Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    24/09/2012    5 recensioni
Non ho la più pallida idea del perchè stia scrivendo questa fan fiction. Sto raccontando la mia storia, quindi non so come finisca né che piega prenderà.. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! :D Altra cosa, ultimamente sono fine quanto uno scaricatore di porto, ma ho 16 anni.. capitemi! Dopo questa introduzione che vi ha fatto sicuramente venire voglia di chiudere EFP.. buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando stamattina ho sentito vibrare il cellulare ho avuto come un presentimento di imminente bufera, e non solo perchè fuori diluviava e soffiava un vento da tornado.

In ogni caso, devo avere come un sesto senso per queste cose perchè il display lampeggia segnalando due messaggi.

Da: Harry

Mia ti devo parlare. Hai da fare oggi? Hazza.

 

Da: Zayn

Ho bisogno di te. Svegliati, sarò li tra 20 minuti.

 

Guardo l'orologio e ho un mezzo infarto, Zayn ha inviato il messaggio 15 minuti fa, il che vuol dire che sarà qui tra 5 minuti e io mi sono alzata da 30 secondi.

Mi precipito giù dalle scale in cerca dei miei ma trovo un biglietto: siamo a amngiare dagli zii, tu dormivi così bene che non abbiamo voluto svegliarti. Se ti va di passare più tardi sai dove trovarci. p.s. Il prnazo è in forno. Ok problema in meno.

Mando un sms a mia mamma per avvertirla del mio risveglio e mi butto sotto la doccia a velocità impressionante. Quando esco mi immagino di trovare Zayn fuori dalla porta ma fortunatamente è in ritardo quindi mi lavo i denti, mi vesto e scendo in cucina ad aspettarlo.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Allora Mia?

 

Cazzo mi sono dimenticata di Harry! Ora non so cosa rispondere, Zayn sta arrivando e c'è evidentemente qualcosa che non va. Scrivo al riccio che glielo faccio sapere più tardi ma lui insiste.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Mi stai dando buca?

 

Accidenti. Rispondo subito indignata che non è assolutamente così e vado ad aprire la porta a uno Zayn irriconoscibile: sembra abbia pianto.

 

Nuovo messaggio.

Da: Harry

Non so cosa pensare. Divertiti.

 

Bene, ora Harry è suscettibile. Che palle!

 

Mia puoi mollare un attimo quel cellulare e concentrarti su di me?!”

Scusa Zayn era.. vabbè che c'è?” Si è seduto sul divano in soggiorno e si tiene la testa tra le mani.

Zayn mi stai facendo preoccupare!”

Ieri, dopo che siamo andati via dal parco ho scritto a Perrie e le ho chiesto di uscire. L'ho conosciuta alla casa discografica sai? Io lavoro lì, do una mano in sala d'incisione, lei.. beh lei è una cantante. Ma questo non centra, le ho chiesto di uscire e non so bene perchè lei ha accettato.”

Che bella notizia Zayn!” Lui mi guarda in cagnesco, dal che deduco che non deve essere una così bella notizia.

Bene, usciamo e.. Cazzo Mia era pieno di paparazzi e fan incazzate che ci urlavano contro! Insomma.. un inferno!”

Zayn sta urlando e stringe i pugni così forte che temo che le ossa delle nocche bucheranno la pelle. Sono sconvolta tanto quanto lui, insomma avevo visto le fan di Justin Bieber fare una cosa del genere, ma mai le fan di una donna. Non so cosa dire, quindi faccio l'unica cosa che mi viene naturale. Abbraccio il mio disperato amico.

Hey. Cos'è successo dopo?” Zayn non si stacca dal mio abbraccio e io scopro che non mi sento per niente in imbarazzo.

Siamo entrati in un bar e abbiamo chiamato Liam. Ci ha riaccompagnati a casa e Perrie mi ha lasciato il suo numero, ma dubito vorrà vedermi mai più dopo tutto questo.” Il moro singhiozza e a me viene voglia di cercare le “Mixers” e prenderle a sberle una ad una. In un pomeriggio questo ragazzo si è trovato un posto nel mio cuore e non mi va proprio di vederlo così.

Bzz. Bzz. Corro a recuperare il cellulare temendo in un nuovo messaggio da parte di Harry ma mi sorprendo di vedere il simbolo di twitter lampeggiare sullo schermo.

Apro il tweet della nuova menzione e per poco non svengo.

Zayn abbiamo un problema: sei su twitter.”

 

Due ore dopo l'allegra combriccola è seduta sui miei divani. Ci sono tutti: Alice, Niall, Liam, Louis e Harry. Quest'ultimo siede lontano da me, quasi avessi la lebbra, ma i suoi capricci possono aspettare: il 90% del popolo di twitter sta insultando Zayn. Le Mixers conoscono già il suo nome, cognome e età e le foto di ieri sera impazzano: mi chiedo come sia possibile che delle fans di strasformino in detective in così poco tempo.

Liam non ha ancora staccato gli occhi dal computer e ci legge tutti i tweet riguardanti il caso: ora stanno spuntando anche delle ragazze che si dichiarano favorevoli alla coppia “Zerrie”. Io sono sembre più basita.

Quando sento il campanello suonare sobbalzo temendo nel rientro dei miei genitori: quando apro la porta non credo ai miei occhi.

Ma Mia si è persa?”

E' andata ad aprire Zayn, stai tranquillo!”

Vado a vedere perchè ci mette tanto”

Sento i passi di Zayn avvicinarsi ma non mi sposto di un millimetro lasciando la ragazza sulla porta.

Perrie?”

 

Mia levati e falla entrare!”

Zayn mi sposta e lascia che la bionda entri in casa. Io sono senza parole, non riesco a credere che una delle mie cantanti preferite sia in casa mia.

Sta bene?” Perrie mi guarda preoccupata e io mi risveglio dal coma profondo.

Oddio sì scusa! Cioè, mamma mia.. Sì sto bene. Piacere Mia.. Accomodati insomma, per di qua!”

Mia respira ok? Perrie lei è Mia, la mia migliore amica. Mia lei è Perrie ma sai già tutto quello che serve su di lei.”

Perrie strabuzza gli occhi e Zayn sbuffa come se dovesse spiegare le cose più elementari a un bambino.

Mia è una tua fan.” Parla come se fosse la cosa più ovvia del mondo e io sorrido ebete.

Oh. Beh mi fa piacere. Grazie mille” La ragazza mi sorride e io riprendo il controllo di me stessa.

Ok, dopo questa pessima figura possiamo tornare alle cose importanti.” Faccio strada e presento Perrie al resto del gruppo: le sorridono tutti amichevolmente e Liam le passa il pc.

Allora ragazzi, ho parlato con i manager e mi hanno consigliato di lasciar perdere i tweet e andare avanti. Se ne faranno una ragione. Zayn hai un account twitter tu?”

S-sì ce l'ho.”

Ok, non usarlo per favore!”

Perrie Edwards è decisamente una forza della natura! In pochi minuti ha preso in mano la situazione e ci ha spiegato come gestirla. Inutile dire che l'adoro sempre di più. Decido quindi che devo sdrammatizzare un po' la situazione, così mi alzo e punto il dito contro Zayn: “Tu hai un account twitter e non mi segui?!”

Niall scoppia a ridere e nessuno riesce a trattenersi dal seguirlo: quando inizia non smette più e ti contagia.

 

Perrie è qui da un'ora, io l'ho riempita di domande sul gruppo sotto lo sguardo arrabbiato di Zayn: se la voleva tutta per sé non doveva darle il mio indirizzo.

Vabbè, noi andiamo.. Coraggio, Al ti accompagnamo noi. Perrie?”

Oh grazie Lou, il mio manager accompagnerà a casa me e Zayn” Louis scoppia a ridere e io lo fulmino: quei poveretti hanno bisogno di un po' d'intimità e le sue battutine non sono certo gradite.

Prima di farlo uscire tento di parlare con Harry ma non ce n'è verso, mi ignora e ho paura che si senta tradito: dopotutto stamattina ho preferito Zayn.

Lo guardo allontanarsi e sento una mano sulla mia spalla: “Questo è il suo indirizzo, corri da lui. Ti avverto Lou guida un po' in fretta quindi.. beh tra 2 minuti sarà a casa.” Abbraccio Zayn e corro in garage a prendere la bici: Harry sto arrivando.

 

Stupendomi di me stessa arrivo a casa di Harry in 10 minuti e busso energicamente: ad aprirmi trovo Louis.

Ciao Mia. Ti aspettavo.. io non lui.. ora te lo mando. Vedete di fare pace eh!”

Sorrido e spero vivamente di riuscirci. Non voglio perdere Harry.

HARRY! GUARDA CHI TI HA PORTATO KEVIN!”

Non mi interessa Lou!”

Invece sì. Muovi il culo e esci. Io vado! Mia, sii te stessa ok?”

Louis mi abbraccia, mi lascia sola e il panico mi assale. Venendo qui mi ero fatta milioni di discorsi su come chiedere perdono a Harry, ma appena lo vedo sulla porta nella mia mente c'è il vuoto più totale.

Ah, sei tu.”

Ti prego, non fare così. Guardami.” Harry è ancora girato verso l'interno di casa. Io sento le lacrime bagnarmi gli occhi e decido di non trattenerle: le lascio scorrere e lascio che si mischino alla pioggia che ha iniziato a scendere leggera.

Ti bagni se resti lì.” Il tono del riccio è freddo e distaccato e io faccio un passo indietro, verso il giardinetto.

Non mi interessa. Harry guardami.”

Mia non fare la scema e vieni dentro.”

La pioggia si sta facendo più fitta e io sono quasi completamente fradicia ormai.

Non riesci nemmeno a guardarmi in faccia Styles? Non ti rendi conto del male che mi stai facendo?!” Lo vedo tentennare e continuo ad infierire. “Non ho scelto Zayn ok? Era un'emergenza, l'hai visto anche tu!” Sto ufficialmente singhiozzando ma Harry non si gira. Mi da le spalle e la cosa mi uccide. Non posso averlo perso, non per così poco.

Basta, sta tirando troppo la corda. Corro da lui e tento di girarlo con tutte le mie forze. Non so più cosa dirgli ma le parole di Louis mi rimbombano in testa: Mia, sii te stessa ok? Sì Lou, sarò me stessa.

Harry Styles, guardami adesso o ti giuro che non mi vedrai mai più.” Devo averlo convinto perchè si gira e io decido di buttarmi.

Lo bacio. Lo bacio tentando di trasmettergli tutte le emozioni che sto provando in questo momento: la rabbia, la paura, ma soprattutto la gioia nel sentire la sua risposta. Sembra di strare in un film, siamo entrambi fradici, le mie lacrime si mischiano alla pioggia e mi viene da ridere.

Era ora Hazza.”

Se questa è la tua reazione, sarà meglio litigare un po' più spesso..”

Stai zitto..” Parliamo senza separare le labbra e io mi accorgo che sono sempre più affamata delle sue labbra. A interromperci è il mio telefono: avverto mia mamma che mangerò da Alice e tornerò a casa dopo cena. Più tardi chiederò alla mia amica di coprirmi.

Che ne dici Pinocchio? Entriamo?”

Annuisco felice e mi lascio guidare in casa. Le pareti sono giallo chiaro e sono piene di foto di Harry da piccolo.. ma io non ho il tempo di guardarle. Il ragazzo mi prende il viso tra le mani e io mi perdo nei suoi occhi verdi e profondi come il mare.

Tu non sai quanto è stato difficile tenerti il muso oggi.”

Perchè l'hai fatto allora?”

Ero offeso Mia, pensavo che ti fossi dimenticata del nostro primo bacio..”

Come hai potuto pensare una cosa del genere? Tu hai riportato in vita il mio cuore Harry. Da quando sei arrivato tu batte all'impazzata e non c'è modo di farlo smettere.. Non potrei mai dimenticare!”

Vorrei potergli dire qualcos'altro. Vorrei potergli esprimere tutto il mio amore ma le mie labbra sono piuttosto impegnate. All'inizio Harry è dolce, timoroso, ma poi il bacio si fa più passionale. Le nostre lingue danzano, respiriamo velocemente e io non posso fare a meno di esplorare la sua schiena con le mani. Siamo fradici e dovremmo sentire freddo, eppure non ho mai sentito tanto caldo in vita mia.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Hey :D

Premessa: questo capitolo mi schifa proprio :s ho provato a riscriverlo, a sistemarlo, ma continua a non soddisfarmi. L'unica cosa positiva è la scena finale :) ho sempre invidiato le attrici del film che baciavano i loro principi azzurri sotto la pioggia e allora ho pensato bene di far provare quest'emozione anche a Mia. Hahahahaha

Tornando alla storia, ho voluto mettere questa parte “Zerrie” perchè sono stufa di leggere tweet di gente che li reputa una coppia falsa: per me stanno bene insieme e volevo far capire alle Directioners che poteva anche essere Zayn quello preso di mira e non Perrie.

FINE DELLA POMEMICA U.U

 

Ringraziamenti:

GRAZIE infinite alle 6 (O.O) ragazze che hanno messo questa storia tra le seguite (vi prego non toglietela per questo chifo di capitolo.. prometto che i prossimi saranno migliori xD)

GRAZIE alle 2 ragazze che hanno messo me tra le autrici preferite

FAREI A TUTTE VOI UN MONUMENTO! :D

scusate se posto a delle ore improbabili della “notte”, ma il pomeriggio studio (#scuolaschifo) e la sera presto EFP impazzisce D:

 

Comunque, dopo un capitolo schifoso e lunghissimo e uno spazio autrice degno di Manzoni vi saluto u.u

lasciate una recensioncina piccola piccola? * occhi da cucciolo *

#LoveYa Fedesmile96

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples