Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola_Lettrice    24/09/2012    2 recensioni
Avete presente quella sensazione di essere sbagliati per tutto e per tutti? Di essere sempre inappropriati? Di essere soli? Senza nessuno? Di trovarsi in situazioni sbagliati, di sentirsi piccoli in situazioni enormi?
Bhé questa sono io. E questa è la mia storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai provato quella sensazione di non appartenere a questo mondo, come se vi sentiste sbagliate in tutto? Come se nessuno fosse tuo amico?


Bhé, io provo questo tutti i giorni.


Mi chiamo Adele Scott, abito a Londra, e frequento la 'Brown', il più prestigioso college di Londra, e ogni tanto mi capita di passare dei giorni nell'appartamento che mi hanno lasciato i miei genitori, perché loro sono troppo impegnati per badare a una figlia come me! Di certo non potevano badare alla pecora nera della famiglia.


Sì, ero la PECORA NERA della famiglia. Ero sempre stata considerata così da quando mia sorella Demi, prendeva voti più alti dei miei, da quando mia sorella non li 'deludeva' in qualcosa.


Con me i miei genitori erano sempre stati rigidi e severi. Tutti andavano alla festa di fine anno o a un semplice compleanno tranne me. Tutti avevano un motori tranne me, tutti aveva qualcosa in più che i miei non volevano darmi, a  quattordici anni non potevo andare a casa della mia migliore amica a dormire perché ''ERO TROPPO PICCOLA'', a sedici anni non potevo andare ad una festa in piscina perché loro non c'erano o perché non si fidavano, quando avevo dei problemi a scuola, mia madre e mio padre erano sempre occupati o con il lavoro o erano impegnati a risolvere i problemi e i guai di Demi. E' come se io non esistessi, come se tutto era più importante di me.


Con Demi avevo un rapporto di verso, era bellissimo, fino a quando non si è fidanzata, lasciandomi nuovamente sola.


Quello stupido ragazzo l'aveva cambiata. Aveva cambiato l'unica persona che mi voleva veramente bene, l'unica persona che mi è stata accanto quando diventai anoressica, l'unica che nonostante tutti i problemi con i nostri genitori mi stava accanto quando piangevo, l'unica che insieme alla mia migliore amica Emma, mi era stata accanto quando un fottutissimo ragazzo mi aveva spezzato il cuore.


Eh bene sì, non bastavano i problemi con i miei genitori, si aggiungevano anche quelli con i ragazzi.


Mi innamorai di un ragazzo più grande di me di un anno, si chiama ''Niall Horan'',lui mi ignorava, se ne andava ogni giorno con una ragazza diversa. Per mia grandissima sfortuna me lo sono ritrovato anche al Liceo e vederlo ogni giorno felice con una ragazza, vederlo sorridere mentre io la notte piangevo, mi faceva star male ancora di più.


Come se non bastasse me lo sono trovato anche al college. Chi ne ha più ne metta! Però con l'unica differenza che ora Horan mi rende la vita impossibile e il mio rancore aumenta di giorno in giorno.








 


Questa è la mia storia, questa è la mia vita..














sssspazio d'autrice colonthree


Salve ragazze, come state? Questa è la mia seconda FF, diciamo che questa è la più 'seria' se così si può definire. colonthree


Spero vi piaccia wink


Leggete anche l'altra.


Un bacio kiss


Valeria.  
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Lettrice