Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NonHoUnNomedaMettere    23/09/2012    2 recensioni
ODDIO, CHE COSA DICO ORA??!?
BENE...AHAHAHAH...NO, NON VA BENE...IO SONO IRIS E QUESTA è LA MIA SECONDA FANFICTION, LA PRIMA LA TROVATE DA CHOCOLATEGIRL! SI CHAMA: I SUOI OCCHI MI HANNO ACCECATA... è UN Pò PERVERSA MA è BELLA, è DA LEGGERE...NON SO SE QUESTA FF SARà UN SUCCESSO MA CI PROVO QUINDI ACCETTO CRITICHE ANCHE SE NON POSITIVE BASTA CHE NON DICIATE: FA SCHIFO O ROBA DEL GENERE...MI DOVETE AIUTARE A MIGLIORARE!!
BYE BYE CAROTINE!!! CI VEDIAMO NELLA FF!! CONTATTATEMI!...
QUESTA STORIA PARLERà DEI BATTIBECCHI CONTINUI DI UNA RAGAZZA DI NOME REFF CON SUO CUGINO: MICHAEL CHE LA PORTA A LONDRA IN UNA SCUOLA DI SECCHIONI E DI RAGAZZE FIGLIE DI PAPà E DOVE I PROFESSORI NON STANNO ALLE SUE REGOLE E NON LE VANNO A GENIO E QUESTO LA IRRITA PERCHè LEI è A DIR POCO... FREDDA E DICE LE COSE COME LE PENSA MA NON VIDICO ALTRO MIE CARE E CARI DIRECTIONERS...BUONA LETTURA!!
P.S. LEI FA IL QUARTO SUPERIORE E VIVE A LIVERPOOL!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Rimettiti la maglia, Styles!- ho ancora paura che possa succedere...certo l'eccitazione è tanta ma NO!:
- Dai, dillo che ti è piaciuto! Altrimenti perchè non hai detto niente in cucina quando io...-
- Ehm... Illusioni!- e me ne vado di corsa in camera mia... Lo sento sogghignare sotto i baffi che non ha!:
- Non hai i baffi quindi non puoi sogghignare sotto i baffi!(?)- ma che cazzo ho detto? Si mette a ridere ancora più forte e io gli faccio la faccia alla '' ARE YOU FUCKING KIDDING ME?'':
- Certo che se tu dovessi fare un esame sull'umorismo avresti cento e lode!- ma che cazzo ha detto?:
- Pensa prima di sparare (cazzate sottinteso) pensa...aspetta non ricordo come continua la canzone...ah, sì...prima di dire, di giudicare prova a pensare...pensa!- dico cantando e lui fa una faccia di uno che ha avuto un'idea:
- Resta un attimo soltanto, un attimo di più!- ha continuato la canzone e adesso, non so perchè, mi è salito un brivido lungo la schiena e ci avviciniamo l'uno all'altra...:
- Con la testa fra le mani...- mi dice lui e prendendomi la mia testa fra le sue mani mi da un bacio.
Sento le sue dita giocare coi miei capelli e io faccio lo stesso coi suoi ricci morbidissimi... Do accesso alla sua lingua che finalmente incontra la mia e mentre si intrecciano fra di loro, sento che le sue mani scendono fino al mio bacino ma non vanno oltre e mi stringe di più a lui e sento che sta indietreggiando per sedersi sul letto e, restando con le labbra appiccicate, mi siedo a cavalcioni su di lui...
Sorride mentre ci baciamo e apre gli occhi incontrando i miei e si sdraia facendomi cadere sul suo petto nudo e... dai quattro capezzoli?!?...????... Io l'ho detto che questo ragazzo è strano! Ci  stacchiamo un attimo per riprendere fiato e io rido...perchè rido?:
- Pensa che tutto questo lo dobbiamo ad una canzone!-
- Penso... penso...!- mi sposta una cioccha di capelli dagli occhi e fa apparire le sue fossette infantili e che lo fanno sembrare innocente ma non lo è affatto!:
- E ora? Cosa succede tra noi?-
- ASSOLUTAMENTE NIENTE!- dico ma resto su di lui...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonHoUnNomedaMettere