Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hey Ziver    24/09/2012    1 recensioni
E' la mia prima fanfiction, quindi siate buoni, sono stata costretta a pubblicarla da colei che è come una sorella, quindi se non vi piace prendetevela con lei. E' ispirata a tutte le star Disney con le quali sono cresciuta e mi rappresenta parecchio dal punto di vista dei sentimenti. E' una songfic, quindi vi consiglio di leggerla menre ascoltate la canzone 'This Song Saved My Life' dei Simple Plan.
Shannon era un'autolesionista. Lei era certa che non avrebbe mai potuto incontrare i suoi idoli e dirgli che le loro canzoni le avevano salvato la vita. Non aveva idea che presto una svolta inattesa le avrebbe fatto rivedere quella convinzione.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto:
 Shannon, dopo aver salutato i suoi genitori, salì sull'aereo che l'avrebbe portata a Los Angeles per il concerto dei suoi idoli. Era indescrivibile la gioia che provava in quel momento, anche se... C'era qualcosa di sbagliato... Rich. Shannon passò tutto il tempo del volo a chiedersi cosa stesse facendo e se almeno un po la stesse pensando. Lei lo pensava, eccome. Era vero ciò che una volta suo nonno le aveva detto:' Non capisci quanto tieni davvero ad una persona finché non l'hai persa' Lei aveva perso Rich e ora aveva capito quanto davvero fosse importante per lei. Aveva dato la presenza di Rich per scontato, non aveva mai dato importanza al fatto che era il suo migliore amico, che era l'unico ragazzo che si fosse mai interessata a lei. Shannon continuò a pensare a tutto questo, quando a circa metà del volo venne chiamata nella cabina di pilotaggio e le venne riferito che suo padre aveva chiesto la comunicazione via radio per comunicarle che il padre di Isabella era morto. Shannon chiuse gli occhi, desiderando di essere accanto alla sua nuova amica, solo per offrirle conforto, si ripromise di telefonare a Isabella, una volta scesa dall'aereo.
Detto fatto: scesa dall'aereo, poco prima del concerto, Shannon aveva chiamato Isabella ed era rimasta ad ascoltarla parlare del padre piangendo, alla fine aveva pianto anche lei, perché sentendo Isabella parlare del padre al passato, aveva realizzato che la morte é morte: che non si può tornare indietro, che in un attimo qualcosa si rompe e la vita vola via da tuo padre, da tua madre, da tuo fratello, da tuo zio, da tuo nonno, dal tuo amico. Non puoi impedirlo, non puoi fare nulla perché 'l'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte'.
 "No, Shannon, non devi piangere anche tu!" aveva detto Isabella tra le lacrime "Tu devi essere felice, sei a Los Angeles, stai per realizzare il tuo più grande sogno. Non lasciare che... Questo rovini la tua giornata perfetta! Ti voglio bene! Divertiti!"
"Ci proverò" aveva detto Shannon e aveva chiuso il telefono.
La verità era che ci provava tutti i giorni, ad essere felice, a non pensare alle cose brutte della vita. Il problema era che, in certi momenti, certe cose erano così brutte che rischiavano di sopraffarla.
Cercò comunque di farsi forza e andò al concerto. Aveva una buona postazione: sulle tribune laterali. Non era molto vicina al palco, ma il biglietto del padre comprendeva anche un pass per incontrare i suoi idoli nel backstage. Dopo circa un ora di attesa loro entrarono: Miley, Demi e Selena, bellissime come sempre è I Jonas e Justin Bieber così maledettamente sexy. Shannon urlò emozionata: era lì, a pochi passi da loro, stava per sentirli cantare dal vivo... Ad accompagnare i Jonas c'era anche Danielle, la bellissima moglie di Kevin che abbracciata a Miley, Demi e Selena sembrava divertirsi un sacco.  Justin scherzava con Joe mentre gli occhi castani di Nick cercavano quelli azzurri di Miley. Selena fece smettere i fan di gridare dicendo" Ciao a tutti ragazzi! Siete i migliori, vi vogliamo bene e speriamo che stasera vi diventate!" poi, prese a cantare 'Naturaly' e con Demi 'One and The same.' Justin cantò 'Believe',  'Overboard' insieme a Miley e coinvolse i Jonas in 'Boyfirend'. Shannon pianse per l'emozione di quel momento e cantò a memoria ogni parola di ogni canzone.
I Jonas cantarono 'LA Baby', 'Heart and Soul', 'Fly with me', Nick cantò anche 'Stay', Joe duetto con Demi sulle note di 'Make a Wave' e naturalmente 'Before The Storm', a grande richiesta del pubblico fece commuovere tantissime fan. Mentre le voci di Nick e Miley si intrecciavano Shannon non poté fare a meno di pensare a Rich, il che, dato che quella era una canzone d'amore la sembrò strano. Miley continuò cantando '7 Things', 'Stay' 'One in a million' e concluse con 'The Climb' (Anche durante queste canzoni Shannon si sorprese nel pensare a Rich). Demi infine cantò canzoni che per Shannon significavano tutto: canzoni che le avevano salvato la vita in alcune giornate dure, in cui nulla andava bene, in certi momenti Shannon sapeva di poter contare solo sulla voce di Demi, mentre cantava 'Believe in me', 'La land', 'Don't Forget' e 'Skyscraper'. Infine i suoi idoli sorrisero ai fan, si presero per mano e mentre Kevin suonava con la sua chitarra rock, Justin Miley Demi Joe, Sel e Nick cantarono 'Send It On'

A word’s just a word
Till you mean what you say
And love isn’t love
Until you give it away
We’ve all got a gift
Yeah, something to give
To make a change
Send it on
On and on
Just one hand can heal another
Be a part
Reach a heart
Just one spark starts a fire
With one little action
The chain reaction will never stop
Make it strong
Shine a light and send it on
Just smile (just smile)
And the world (and the world)
Will smile along with you
That small act of love
Is meant for one
Who become two
If we take the chances
To change the stances
Imagine what we can do
If we
Send it on
On and on
Just one hand can heal another
Be a part
Reach a heart
Just one spark starts a fire
With one little action
The chain reaction will never stop
Make it strong
Shine a light and send it on
Send it on (ooohh send it on)
There’s power in all
Of all the choices we make
So I’m starting now
There’s not a moment to waste
A word’s just a word
Till you mean what you say
And love isn’t love
Until you give it away
Send it on
On and on
Just one hand can heal another
Be a part
Reach a heart
Just one spark starts a fire
With one little action
The chain reaction will never stop
Make it strong
Shine a light and send it on
Send it on
On and on
Just one hand can heal another
Be a part
Reach a heart
Just one spark starts a fire
With one little action
The chain reaction will help things start
Make it strong
Shine a light and send it on
Shine a light and send it on
Shine a light and send it on
 
Dieci minuti dopo la fine del concerto, Shannon si trovava davanti alla porta del backstage, con una mano sulla maniglia, pronta ad entrare e ad incontrare da vicino i suoi idoli, pronta a realizzare il suo sogno. Sospirò, strinse il biglietto tra le mani e ripensò a tutto ciò che le era successo fino a quel momento: la malattia di sua madre,  la depressione, i problemi con suo padre, l'autolesionismo, i compagni a scuola che la prendevano in giro, il tentativo di suicidio, il rientro di suo padre, l'amicizia con Rich, l'amicizia con Isabella e il litigio con Rich... Shannon sospirò ancora, molto emozionata aprì la porta.
 
Chiacchiere con l'autrice: **
Beeeeneeee, Salve a tutti XD
Per prima cosa, scusate il ritardo nella pubblicazione, ma allo Scientifico si studia parecchio T.T ._.
Come seconda cosa, volevo dire grazie a tutti per le recensioni, siete a dir poco gdhwhdhdhdhjdhdhebdhebdhhsbdghwgd *-* *O* ♥
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e... Alla prossima :)
Xoxo Sara ♥:D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hey Ziver