Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Summer38    23/09/2012    5 recensioni
Ex "le 16 Carte".
Fan fiction incentrata su un gioco di carte, molto speciale. Fra guerra e morti, il gioco si consumerà fino alla fine...
Il finale sarà un lieto fine. Ho cambiato idea xD
"Iniziare questo gioco è come aprire il vaso di Pandora, tutti i mali sono usciti.
Odio, Brama, Assassinio, Gelosia, Ira. Questi sono i tuoi nomi.
Amore, gentilezza, altruismo e pietà. Questi sono usciti da soli."
Tratto dall'ultimo capitolo.
Spero vi piaccia,
Summer38
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine di tutto.

 

Dopo la guerra tra i due popoli che portò alla disperazione molte persone, il regno si divise in quattro parti distinte con quattro sovrani diversi. Il re Akio dominava il mondo di spade con follia e malignità e la sua morte fu eseguita da colei che fu nominata la “liberatrice”. La regina Natsumi dominava sul regno di bastoni cadde per mano di una freccia, invocando la morte e raggiungendo così la sua anima gemella che un tempo, per pazzia, avevo ucciso. I due regni restanti, intanto, avevano ricevuto i più grandi “signori” dell'epoca: la guerriera Reina e il re Hiroto. I libri narrano che ci fu uno scontro strepitosi, con tanto di colpi di scene. I cadaveri non furono mai ritrovati ma il sangue sì. Molti dicono che sono morti entrambi, reclamati dalla morte in persona; altri, come me, pensano che siano andati via, insieme e ancora vivi. Ma sono solamente opinioni.”

 

Tratta da “La fine di tutto”

di Aki Kino.

 

La fine.

 

Il tuo sguardo incontra ogni punto della tua camera, svolazzata in tutti i luoghi senza fermarsi.

Ora hai smesso di annoiarti, eh? Maledetto Vaso.

Nessuno ti potrà dimenticare, ora; nel mondo hai piantato i tuoi semi.

Invidia, Brama, Odio, Ira... sono tutte tue creature.

Gli altri sentimenti sono dei tuoi nemici, fuori alla luce, fuori dalla tua casa.

Ti sei divertito tanto, non è vero? Il tuo cuore batte forte e i tuoi occhi sono allegri.

Sorridi e lascia andare una risata, sempre più fredda, sempre più crudele.

Ma qualcosa ti blocca: la vista della finestra che ancora da sulla luce.

Non sei ancora pronto e non puoi uscire.

Ti avvicini al tuo tavolo, prendendo le tue belle carte.

Ora, sui disegni, ci sono delle piccole macchie rosse.

Le inizi a mischiare, con lentezza e precisione.

Ora, sedici carte sono dinanzi a te, la figura rivolta al tavolo.

Chissà chi sarà il tuo prediletto, chi sarà il tuo nemico.

Chi sarà il neutro, poi ti chiedi, colui che salva o uccide la tua vita.

Prendi una carta e sorridi.

Il gioco è pronto e tu... tu lo sei?.

 

Buona fortuna, mia lady.

Il gioco sta per ricominciare...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38