Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Francesca Cacciatore    23/09/2012    0 recensioni
Francesca, è una ragazza italiana con un molti sogni, primi fra questi: incontrare i suoi idoli e diventare una scrittrice...ogni cosa sembra non mutare nella sua vita, ma tutto cambia quando un giorno, un sito attrae la sua attenzione. Poteva scegliere tra diventare una scrittrice, andare a Londra e avverare i suoi sogni, oppure rimanere a casa con i suoi amici e trovare una via di fuga....ma niente....è sicuro!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole filtrava dalle finestre, accecandomi gli occhi, un velo di polvere si alzò in aria, facendomi capire che era ormai giorno;  i libri erano pronti sulla scrivania, tutti foderati ..pronti per essere posati in modo brusco sul banco a causa della mia frustazione. 
Quella sarebbe stata la solita giornata di studio insopportabile, per quanto amassi il giornalismo, non sopportavo l'idea che tutti dovessero correggerti e dirti come, cosa,  e quando scrivere! Per me la scrittura era tutto ma dovevo essere libera, di arricchirla, libera di sentire il dolore della mano costipata a causa della penna impugnata da due ore, libera di farci decorazioni all'interno, libera di scrivere col cuore e non con i tasti di un pc.
Mi alzaii lentamente, presi l'mp3 e mi avviai verso il bagno...in dieci minuti ero pronta, presi lo zaino e andai nel mio carcere! La giornalism news non era un posto per me ...anzi il giornalismo non era il mio lavoro!
Entrai in fretta e in furia dentro l'edificio, fecendo cadere tutti i miei libri sul mio capo! Austin era bello da morire, ma non era il mio tipo.
Austin: Oh attenta! Buon giorno Francesca, ecco ti dovrei parlare hai un minuto? disse con un'aria pensierosa.
Con un sorriso goffamente penoso annuii.
Non avevo idea di quello che stava per succedere e sicuramente non sapevo che avrebbe stravolto così tanto la mia vita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Cacciatore