Valentino amore!!"-sussurrai al suo orecchio
L:"Credevo non ti piacesse questa festa!!"-disse a sua volta accarezzandomi la testa
"Con te posso rivalutare tutto....-poi lo baciai-...perchè tu sei la mia unica certezza!!!


I suoi occhi mi fissarono con quell'aria mista d'imbarazzo e amore che lo rendeva ancora più irresistibile ai miei occhi...


"Ti amo da morire principessa!!E questo è solo l'inizio!!!


poi mi tirò ancora a se e smettemmo di parlare per quella che sarebbe rimasta per sempre la notte più emozionante e travolgente della nostra vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a