Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    25/09/2012    1 recensioni
Zayn Malik, il più bel ragazzo dell'istituto con i suoi cinque amici, diventerà l'essenziale per Jessy. Una ragazza che si dimostra stronza ma dentro è una ragazza che nasconde la sua debolezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arianna vide la mia faccia cambiare "colore" diventai di scatto pallida, avevo un'ansia addosso che lui mi potesse salutare o parlarmi..
A: Hei cosa ti succede ?-questo attirò l'attenzione di Zayn e di Harry.
J: N-niente..Ari vieni con me.-la presi e la portai fuori la gelateria.
A: Sembri spaventata che hai ?
J: C'è..c'è lui, quello della discoteca..-fissai la gelateria 
A: D-David ? -mi guardò
J: Si lui ! -abbassai lo sguardo
A: E perché hai paura? Adesso stai con Zayn, lui è un passato stra vecchio adesso !
J: Si ma lui mi ha fatto diventare una stronza con tutti quanti..non mi ha fatto credere più all'amore a prima vista, non ha fatto più vedere il mio lato dolce..
A: Lo so, questo lo so..e anche Zayn lo sa però adesso cerca di calmarti, prendi un bel respiro e fagli vedere che tu hai trovato il vero amore e che lo fate quasi tutti i giorni ! 
J: -risi quasi piangendo- ma che cazzo spari ?! 
A: Perché non è così ? -mi guardò
J: -la guardai- Dai basta, non mi va di parlare di queste cose ! Entriamo..
A: Okkei..-sorrise. Presi un respiro profondo ed entrai in quella gelateria dove Harry e Zayn presero i gelati, che facce buffe che avevano, appena li vidi mi scappò da ridere..
Z: Cazzo ti ridi ?! 
J: Mi fate ridere con questi gelati in mano..
H:-rise- lo so ! Improvvisamente mi sentii osservata da qualcuno piuttosto vicino a noi, mi voltai e lo vidi..vidi ancora i suoi occhi azzurri, i suoi capelli di un biondo che andava nel castano..era sempre rimasto così, non è mai cambiato.
Z: Chi guardi ? -seguì il mio sguardo
J: Ehm..nessuno Zayn..-lo guardai 
Z: Chi è quello che ti guarda ? -mi guardò dritto negli occhi
A: Zayn, evita..lui è quel ragazzo della discoteca David
Z: Quello da "una botta e via " che dopo si è scordato di quello che ti ha detto la sera prima ?! 
A: Beh, ce ne sono 2 da una botta e via qua in mezzo ! -Harry rise, mentre io e Zayn continuavamo a guardarci.
J: Si è lui Zayn..
Z: Gliene vado a dire 4 a quello stronzo ! -lo presi per un braccio
J: Zayn se non vuoi vedermi piangere non andare li..per favore.-questa volta non lo guardai negli occhi
Z: -mi alzò il viso- Va bene, non lo farò..-mi stampò un bacio e ripresi a sorridere come prima. Dopo aver mangiato il gelato fuori, seduti su una panchina, David si avvicinò a noi.
D: Heii ma guarda chi si rivede ! -guardò Arianna.
A: Ciao Davi ! Come va la vita ?
D: Bene, tutto normale.. a te ? 
A: Benissimo..-sorrise 
D: Lui è...?
H: Harry Styles, sono il suo fidanzato..-Harry lo guardava dritto negli occhi senza aver paura, era freddo,ma pieno di coraggio a dirgli chi era e chi fosse per Arianna.
D: Piacere io sono David, un vecchio amico di Arianna..-gli porse la mano e Harry gliela strinse, ma poi girò il suo sguardo su di me..mentre io guardavo l'iniziale sul mio polso
D: Ma tu...-mi alzò il viso con due dita- J-Jessy ?-spalancò gli occhi, non poteva crederci di avermi li davanti ai suoi occhi dopo 3 anni..
J: Si sono io..-finsi un sorriso
D: Cazzo quanto sei cambiata..! Ti sei fatta più grande e anche più bella..
J: Ehm..Grazie-sorrisi 
D: Adesso compi 17 anni eh ?
J: Sisi..tra pochi giorni..-ero fredda, non sapevo come comportarmi
D: Lui chi è ? -vidi la mascella di Zayn stringersi si stava innervosendo.
Z: Sono Zayn Malik, sono il suo ragazzo,ci conosciamo da 3 anni e andiamo nella stessa scuola ma solo quest'ultimo anno ho potuto vedere la bellezza che c'era in lei e ho imparato che non si deve far scappare e soffrire una persona come lei..-perse dei minuti in più a sottolineare quelle due parole " scappare " e "soffrire" - tu sei ?
D: Sono David, un vecchio amico di Jess e Arianna, eravamo amici fino a 3 anni fa..-continuava a guardarmi mentre io avevo lo sguardo ancora sul mio polso..
D: Possiamo p-parlare un attimo..? 
J: Io e te? Cosa abbiamo da dirci ?
D: Devo chiederti una cosa..
J: Dimmi pure allora..
D: Dai, non fare così..vieni un attimo.-mi porse la mano, la presi e mi alzai da quella panchina mentre Zayn,Harry e Arianna mi guardavano..ma lo sguardo di Zayn era ghiacciato..

#Zayn.♥
Eravamo usciti tutti e 4 per una normale giornata tra coppie e amici no !? Stava andando tutto per il meglio fin quando non vidi questo David qua, occhi azzurri , capelli che non sapevo neanche di che colore fossero, carnagione piuttosto chiara rispetto alla mia e un viso da ragazzo "ricco" ! Non so cosa volevo fargli in quel momento, volevo picchiarlo..per aver fatto del male a Jessy quando lei le aveva dato il cuore, le aveva dato se stessa ! Io almeno l'ho apprezzata e l'ho tenuta per me ma forse perché i miei sentimenti verso di lei sono più forti di ciò che provava David 3 anni fa. Quando si allontanarono da noi fissai Jessy fin quando non la vidi più..Harry e Arianna incominciarono a guardarmi mentre io fissavo la sua lettera sul mio polso..
Z: Se le fa del male giuro che lo ammazzo..-dissi furioso
H: Zayn ti caccerai in guai seri se gli dirai che tu sai tutto di quella sera..
Z: Non me ne frega, deve stare lontano da lei..non sopporto che lui adesso le sta parlando dopo 3 anni !-misi la testa tra le mie mani
A: Hei Zayn..Jessy sa quel che fa, è forte e tu lo sai bene, lei ti ama non vorrebbe ritornare proprio adesso con quell'essere dopo quello che le ha fatto..-mi rassicurò Arianna
Z: Va bene, resto calmo..per adesso.-finsi un sorriso.

#Jessy.♥
Andai con David, ci fermammo dietro la gelateria dove c'erano delle panchine anche li..lui si sedette mentre io restai in piedi fissandolo.
J: Cosa devi dirmi David ?
D: Scusa...per aver dimenticato tutto in un solo giorno, ero ubriaco non riuscivo a ricordare.
J: Talmente che ti sei bevuto tanto alcool ti sei bevuto anche il cervello quella sera ?!
D: Forse.-fece una lieve risata-
J: Non è divertente..
D: Adesso sei cambiata non sei più quella ragazza di prima..sei diversa
J: Già..per colpa tua nessuno ha visto il mio lato doolce, solo la mia migliore amica e il mio migliore amico hanno visto quel che io nascondevo.. e adesso lo possono vedere tutti perché ho lasciato il mio passato alle spalle godendomi il presente.
D: E hai fatto bene perché è così che si fa..e l'ho fatto anch'io, però voglio chiederti scusa davvero..sono stato uno stronzo-si alzò e venne verso di me
J: Voglio solo che tu te ne vada via adesso..-lo guardai mentre lui mise una mano sulla mia guancia e mi lasciò un bacio su di essa.
D: Ciao Jè..-sorrise
J: Ciao..-mi allontanai da lui ritornando a testa bassa dai ragazzi, ma solo quando alzai lo sguardo verso di loro incrociai lo sguardo di Zayn che in quei pochi minuti mi era mancato. Subito il mio viso cambiò, sorridevo per lui adesso..
Z: Amore..-mi strinse forte a se con un abbraccio mentre io mi trovavo seduta sulle sue gambe
A: Cosa ti ha detto David ?
J: Mi ha detto scusa e che è stato uno stronzo..-feci le spallucce
H: Ah menomale lo sa..-sorrise divertito
Z: Quel coglione ! 
J: Vabbè è tutto passato adesso, definitivamente. Cosa facciamo adesso ?
A: Torniamo a casa, mandiamo un messaggio ai ragazzi di venire a casa tua così ci incontriamo tutti li e si decide cosa si fa..-sorrise
H: Va bene, andiamo..-prese la mano di Arianna, mentre Zayn fece lo stesso con la mia e iniziammo a camminare.
Certo che tutti e 4 in mezzo alla strada non potevamo stare, sparavamo cazzate e scoppiavamo a ridere improvvisamente. Zayn e io ci scambiavamo ogni tanto dei baci e lui mi stringeva a se tenendo il suo braccio attorno al mio bacino, mentre Ari e Harry si facevano il solletico anche per strada ma alla fine si scambiavano dei baci anche loro :)) Arrivati nella mia dimora (?) mi buttai subito sul divano, ero stanca..nn ce la facevo più. Harry andò a chiamare i ragazzi a telefono, Arianna si mise su una poltrona e Zayn seduto accanto a me.
J: Ho sonno.. >.<
A: Dormi..-rise
J: Adesso vengono i ragazzi che dormo a fare..-sorrisi
Z: Ti sveglio un po' io dai ..-iniziò a farmi il solletico sulla pancia e sotto al collo dove lo soffrivo di più, mi ritrovai a cavalcioni seduta sulle sue gambe e lui che non smetteva di farmi il solletico.
J: Stop per favore..-dissi tra le risate
Z: Ok, mi fermo-rise
J: Sei un cazzone, mi hai fatto passare il sonno
Z: Era quello il mio intento..-appoggiò le sue mani sui miei fianchi, e io sorrisi vedendo ancora quell'iniziale del mio nome sul suo polso ♥ 
J: E' più bella la tua mano adesso..-sorrisi
Z: Si solo perché c'è la tua iniziale,vero ? -sorrise mentre io annuii sorridendo- si sapeva, questa Z invece ti affascina molto v.v ti rende il braccio più attraente 
J: Oddio soffoco ! -risi-
Z: Non sfottermi che ti rifaccio il solletico ..
J: OCCHEI OCCHEI ! -sorrisi. Con le sue mani mi spinse più vicino a lui facendo toccare le mie labbra con le sue per poi iniziare un dolce bacio che si interruppe con il suono del campanello...... ♥

Seeeeeruucciaaa (?) 
 

Tadaan capitolo 17 :)) "IL RITORNO DI DAVID " ahahahaha beh..non so che dirvi, continuate a seguire perché nel prossimo capitolo succederà qualcosa di ..ehm non posso spiegarvi tutto ! ahaha Vi amo troppo, grazie per le recensioni e continuate a recensire :DD 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_