Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cherrols    23/09/2012    3 recensioni
Delle domande senza risposte.
Un viaggio indietro nel tempo.
Nuovi nemici.
Tradimenti, scelte, confezioni, allenze.
Tutto questo per rispondere a questa domanda: Perché ci avete abbandonato?
Un viaggio per scoprire le proprie origini e scoprire cosa é successo anni fà.
Per indagare su una storua chr sembrava ormai finita.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALEC









“Tua sorella è proprio carina."
Questa era la frase che lo perseguitava da anni.

Alec cominciò ad odiare le ragazze da quando nacque sua sorella; in quel periodo tutte le attenzioni erano rivolte a quella bambina.
Va bene, forze era esagerato, Alec non odiava le ragazze da quando era nata Alexa, ma fu colpa sua se iniziò a mal sopportarle...

"Alec, vieni a giocare con me?" chiese una ragazzina dai capelli biondi a caschetto
"Certo Amelia."
Amelia era la migliore amica di Alec, non era una nazione, abitava nella casa accanto alla sua e ogni giorno lo veniva a trovare: i suoi genitori erano i capi di Alexa.
"A-amelia noi saremo amici per sempre?"
"Certo!"
"Ed odierai mia sorella?"
"Ma..."
"Allora siamo d'accordo! Saremo amici per la pelle…"
Alec sorrise e abbraccio l'amica.
La sua unica e vera amica.

Dopo quell’ episodio, dieci anni dopo, accadde l’imprevisto...
"Tua sorella è proprio carina."
"Non è vero!"
"Non sarai mica geloso!"
"Solo che tutti non fanno altro che ripetere come è carina."
"Per me sei carino anche tu!"
Alec diventò tutto rosso, Amelia ridacchiò e poi l'abbracciò,
“Scusa, ma devo andare a casa adesso…"
"A domani!"
"Certo."
La ragazza uscì dalla stanza e si avviò verso la camera di Alexa
"Ale?"
"ciao Amy!"
"ciao Alexa."
"Ti ho chiesto di venire qui per chiederti un favore."
"Dimmi pure."
Alexa la fissò solennemente, poi disse
"Voglio piacere a mio fratello!"
Amelia era sbigottita "Eh?"
"Credo che non mi sopporta, non mi parla mai, mi evita..."
"Allora..."
"Tu sei la sua migliore amica A-I-U-T-A-M-I."
"D'accordo"
"SEI LA MIGLIORE" detto questo Alexa si scaraventò su Amelia "SEI LA MIGLIORE, SEI LA MIGLIORE, S-E-I L-A M-I-G-L-I-O-R-E"
"DAIIIIIIIIIIII DIVENTA ANCHE MIA AMICA."
"C-certo."
"Allora siamo bff"
"Sì, sai sei la mia unica amica femmina!"
Dopo quella affermazione la porta si spalancò e entrò nella stanza Alec. Non lo aveva mai visto così arrabbiato, prima di quel giorno
"MI HAI MENTITO, AVEVI DETTO CHE ODIAVI MIA SORELLA!"
"M-"
"Pff, sembrerebbe di no, fratello" intervenne Alexa con un po’ di superbia
Alec aveva gli occhi lucidi; per lui quella scena era come una pugnalata dritta nel cuore "VOI DONNE SIETE TUTTE FALSE, LO DOVEVO CAPIRE."
"No, fratello sei un perdente! E’ ovvio che Amelia preferisce me ad uno sfigato come te, sei brutto non hai amici e il tuo stato fa schifo!"
"In realt-"
Ad ogni parola che sua sorella diceva, Alec si sentiva ancora di più montare dalla rabbia. Come si permetteva di rivolgersi a lui in quel modo?
"E’ cosi Amelia? mi ritieni un perdente, PREFERISCI QUELLA OCA DI MIA SORELLA?"
"Certo, infatti ti ha tradito."
"SIETE DELLE PUTTANE."
"E BASTA! SIETE INSOPORTABILI NON VI SOPORTO PIU', ME NE VADO!" la ragazza stufa di quella conversazione, se ne andò sbattendo la porta della camera con forza, lasciando i fratelli da soli. Non ne poteva più di sentire le urla di quei due bambini viziati…poi, quelle “puttane”…non avrebbe mai creduto che Alec fosse stato capace di dire quelle parole a lei, a LEI; una volta erano amici…
"Lo sai che ascoltare le converzazione altrui e male educazione?" riprese a parlare Alexa, una volta che furono di nuovo soli
"Lo sai che non si rubano gli amici degli altri?"
"Una persona non si ruba, è lei che sceglie con chi stare."
"Stai dicendo che preferisce stare con te che con me?"
"Certo" ribatté, come se fosse la cosa più ovvia del mondo
"SCOMETTO CHE HAI SBATTUTO LE TUE CAZZO DI CIGLIA E HAI INVENTATO UNA SCUSA E LEI CI HA CREDUTO."
"ILLUDITI."
"Domani tornerà da me!"
"MA NOI DONNE NON ERAVAMO TUTTE FALSE?"
"NO SOLO TU."
"PRIMA HAI DETT-"
La interruppe, era davvero furioso "ERO ARRABIATO E ORA STA ZITTA"
dopo questo usci dalla stanza. Alexa sospirò; l'aveva fatto di nuovo, lei voleva veramente essere amica di suo fratello ma rovinava sempre tutto solo per far vedere che era migliore di lui. Che patetica.

Il giorno seguente Amelia non tornò da Alec e neanche quello dopo e quello ancora: passarono anni e Amelia non tornò.
Alec all'inizio pensava si fosse semplicemente offesa, molte ragazze si divertivano ad esserlo, ma il tempo passava e lei non si faceva viva.
Il ragazzetto l'aveva aspettata per molto tempo, una volta aveva lasciato anche la finestra aperta perché aveva sentito da qualche parte che i bambini a volte sparivano e andavano in una strana isola; alcuni però, tornavano a casa volando, ma se trovavano la finestra chiusa se ne andavano.
La tristezza divenne depressione, la depressione divenne rabbia e la rabbia restò dentro Alec.
Rabbia per aver litigato per una sciocchezza con la sua migliore amica, rabbia verso la sorella e tutte le ragazze.
Rabbia, rabbia, rabbia.
Una volta per la troppa rabbia nel corpo picchiò la sorella per l'ennesima litigata e mentre la picchiava e sentiva le sue grida sorrise.
Ricordava che più urlava, più la picchiava e lui ne era felice, perché era tutta colpa sua se Amelia se ne era andata.
Forse l'avrebbe rotto tutte le ossa se non intervenne il suo capo, Alexa se la cavo solo con un naso rotto e molti lividi nel corpo.
Odiava le ragazze, non le capiva: prima ti dicono che sei importante e poi se ne vanno senza dirti niente, le odiava con tutto se stesso.

Quando cominciò a frequentare il liceo, Alec scelse una scuola per soli ragazzi, almeno nessuno lo avrebbe paragonato alla sorella e non avrebbe visto tutte quelle ochette della sua specie.
Alec non si era ancora ripreso dall'abbandono di Amelia, forse l'amava, ma ormai tutto era perduto.

"Hey ragazzo, come mai così triste? Scommetto che hai un bellissimo sorriso."
Quella frase la pronunciò un ragazzo della sua scuola, Josè, il rappresentate della Cuba, la sua salvezza.
Josè era un fiume di vita, aveva un bellissimo sorriso i suoi occhi erano color del mare, il mare che tanto amava, il mare dove lo portava tutti i giorni dopo la scuola, dove gli insegnò a cavalcare le onde.
Dove il ragazzo abbronzato l'aveva baciato e si era dichiarato.
Sempre nello stesso giorno l'aveva fatto suo, l'aveva amato e l'aveva ridato il sorriso.

"Alec, promettimi che non perderai il tuo sorriso"
"...che stai dicendo?"
Josè teneva tra le braccia Alec e insieme stavano guardando il tramonto, si sentiva solo i rumore dei loro battiti accompagnati dalle onde
"devo tornare a Cuba e non potremmo più vederci.”
"Che stai dicendo?"
"non possiamo più vederci"
"mi stai lasciando?"
Non rispose
"Allora?" lo intimò irritandosi
"..Sì"
"potremmo stare insieme anche se tu stai a Cuba no?"
"non è così semplice..."
"Non ti merito? NON PENSI CHE ABBIA SOFERTO ABBASTANZA?" la voce usci stridula e due lacrime cominciarono a scendere seguite da altre.
Josè l'abbraccio, gli promise che sarebbe tornato, lo baciò, lo coccolò finchè Alec si calmò.
"Allora tornerai?"
"Sicuro!"
"Come faccio a esserne sicuro?"
"perché ti amo." e detto questo fece ricontrare di nuovo le loro lingue in una danza lenta e romantica. Un bacio d'addio.

Alec si strinse a Gabriel e Adrien gli sorrise.
Poi gli disse: ci vediamo di là.
Amelia non era tornata, Josè non era tornato.
Ora non meritava un po’ di felicità?
Finalmente aveva trovato qualcuno che lo amava di nuovo, non uno ma due persone e di certo questa volta non sarebbe rimasto solo.
Questa volta si sarebbe fatto amare da tutte e due.
Non avrebbe più provato quel senso di vuoto.














***ANGOLO AUTRICE***
HEM... si questo é il capitolo speciale su Alec, piaciuto?
non vi precuparte il prossimo capitolo sarà nel passato, così non disperate ragazze :9
Chiedo scusa di non aver risposto alle vostre recenzioni, SCUSATE rimedierò al più presto. chedo venia ;_;
Un'altra cosa importante! il prossimo capitolo speciale sarà dedicato a Gregor Edelstein (l'OC di cosmopolita, se lo merita! ha coretto anche questo capitolo)
Allora cose sul capitolo: Amelia ha dieci anni, José sedici anni umani.
Che fine ha fatto José? tornerà?
Perché Amelia é andata via senza lasciar traccia? si scoprirà?
Certo che si scoprirà é_é.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo spero di tutto cuore :3.
A presto. 














***ANGOLO AUTRICE***
HEM... si questo é il capitolo speciale su Alec, piaciuto?
non vi precuparte il prossimo capitolo sarà nel passato, così non disperate ragazze :9
Chiedo scusa di non aver risposto alle vostre recenzioni, SCUSATE rimedierò al più presto. chedo venia ;_;
Un'altra cosa importante! il prossimo capitolo speciale sarà dedicato a Gregor Edelstein (l'OC di cosmopolita, se lo merita! ha coretto anche questo capitolo)
Allora cose sul capitolo: Amelia ha dieci anni, José sedici anni umani.
Che fine ha fatto José? tornerà?
Perché Amelia é andata via senza lasciar traccia? si scoprirà?
Certo che si scoprirà é_é.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo spero di tutto cuore :3.
A presto. ***ANGOLO AUTRICE***
HEM... si questo é il capitolo speciale su Alec, piaciuto?
non vi precuparte il prossimo capitolo sarà nel passato, così non disperate ragazze :9
Chiedo scusa di non aver risposto alle vostre recenzioni, SCUSATE rimedierò al più presto. chedo venia ;_;
Un'altra cosa importante! il prossimo capitolo speciale sarà dedicato a Gregor Edelstein (l'OC di cosmopolita, se lo merita! ha coretto anche questo capitolo)
Allora cose sul capitolo: Amelia ha dieci anni, José sedici anni umani.
Che fine ha fatto José? tornerà?
Perché Amelia é andata via senza lasciar traccia? si scoprirà?
Certo che si scoprirà é_é.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo spero di tutto cuore :3.
A presto. ******** 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols