Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaEmme    23/09/2012    0 recensioni
Londra, musica, shopping. Chiara stava realizzando i suoi sogni nella città che amava facendo il lavoro che aveva sempre sognato. Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe conosciuto cinque ragazzi così particolari?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo, alleluja.
Niente banner, muahahaha. 




Nel mentre che Harry usciva di casa i ragazzi avevano un brutto presentimento infatti chiamarono Liam per dirgli cos’era successo. Chiamarono anche Chiara che non esitò a buttare fuori di casa Kurt e a salire in macchina con Loro che erano arrivati da lei.

“Hai fatto una cazzata lo sai?”

Non rispose, aveva le lacrime che le rigavano il viso.
Non sapevano dov’era Harry ma lo conoscevano, sapevano che adorava andare in quel crepuscolo e si ricordavano sempre che lui gli diceva che se sarebbe morto avrebbero dovuto buttare le sue ceneri da li. Aveva deciso di farlo lui stesso stavolta.
Liam quindi si diresse li senza nemmeno pensarci. Dalla macchina intravidero Harry che osservava il mare. Il volto gli brillava, sicuramente aveva pianto.
Liam non esitò ad uscire dalla macchina e anche gli altri lo seguirono.

“Harry!!”

Lui si voltò e vide Chiara.

“Chiara..”

“Ti prego non fare quello che stai pensando, di cazzate ne abbiamo fatte fin troppe!”

Lui si rigirò ad osservare il mare senza dire una parola, i suoi capelli venivano scossi leggermente dal vento.

“Ti prego Harry, scusami. Ho esagerato! Era tutta una finta!! Al telefono non era il mio ragazzo e tantomeno uno con cui mi diverto! Era un mio amico che mi doveva un favore.. Volevo vendicarmi. Mi hai fatta soffrire troppo quella sera, ma non pensare che sia stato facile per me stare lontana da te! Harry io..”

“Tu cosa?”

Nel mentre che Chiara parlava i ragazzi stavano provando ad avvicinarsi a Harry, ma lui li notò.

“Harry io.. Io ti amo e vederti così uccide anche me una seconda volta!”

“Tu mi ami? E secondo te io.. ti amo?”

“Se mi ami non mi fai soffrire come quella sera…”

Mentre Harry si stava girando di nuovo verso il mare con un piede in avanti Chiara continuò.

“Ma, dato che stai per ucciderti per me.. penso di si. Penso che tu mi ami, tranne quando sei ubriaco.”

Harry corse via dal burrone e si buttò tra le braccia di Chiara che lo fissò negli occhi dicendogli:

“Non farmi mai più prendere uno spavento del genere!”

“E tu non tradirmi mai! Scusami lo so sono stato uno stupido quella sera, non toccherò più una bottiglia d’alcool, o quasi!”

Si baciarono, ormai era tutto passato. Anche i ragazzi poterono tirare un sospiro di sollievo. Salirono tutti in macchina, tranne Harry e Chiara che andarono con il vespino rosso. Però guidò lei, lui era rimasto sconvolto da quell’altezza. 




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

-WOOOHOO

Eccomi tornata con l'ultimo ed appassionante capitolo! (?) ma dove?! ç_ç
A parte che è minuscolo perchè l'ho diviso dal precedente e quindi non va visto. 
AHAHAHAHAH comunque, ci tenevo a ringrazziare le ragazze che si sono lette questa merduccia. ♥
Ah il titolo dell'ultimo capitolo è questo perchè non sapevo cosa mettere e vedendo Harry che viene ad abbracciarmi dopo un tentato suicidio (?) avrei detto "Vaffanculo, mi hai fatto prendere un colpo!" ... LOL.
Non so con quale coraggio l'ho pubblicata, anche perchè stavo per uccidere Harry, sono senza cuore D: 

Per chi interessasse (nessuno LOL), ho iniziato un'altra FF che continuerò quando riceverò almeno una recensione positiva:)
Si chiama "Su due punte" se vi va passate♥

Mi dileguo, tanto love.
FrancescaEmme.

VERSO L'INFINITO E OLTRE!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaEmme