Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    24/09/2012    4 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

02-Convivenza.

 

I personaggi non sono miei ma di Kishimoto.

 

Sì sa, la convivenza porta a galla pregi e difetti della tua dolce metà.

Se poi la tua metà è Sasuke Uchiha o Naruto Uzumaki, trovare i pregi diviene assai difficoltoso.


«Baka Sasuke, per quale motivo hai messo i colorati con i bianchi? Ora per colpa tua le mie mutande diventeranno viola» Gridò amorevole il vessillo del Kyuubi.

«Non chiamarmi mai più baka, dobe. Oppure ti ficco un chidori su per il culo, tanto largo com'è non dovresti avere problemi» Rispose dolcemente l'ultimo Uchiha.

«Come osi stronzo. Stai tu sopra perché solo pensare di entrare, dove sicuramente sarà entrato Orochimaru, mi fa schifo» Incalzò affettuoso il biondo shinobi di Konoha.

«Cosa hai detto? Ma io ti brucio con Amaterasu» Urlò con tono bonario l'ex Nukenin per poi attivare lo Sharingan e scagliarsi contro il suo compagno.


E già sopravvivere alla convivenza è veramente dura.

Soprattutto se sì è Ninja.

 

Note: Seconda flash, corta e demenziale.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan