Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    25/09/2012    9 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu notte…
È il colore dei tuoi capelli, dello stesso cielo notturno e dell’elemento a cui appartieni: tu sei nato delle Tenebre e ti sei sempre comportato come tale. Eri una persona fredda, e hai sempre mostrato di esserlo sia agli altri, ma anche a te stesso; non hai calcolato un particolare: la notte per te era ricoperta da nuvole, finchè nella tua vita è comparsa una luce.
In quanto al carattere era completamente diverso da te: era spensierato, altruista, a tratti anche ingenuo, ma era una brava persona. Non volevi che ti intralciasse e hai addirittura cercato di eliminarlo, ma lui ha continuato a rimanerti accanto e a sostenerti. Non avresti detto che sareste diventati amici. Ora il buio della notte è rischiarato dalla luce delle stelle…
 
 
Giallo dorato…
Il colore del Sole, della tua squadra e dell’elemento che rappresenti: sei il figlio della Luce. Anche il tuo carattere rispecchia il giorno e la luce, ma dove quest’ultima è presente, ci sono anche le tenebre.
Anche loro avevano un erede, un ragazzo che sin dal vostro primo incontro ti è sembrato che dietro al suo brutto carattere, nascondesse un lato buono.
Pur di aiutarlo e sostenerlo sei andato contro le decisioni dei tuoi compagni di squadra, e anche se lo stesso figlio delle Tenebre voleva toglierti di mezzo al vostro primo incontro, alla fine ce l’hai fatta e ora siete addirittura diventati amici; fino a poco tempo prima né tu né lui lo avreste detto. La luce e il buio, guardando voi, possono esistere insieme…
 
Blu notte e giallo dorato... non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Da IE passiamo a IE GO con la KyouTen.
Questa la dedico a H i b i k i (Lù) e Purple Rose che adorano questa coppia.
Oh, dimenticavo: prima descriverò le coppie yaoi, poi passerò a quelle het.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Bacioni
Emy
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow