Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_ismy_superman    24/09/2012    1 recensioni
Lei “Darcy” una semplice ragazza di 14 anni dal carattere:dolce,sensibile e amorevole,ma quando voleva sapeva essere testarda,sgorbutica con tutti.
Darcy soffre molto del fatto che i suoi genitori non l’hanno voluta e abituata al fatto di stare sempre in quell’orfano trofio,credeva che vivere non le serviva a niente.
Fino a quando un giorno,quel giorno,il 1 settembre una famiglia dal nome “Malik” non l’adotto,da allora la sua vita cambiò,capì di essere stata adottata dalla famiglia giusta.
Ma ci sarà qualche amore tra lei è un membro della sua nuova famiglia?oppure è semplice attrazione,volete scoprirlo?Bene vi aspetto a leggere la mia storia,ciaoo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina,verso le 10:30 e la luce del giorno mi abbagliò negli occhi,decisi di alzarmi,ma visto che la mia compagna di stanza ancora dormiva decisi di fare tutto piano per non svegliarla,mi alzai dal letto e mi vestì,misi una maglietta con stampata sopra “titti” un paio di collant blu e un paio di scarpe da ginnastica.
Appena finì di vestirmi mi rimisi sul letto a fissare il soffitto e a pensare,come facevo d’altronde ogni giorno,stavo a pensare al perchè i miei genitori non mi avevano voluta con loro,del perchè dovesse capitare a me tutto questo,d’altronde erano sempre le stesse domande che mi facevo.
Quando sentì da fuori la porta introdurre il mio nome,stavano di nuovo affidandomi a qualcuno?bene,la solita routine,le persone mi adottano e poco dopo mi riabbandonano.
Così svegliai “Diana” ovvero la mia compagna di stanza,che da li era la mia migliore amica.
“Diana svegliati” dissi dolcemente e scuotendola con modi dolci.
“ehm...che succede?” Disse lei ancora mezza assonnata.
“Darcy cavolo sono le 10:30 ho sonno,lasciami dormire.” Borbottò Diana.
“Cavolo Diana,credo proprio che oggi mi adotterà una nuova famiglia,ho sentito introdurre il mio nome nel corridoio” Dissi contrabadendo.
“Oh,oddio sono felicissima ma allo stesso tempo triste perchè ti dovrò lasciare” Disse abbassando lo sguardo.
“Oww tesoro,no non ci lasceremo,abbiamo i nostri numeri,quando vogliamo ci incontriamo no?” Dissi alzandole il mento e accennandole un sorriso.
“Ti voglio bene Darcy” Disse abbracciandomi.
Ricambiai all’abbraccio per poi dirle “Ti voglio bene anche Diana” Dissi stringendola sempre di più.
Si sentì una voce chiamare “Darcy” per subito dopo entrare,era la signora.Stewart.
ovvero colei che si occupa delle adozioni.
“Darcy bene ti voglio presentare la tua nuova famiglia,dopo un po esserci messi d’accordo,saranno loro la tua nuova famiglia.” Disse gentilmente lei.
“Oh si,mi dia solamente il tempo  di prepararmi.” Dissi uscendo la valigia da sotto il letto e iniziando a impostarci tutto il necessario,dopo aver finito mi sedetti per l’ultima volta su quel letto che aveva subito tutti i miei pianti,le mie disperazioni,le mie gioie..
“Diana,mi mancherai,cavolo sei l’unica che mi ha saputo volere bene” dissi piangendo.
“Darcy non piangere,ci sentiremo sempre,sei la mia migliore amica,non ti preoccupare,ora va e si felice con la tua nuova famiglia,suuu” Dissi abbracciandomi e incoraggiandomi,mentre le scendeva una lacrima dagli occhi.
“Mi prometti che ci sentiremo sempre?” Dissi singhiozzando.
“Certo,bellezza,ora vai suu.” Disse stringendomi le mani e dandomi un bacio sulla guancia.
“Su,Darcy tesoro,è ora di conoscere la famiglia Malik” Disse entrando e incoraggiandomi ad uscire.
“Si,certo arrivo” Dissi incamminandomi.
“Ciao Diana,ci rivedremo,speriamo” Dissi dandole l’ultimo abbraccio e un bacio sulla guancia sulla soglia della porta.
Dopo di che mi incamminai verso la famiglia Malik,finito il corridoio arrivai e davanti avevo una famiglia composta da,il padre un’uomo robusto e scuro di carnagione,la madre una donna non tanto alta,capelli neri e lunghi e chiara di carnagione,dopo di che vidi un ragazzo alto,capelli neri come la pece,con un ciuffo biondo,carnagione dorata,alto e magro.
Si,Darcy quello era il tuo nuovo fratello,non male direi,ma non voglio pensare a com’è al momento.
“Ciao Darcy noi siamo la famiglia Malik,io sono Tricia la tua nuova madre,lui è Yaser tuo padre e lui tuo fratello Zayn.”
Disse porgendomi la mano,la presi e la strinsi dopo di che Yaser ovvero mio padre prese la valigia e la portò verso la macchina mettendola nel cofano,Zayn,allora è così che si chiama,dopo aver pensato mi avviai con loro alla macchina,Zayn mi aprì lo sportello e mi fece salire e dopo di che salì anche lui.
Dalla mia voce uscì solo un flebile “grazie” niente di che.
CI incamminammo e durante il tragitto mi fecero delle domande.
“Allora Darcy da dove vieni originariamente?” Disse gentilmente Tricia.
Abbassai lo sguardo non volevo ripensare a tutto quello che è successo.
“Hey,tutto bene?” Disse Zayn alzandomi il viso.
“S-si” Dissi a voce bassa.
“Come?Non ti capisco se parli così basso” disse Zayn.
“SI” Dissi più alto.
“Tesoro parla,non ti mangiamo mica,parla” Disse Yaser.
“S-scusate ma non amo parlare del mio passato.” Dissi tutto d’un fiato.
“Noi vogliamo solamente conoscerti meglio” Disse Tricia.
“Bhe vengo dal Londra,ma sono stata abbandonata dalla mia famiglia e mi hanno portato qui a Bradford.” Dissi tremante.
“Oww” Disse Zayn.
Così arrivammo e scesimo,mio Dio avevo davanti una reggia,altro che casa,quella era un castello.
“Eccoci a casa” Disse Yaser.
Yaser aprì la porta ed entrammo.
“Eccoci dentro,Darcy puoi semplicemente chiamarci mamma e papà.” Disse sorridendomi.
“C-certo” Dissi a bassa voce.
“Vieni Darcy ti mostro la tua camera e tutta la casa.” Disse Zayn prendendomi per mano.
Arrivammo in camera,entrai e c’era già tutto arredato,come piaceva a me, “Strano” Pensai a me.
Le pareti erano Lilla,di fronte a me c’era un letto a 1,5 piazza,a fianco c’era un’armadio molto grande,con un buco per metterci arredamenti,dall’altra parte c’era una scrivania e accanto una specchiera rosa,con sopra tutti trucchi,poi c’era una poltrona a sacco morbida,bianca e dopo tanto altro.
“ma,ma,ma,ma è stupendo,WoooW” Dissi saltando di gioia.
“Sono felice che ti sia piaciuta,abbiamo fatto tutto noi” Disse Zayn.
“G-grazie” Dissi abbracciandolo.
Scesi in correndo da Tricia e Yaser,ah dimenticavo,da mamma e papà.
“aidnhfkj oddio è stupendo grazie,grazie,grazie” Dissi abbracciandoli.
“Di niente tesoro.” Disse Tricia.
“E non sai cosa c’è ancora..” Disse papà cercando di tenermi sulle spine.
“Io coosa??” Dissi spalancando gli occhi.
“Vedrai” Disse Zayn dietro di me. 




*SPAZIO AUTRICE*
 

Ciaoo ragazze,rieccomi con un'altra FF,spero tantissimo che vi piaccia a presto ciaooo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_ismy_superman