Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    25/09/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze erano sedute nella sala d'aspetto della ginecologa di Candice. Maggie sfogliava una rivista rilassata, ripensando alla sua notte di passione a casa di Slash; Roxanne parlava al telefono con il suo capo, e nemmeno troppo pacificamente; e Candice si torturava le mani per il nervosismo.

Insomma, tutte tre insieme facevano un bel quadretto.

 

Candice Hunt?” la ginecologa chiamò e tutte e tre si alzarono in piedi di scatto.

 

Devo andare, Bob, ci sentiamo dopo!” Roxanne spense il cellulare, prese la borsa e si avviò, seguita da Maggie e infine Candice.

 

La ginecologa sorrise divertita osservando le tre amiche in fila indiana.

Prego, accomodatevi. Mi spiace che ci sono solo due sedie” disse la dottoressa sedendosi al suo posto dietro la scrivania.

 

Io sto in piedi, non si preoccupi” disse Maggie.

 

La dottoressa le sorrise e poi guardò Candice. “Allora, cara, come mai qui? Non è da molto che sie venuta a fare il tuo controllo annuale.”

 

Ho fatto un test di gravidanza, dottoressa, ed è risultato positivo. Però volevo fare una visita per sicurezza.”

 

Certo, Candice, ha fatto bene a venire. Diciamo che al giorno d'oggi i test sono molto attendibili, non come una decina di anni fa che sbagliavano 8 volte su 10. Ma venga a sdraiarsi, facciamo subito un'ecografia.”

 

La donna si alzò per andare a lavarsi le mani, mentre Candice cominciava a spogliarsi; si sdraiò sul lettino e la dottoressa le spalmò un gel sulla pancia.

 

Potete avvicinarvi, se volete” disse a Maggie e Roxanne, che, tese, osservavano la scena da lontano.

 

Obbedirono subito, giusto in tempo per vedere delle scene indistinte sullo schermo.

La dottoressa guardò Candice e sorrise: “Congratulazioni, cara. Lei è incinta.”

 

La bionda fissò il piccolo schermo e fece un sorriso talmente bello e sincero che le amiche si commossero; Roxanne cominciò a singhiozzare, forse per la felicità, forse per la difficile situazione della gravidanza di Linda, e Maggie prese subito una mano di Candice e la strinse forte.

Finita la visita e preso l'appuntamento per l'ecografia successiva del terzo mese, le tre uscirono e, una volta per strada, si abbracciarono.

 

Dio, Candice, sono così felice per te!” disse Roxanne.

 

Diventerò zia!” esclamò Maggie allegramente.

 

Oddio, ragazze, non ci posso ancora credere! Ora devo dirlo a Matt...” la bionda si incupì un attimo. “Secondo voi come la prenderà?”

 

Candice, sta tranquilla! Matt ne sarà felicissimo!” la tranquillizzò Maggie. “ma ora che ne dite di andare a bere qualcosa per festeggiare?”

 

Ottima idea!” le altre due si trovarono d'accordo con Maggie.

 

Andarono al loro locale preferito, il Viper, e si sedettero al loro tavolo.

 

Che prendiamo ragazze?” chiese Roxanne.

 

Io un mojito!” esclamò Maggie.

 

Alle 3 del pomeriggio??”

 

E allora? Bisogna festeggiare!”

 

Ma io non posso bere alcool!”

 

Cazzo! Non ci avevo pensato...”

 

Maggie, tu ormai hai in testa solo un ricciolone a caso!” scherzò Roxanne.

 

Ehi, che dici! Non è vero!”

 

Oh sì che è vero! Prima, quando facevi finta di leggere la rivista, stavi sognando ad occhi aperti! Anzi, probabilmente stavi rivivendo la notte di sesso appena trascorsa!”

 

Candice!!” Maggie si finse indignata.

 

Dì che non è vero...”

 

Ok ok, è vero. E' che...voi non avete idea! Dio, è insaziabile! E' una bestia! Fare sesso con lui è estenuante! Ti distrugge fisicamente...ma allo stesso tempo mi sento appagata come non mi è mai successo!”

 

Le altre due risero alla confessione della rossa.

 

L'esperienza di certo non manca, a nessuno di loro tre!” constatò Candice.

 

Sono rock star, ragazze! Avranno avuto centinaia di donne nella loro vita...” disse Roxanne, facendo scendere il silenzio dato che tutte iniziarono a riflettere su questo fatto. “Poi, quando spuntano ex mogli incinte è uno spasso!”

 

Come va con Duff?” chiese Maggie.

 

In questi ultimi due giorni, da quando Linda ha sganciato la bomba, è incredibilmente dolce e affettuoso. Fiori, regali, cene a lume di candela. Mi ha fin comprato quelle scarpe di Loboutin che mi piacevano tanto ma che non mi sono mai potuta permettere!”

 

Ma quali, quelle nere di brillantini?”

 

Sì, Maggie...”

 

Oh cazzo...” altro sguardo sognante della rossa.

 

Chiedi a Slash di regalartele” disse con ovvietà Candice.

 

Meglio di no, poi come minimo mi chiede 5 ore ininterrotte di sesso!”

 

Roxanne e Candice si guardarono e scoppiarono a ridere.

 

Da quando la Maggie che conosciamo rifiuta il sesso?” scherzò Rox.

 

La Maggie che conoscete non rifiuta mai il sesso. Ma 5 ore ininterrotte, ragazze, sono davvero devastanti. Ve lo sconsiglio!”

 

Candice e Roxanne scoppiarono a ridere, seguite a ruota da Maggie.

 

Vi adoro, ragazze...come fate sempre a farmi venire il buonumore nonostante tutto?” chiese Roxanne, che negli ultimi giorni motivi per essere di buonumore ne aveva avuti pochi.

 

Meno male che è così!” disse Candice.

 

Ricordatevi, ragazze. Noi ci saremo sempre le une per le altre...sempre! Uomini, bambini...non importa. Noi siamo anime gemelle!”*

 

 

 

*frase tratta da “Sex and the City”
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89