Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hayley98    23/09/2012    1 recensioni
Salve,questa è la mia prima FF spero vi piaccia.I protagonisti sono Harry Styles e Hope una ragazza molto semplice e dolce che ha avuto una vita difficile.L'unica cosa che le da la forza di sorridere è il suo migliore amico Harry...Non vi anticipo più nulla buona lettura.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii bussare il campanello. ''Harry vai ad aprire!'' Urlai. ''Vai tu sono sotto la doccia!''Urlò.Sembravamo due pazzi.Andai ad aprire e c'era il postino che mi porse una lettera,sembrava un invito.Ed infatti era l'invito ad un matrimonio,precisamente quello dei miei genitori che si sposavano per la milionesima volta.Harry scese tutto bagnato con un asciugamano addosso e lo guardai ridendo. ''Che ridi?!'' Disse avvicinandosi a me con l'aria da fighetto e io continuavo a ridere. ''No niente è solo che hai un fisico da paura!'' ''E pensa che sono solo tuo!'' ''Tutto mio?''Dissi con aria maliziosa. ''Si'' mi prese per i fianchi e cominciammo a ''limonare'' ''Harry ti va di venire con me al matrimonio dei miei? vogliono che sia la ''damigella d'onore'' dovrò vestirmi come una bomboniera uffa!'' ''Ahahahah ma dai tu fai solo drammi!Ovvio che vengo con te amore mio.'' Fece per baciarmi ma io lo fermai ''Oddio cosa mi metto?!'' ''Eccola che comincia!''Scoppiò a ridere. ''Sono seria!Che devo indossare?!'' ''Dai calma andiamo a comprare qualcosa ok?'' ''Ok...'' ''Quand'è il matrimonio?'' Guardai la busta e la guardai con gli occhi spalancati,poi guardai Harry. ''E' oggi!Oddio non ce la farò mai col parrucchiere e il vestito e le scar..'' Harry scooppiò a ridere e m'interruppe. ''Sembra che il matrimonio sia il tuo!Quando ci sposeremo cosa farai?!'' A quel punto smisi di ''sclerare'' e lo guardai sorridendo. ''Ripeti un po!Hai detto quando ci sposeremo?'' ''S-Si...senza fretta ovvio amore..'' Gli corsi incontro e gli saltai letteralmente addosso e gli cadde l'asciugamano.Lui scoppiò a ridere e io diventai rossa come un pomodoro. ''Dai vado a vestirmi e andiamo a comprare qulcosa di carino'' ''Vabbene'' dissi cercando di non guardare in basso. Dopo un paio di minuti scese,aveva una camicia bianca un po' sbottonata e dei jeans scuri,cazzo voleva farmi morire,era stupendo! ''Andiamo''Disse sorridendo. Salimmo in macchina e Harry cominciò a toccarmi la gamba.Avevo i pantaloncini corti. ''Harry non adesso dai!'' ''Perchè?Ti sto solo toccando!Rise. ''Mi tocchi dopo ok?!'' Mi misi a ridere Arrivammo al centro commerciale e cominciai a provare miliardi di vestiti,di tutti i generi,colori,forme,misure e chi più ne ha più ne metta.Dopo un po' trovai il vestito perfetto,era bianco senza spalline con una cintura beige con sopra una spilla a forma di fiore.Il vestito era al di sopra del ginocchio e scendeva largo con delle strisce di raso,era favoloso. Dopo aver fatto vari casini per prepararci andammo al matrimonio.Era tutto fantastico,ero felice di esserci andata. Arrivo il momento del lancio dei fiori,io non credo a queste cose perciò non andai in mezzo a tutte quelle povere zitelle.Mia madre lanciò e fiori e mi piombarono addosso.Tutti applaudirono e Harry mi sussurrò ''Vedi è destino!Non ci sposeremo!'' Sorrisi e lo baciai. La giornata non passava mai,ci furono mille portate tra primi secondi terzi e pure i quarti! Decisi di andare fuori a fumare una sigaretta.Dopo un po sentii cingermi i fianchi. ''Hey che c'è amore non ti divertivi'' Mi baciò il collo ''Si è che sono piena se mangio ancora esplodo'' Scoppiammo a ridere.Mi prese la mano e mi fece stendere sul divanetto della terrazza.Si mise sopra di me e cominciò a baciarmi il collo arrivando al seno. ''Dai Harry siamo ad un matrimonio! mi misi a ridere. ''E va bene''Fece per alzarsi ma io lo fermai. ''Eh no ora devi finire quello che hai cominciato!''Dissi ridendo.Forse era che avevamo bevuto un po' troppo o forse era l'amore,credo fossero entrambi.Cominciò a slacciarmi il vestito ma sul più bello arrivò Andrè.A volte dimenticavo persino che esistesse. ''Scusate non volevo interrompere...Hope dovresti fare il discorso...''Disse imbarazzato. ''Ah già lo avevo dimenticato!Dia torniamo dentro'' Entrammo,salii sul palchetto che c'era nel ristorante e cominciai a parlare.non avevo preparato nessun discorso,lasciavo parlare l'alchool e il cuore per me. ''Ecco...non sono molto brava con le parole!Per prima cosa vorrei dire che i miei stasera sono uno schianto!E che sono felice di aver fatto pace con loro.Ho capito una cosa,per quanti litigi possano esserci,per quanti tradimenti o..matrimoni..''Dissi in tono ironico e scoppiò una piccola risata.''insomma...Per quante tragedie o cose brutte possano succedere..se l'amore è vero non finirà.Dissi guardando Harry.Cominciarono tutti ad applaudire ed io scesi dal palco molto imbarazzata.Il matrimonio era quasi finito,c'era un ultimo lento. ''Balli principessa?''Disse Harry sorridendo. ''Certo riccio!''Dissi ridendo. Poggiò delicatamente le mani sui miei fianchi e mi strinse a se,misi le braccia sulle sue spalle e appoggiai la testa sul suo petto. ''Queste scarpe mi stanno uccidendo!''Dissi sotto voce ''Toglitele''Rise ''Che?No dai'' ''Toglitele!''Insistette lui sorridendo.Mi tolsi le scarpe e lui mi fece salire sui suoi piedi. Cominciai a ridere. ''Così è come se ballassi da solo''Lo guardai facendo sfiorare i nostri nasi. ''No,non volevo farti stancare.''Sorrise e mi baciò con dolcezza e partì il classico applauso. Finita la serata tornammo a casa distrutti,ma Harry aveva ancora le forze per fare il coglione!Mi buttai sul letto e chiusi gli occhi per un istante e me lo ritrovai addosso. ''Che fai?''Si mise a ridere baciandomi all'angolo della bocca. ''Hai voglia di giocare eh stasera?''Dissi ridendo. ''Si!''Rise.Cominciò a toccarmi l'interno coscia e mi slacciò il vestito mentre io gli sbottonavo i bottoni della camicia uno ad uno.Mi sfilò delicatamente il vestito e io gli tolsi i pantaloni.Cominciò ad ansimare e a spingere,era un dolore piacevole.E stato uno dei più bei giorni di tutta la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hayley98