Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    23/09/2012    5 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

01-Richiesta.

 

 

Note: Ritorno alle origini con una rating verde comico/demenziale e a volte un pizzico di romanticismo che non fa mai male. Su Sasuke, Naruto e la loro stramba futura famiglia. Quasi nessun dramma, solo divertimento -spero- e follia. Perché Sasuke è pazzo, ma Naruto per stare con lui lo è ancora di più. Buona lettura.

 

I personaggi non sono miei ma di Kishimoto.

Da qualche tempo, dopo il suo ritorno a Konoha, Sasuke Uchiha si era dichiarato innamorato. Della dolce Sakura-chan? Assolutamente no! Ma lo era del suo ex migliore amico, ex compagno di squadra ed ex persecutore personale: Naruto Uzumaki.

La cosa sconvolgente, che lasciava perplessa l'intera cittadinanza, era che la coppia, nonostante le differenze caratteriali, andava d'amore e d'accordo per la maggior parte del tempo. A parte alcune piccole scaramucce, come ad esempio quella a cui uno scioccato Konohamaru, andato ad allenarsi nel controllo del rasengan con il suo fratellone, stava assistendo in quel momento.

«NO» Ringhiò l'uomo dai capelli a culo di gallina.

«Teme, ti prego» Cercò di persuaderlo il suo compagno un po' scemo.

«Ho detto di no» Urlò sempre più alterato l'altro.

«Me lo devi» Disse convinto il ragazzo biondo.

«È una richiesta assurda» Dichiarò, sull'orlo di una crisi di nervi, Sasuke.

«Dopo tutto quello che ho fatto per te!» implorò ancora una volta.

 

«No. Naruto smettila, non ti regalerò Ichiraku come pegno d'amore».

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan