Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _ems    23/09/2012    4 recensioni
C'è chi colleziona giocatoli.
Chi colleziona francobolli.
Io colleziono suicidi.
Ed ora, ve ne mostro alcuni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passione Travolgente.

"Caro ex marito,
sposarti è stato il mio più grande errore, anzi, capirlo dopo è stato ancora peggio.
Sai quando me che, prima del odio ed il rancore, è stato l'amore a legarti a me.
Ti ho amato con una passione travolgente, da consumarmi corpo ed anima, ma a te non bastava.
Cosa ti ha portato via da me? Dove sei ora, che non sei con me?
Sapere che c'è un'altra al posto mio è un dolore troppo grande che mai riuscirò a gestire, a superare.
Che stupida sono che, scioccamente, ancora ti amo come una volta.
Addio amore mio, abbi cura di te.

Con travolgente amore, la tua ex moglie."

La donna dai lunghi capelli biondi consegnò il foglietto, ripiegato con cura, alla segretaria del ex marito.
Uscì in strada ancora indecisa della propria morta, ma quando da lontano notò un camion arrivare capì come sarebbe morta.
La donna si precipitò in strada pochi attimi prima del passaggio del camion facendosi, così, investire.
Le prime persone ad arrivare sul posto furono il suo ex marito e la sua nuova compagna.




SpazioMoraLiech:
Ok... è da tanto che non metto uno di questi, eh? *Non si ricorda l'ultima volta che ne ha messo uno quindi può anche sbagliarsi*
Allora... sapete (penso l'abbiate capito) che non sono una fan degli spazi "Mora" quindi vorrei farla piuttosto breve!
Allora... tutto quello che voglio fare è ringraziare, semplicemente.
Ringrazio tutte le persone che leggo questa raccolta a dir poco oscena.
Ringrazio le "lettrici fidate" che hanno letto ogni capitolo e lasciato recensioni (Anche se non sapevano esattamente cosa dire).
Ringrazio le sette persone che hanno messo la storia tra le seguite e le due che l'hanno infilata tra i preferiti!
Non mi aspettavo tanto successo per una raccolta del genere, grazie a tutte/i. (Non so se ci sono maschi che leggono LOL.)
Ah.. non faccio betare mai i suicidi, non so perché, quindi se c'è qualcosa che non va non esitate a dirmelo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ems