Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    23/09/2012    1 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let it be!
 
Duff

 
Duff era in paradiso. Sì,in paradiso. Per parafrasare Bob Dylan,aveva proprio bussato alle porte del paradiso e gli avevano aperto! *Ok Duff, questa te la potevi risparmiare!* si disse. 
Duff si stava rigirando nel letto, quando si accorse che affianco a lui non c'era nessuno e quindi decise di alzarsi. Era già andato nel panico non vedendo Jess accanto a se ma,affancciandosi alla porta che dava sul salone,eccola lì. La trovò intenta a leggere i Promessi Sposi. Jess amava leggere, e ,nonostante i suoi 17 anni, aveva già letto alcuni classici della letteratura italiana e straniera come Madame Bovary,Dracula,Frankestein e il Barone Rampante. Jess era un po' una contraddizione perchè questa sua natura da "pseudo mini intellettuale" poco di addiceva alla rocker pazza e scatenata che era,ma erano queste cose che amava di lei. Duff era rimasto come un ebete ad osservarla leggere,tanto che lei era trasalita quando l'aveva visto. Sembrava... Preoccupata.
 
"Scusami piccola, non volevo spaventarti!" disse Duff,avvicinandosi a lei e posandole un bacio sulla fronte.Quindi si sedette di fronte a quella che ormai era di nuovo la sua ragazza e iniziò a mangiucchiare una merendina, ma lei sembrava turbata.
 
"C'è qualcosa che non va?"
 
"Oh no è che... Senti Duff devo dirti una cosa, che non credo ti farà piacere e siccome non ho la minima idea di come tu la prenderai, quindi tagliamo la testa al toro: quella sera che Anna si è presentata fuori dal locale e ti ha baciato io.. Ecco... Sono andata da Tommy..Ci siamo ubriacati e... Ho fatto sesso con lui..."  Jess gli confessò tutto guardandolo negli occhi,per capire cosa pensasse.
 
Il problema è che Duff non sapeva cosa pensare. Non poteva incazzarsi,lui si era scopato la sorrelastra di Jess; non stavano neanche insieme quando lei aveva scopato con Tommy... Ma Tommy era uno dei suoi migliori amici. *E ora? Voglio dire, non mi ha tradito nè niente ma che devo fare?! Devo dire qualcosa, non posso lasciarla lì così*
 
"Io ti giuro Jess che non so cosa dire... O fare... Vado a prendere un po' d'aria ok?" 
 
Jessica sembrò sul punto di dire qualcosa ma alla fine lo lasciò andare. E così Duff si ritrovò a camminare, senza volerlo, verso la casa dell' unico che forse avrebbe potuto aiutarlo.
 
Izzy

 
Quando vide Duff sull'uscio della casa che loro cinque condividevano capì immediatamente, dalla sua faccia, chi c'entrava: Jessica. Ah Jessica, li avrebbe mandati tutti al manicomio! Nessuno riusciva a starle lontano ma per fortuna lui, dopo un'iniziale infatuazione, si era tirato fuori da quel giro. Ma doveva ammettere che la ragazza aveva carisma,fascino... Insomma, era tremenda per un gruppo di arrapati come loro.
Mentre Duff gli raccontava tutta la storia, Izzy intanto pensava al perchè tutti venissero da lui per risolvere qualsiasi problema capitasse loro;qualsiasi veramente! Da Slash che gli chiedeva come funzionasse la lavatrice, ai complicati problemi di Axl... Tutti lo reputavano il saggio del gruppo, cosa che lo faceva ridere visto che lui non era altro che un quasi-tossico chitarrista che veniva da quel buco di culo di Lafayette. *Mah!*
 
"Man" iniziò Izzy quando Duff concluse il suo discorso "Lasciatelo dire, non hai nessun diritto di arrabbiarti. Voglio dire, aveva appena visto quella stronza di Anna che ti saltava addosso! Non puoi prendertela nè con lei, nè tantomeno con T-Bone, sai com'è fatto,quando vede una come Jess non capisce più niente... Da ubriaco poi!"
 
"Quindi dovrei far finta di niente?"
 
"Esatto! Perchè non è successo niente, non stavate insieme quando è andata con Tommy. Amico, non creare problemi dove non ci sono. Ora è di nuovo tua, tientela stretta!"
"Grazie Iz! Non ce la faremmo senza di te!" Duff gli diede una pacca sulla spalla e lo abbracciò.
 
"Oh no,non ce la fareste proprio senza di me!"



Lo chiamavano San Izzy! HAHA Come faremmo senza di lui?! Non si può! Si sto capitolo è super corto ma questo è quello che mi è uscito quindi spero che vi accontenterete! Allora, soddisfatte della reazione di Duff?! Spero proprio di sì! Grazie mille a chi recensisce e pure a chi legge in silenzio! A presto Smurf__
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__