Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    24/09/2012    3 recensioni
Quattro mani fatta da me e etoshina99
Due ragazze.
Cinque ragazzi.
Una troia (bonjour finesse u.u)
Un college.
Mille avventure aspettano Carlotta Rossi e Leah Ausin.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Leah

Mi chiamo Leah Austin. Mio padre si chiama Troy ed è inglese, mentre mia madre, italiana, si chiama Sabrin.
Che dire di me? Ho gli occhi viola (molto particolari lo ammetto), i capelli neri lunghi fino a metà schiena con la frangia a mo’ di emo che mi copre tutto l’occhio sinistro.
Adesso mi chiedo come diavolo abbiamo fatto io, la mia migliore amica Carlotta Rossi e quel insopportabile troietta di Regina a vincere la borsa di studio di un anno di formazione per la Royal East Hight English School, una delle scuole migliori di Londra! In più Charlie gareggerebbe anche per l’Ucraina(ha origini ucraine) nelle Olimpiadi! Lei è una grande in ginnastica ritmica mentre io… amo cantare con tutta me stessa, la musica è la mia passione più grande. Anche se poche mi hanno sentito cantare e tra queste, ovviamente, c’è Charlie.
Adesso sono qui seduta sul letto della mia camera di appartamento che condivido con Charlie, meno male che Regina è andata da qualche altra parte! L’avrei uccisa dopo nemmeno tre secondi!
Io sono anche quel tipo di ragazza maschiaccio. Odio le gonne, tacchi e trucco okey? Appunto uso la divisa maschile io! Sono proprio vestita così ora!
Sbuffo e decido di andare dentro la scuola per vedere i vari orari di lezioni che devo fare. Arrivo in segreteria e richiedo gli orari per me e per Charlie. Vedo con piacere che ce li abbiamo uguali! Oh cazzo, chi è stato quel coglione che mi è venuto addosso e quindi mi ha fatto cadere?!
-Scusami!- alzo lo sguardo e noto che ho ben tre ragazzi di fronte a me: Uno riccio dagli occhi smeraldo, un moro con il ciuffo biondo e un castano con una specie di crestolina dagli occhi zaffiro… perché quegli occhi sono tanto simili a quelli di papà? Vabbè, il moro mi porge la mano e quindi mi da una mano a rialzarmi, gentile il ragazzo!
-Scusaci, eravamo di fretta… sono Zayn Malik, tu sei?-mi dice il moro sorridendomi. Wow, ha un sorriso fantastico ammettiamolo!
-Leah Austin- perché il castano mi ha guardato di colpo negli occhi e ha scosso la testa? Bha…
-Io sono Harry Styles-mi comunica il riccio- e lui è Louis Tomlinson, nonché il mio migliore amico!
Osservo bene il castano dagli occhi oceano, sbaglio o mi sta studiando con lo sguardo? E perché sento uno sguardo che si è posato sul mio seno? Giro lo sguardo e noto che il moro dagli occhi nocciola mi sta osservando proprio quella parte.
-Ho presente anche io che sono praticamente piatta, non serve che me lo fai notare Malik. –Harry ,Louis e Zayn scoppiano a ridere e contagiano anche me!
-Sei simpatica sai?-mi dice Harry calmandosi. Gli sorrido e lo ringrazio. Il mio sguardo si posa di nuovo su Louis, ora che noto non ha proferito parola fino a questo momento.
-Tu sei sempre così silenzioso?- domando io facendo ridacchiare il moro.
-Silezioso?! Tomlinson?! Louis Tomlinson?! Okey, domani è la fine del mondo! –Harry ride –Ha ragione Zayn, Louis come mai non dici nulla? Di solito serve un miracolo per farti tacere?
-E’ peggio di Ciuchino di Shreck?- domando io ricevendomi una nota positiva dal riccio.
-Hai dei bei occhi, sono molto particolari.-Alleluja, finalmente ha deciso di parl… no aspetta, COSA HA DETTO?! Tra tutte le mille cose che doveva dire, proprio questa doveva sparare?! Non posso fare altro che arrossire e guardarlo storto nonostante lui mi sorrida sincero. Sospiro e dopo noto che Harry sta osservando i miei orari scolastici.
-Mhm… a quanto pare abbiamo qualche lezione in comune, fico! –esclama entusiasta e sembra che anche Zayn lo sia… mentre Louis continua a osservarmi.
-La puoi smettere di osservarmi Tomlinson?!- dico io spazientita per poi vedere che posa da qualche altra parte lo sguardo.
-Ti possiamo accompagnare nel tuo appartamento?- domanda Zayn sperando in una mia risposta positiva, io sorrido e rispondo: -Va bene.
Dopo ci incamminiamo e finalmente arriviamo al mio appartamento.
-Ah… quindi tu sei la nostra vicina nhe?- guardo Harry con gli occhi mezzi spalancati.
-Cosa?
-Noi abitiamo in quel appartamento lì!- lo indica Zayn- e con noi ci sono anche Liam Payne e Niall Horan, condividi la stanza con qualcuno?
Io annuisco e gli racconto di Carlotta.
-Carlotta eh?- mormora Louis- è il nome italiano di “Charlotte” eh?
Io annuisco –Come mai me lo chiedi?
Lui fa le spallucce –Così, mia sorella si chiama Charlotte.
-Aspetta… ma se tu sei Italiana, vuol dire che sei una di quelle ragazze che starà con noi quest’anno!-esclama Harry indicandomi.
-Sì-confermo io-Carlotta è la mia migliore amica, mentre la terza si chiama Regina ed è una troia, vi sconsiglio di parlarci.
-Sarà fatto!- dicono tutti all’unisono.
Ci salutiamo e io entro nell’appartamento. Sono simpatici dai, però c’è qualcosa su quel Louis che non mi torna… assomiglia davvero tanto a mio padre ed… è anche super carino devo ammetterlo. Leah?! Ritorna in te per grazia!

 
Ciaoooo
Il primo capitolo l'ho scritto proprio io ;) Aurora! :D
Okey, spero che vi sia piaciuto e scuso per i vari errori :)
Non appena potrò metterò anche l'immagine della 4 mani :)
Vostra 
Aurora_Believe ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror