Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misshoraan    25/09/2012    4 recensioni
-Facciamo una scommessa?- il biondo alzò un sopracciglio -Devi riuscire a far innamorare Serena.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese. Cavoli era già passato una mese! Forse, e sottolineo forse, vi starete chiedendo "Un mese COSA?", ma un mese da quando mi sono messa con Liam no? Mi pare così ovvio! Ero così felice che stavo canticchiando davanti all'armadietto quando Blair arrivò con aria lugubre -Ehi che succ..?- non riuscii a finire la frase che scoppiò a piangere, abbracciandomi. La strinsi, accarezzandole i capelli. Vidi Liam arrivare e guardarmi, gli mimai "Vattene" con la bocca in silenzio, continuando a consolare Blair. Lui capì al volo e cambiò strada velocemente, molto velocemente. Lei continuava a singhiozzare e, non riuscendo a parlare, non poteva spiegarmi che aveva. L'accompagnai in bagno e si sciacquò il viso con acqua fredda -Mi spieghi che succede?- le chiesi dolcemente. Lei annuì cupa -Mi trasferisco- mormorò. Scoppiai a ridere -In Francia- aggiunse. Smisi di ridere all'istante, avevo la gola secca e non riuscivo a parlare. Lei fece un sorriso ironico -Mio padre ha trovato un buon lavoro lì e ha detto che deve trasferirsi tutta la famiglia, per stare insieme- disse, disgustata. Mi ripresi, voglio dire, la mia migliore amica stava per trasferirsi in Francia, chiunque sarebbe scioccato! -Non puoi lasciarmi così- balbettai -Sei tutta la mia famiglia- aggiunsi, sull'orlo di una crisi di nervi. La sua espressione si addolcì e mi abbracciò lei -Stai tranquilla, appena posso torno qui. Con o senza il permesso dei miei tornerò qui da te, e andremo a vivere insieme in una casetta in periferia lavorando da Starbucks, ok?- entrambe ridacchiammo -D'accordo. Quando parti?- guardò l'ora -Tra cinque minuti i miei passano a prendermi- sussurrò. Abbassai lo sguardo -Mi mancherai- dissi in un soffio -Tu di più- ribatté lei -Mandami un messaggio quando arrivi, voglio sapere tutto della Francia!- sorrise -Certo, ti chiamerò ogni giorno- Mi abbracciò un'ultima volta ed uscì dal bagno cupamente. Si girò per un secondo e mi guardò, mi salutò con la mano e fece un sorriso. Ricambiai il saluto. Dopo cinque minuti a fissare la porta tristemente mi resi conto che dovevo uscire da lì, quindi cominciai a camminare depressa. Non feci in tempo ad aprire la porta che si aprì da sola ed entrò Louis Tomlinson tutto agitato -Ti devo parlare- disse, serio. -Oddio, dev'essere grave- commentai guardando la sua faccia. Mi fulminò con lo sguardo -Tu sei..- alzai un sopracciglio. Lui fece un respiro profondo -Simasorlla- Simascosa? -Ripeti- sbuffò -Sei mia sorella- sgranai gli occhi -Dov'è la telecamera? No, perché se è uno scherzo non mi piace per niente.- si guardò intorno -Nessuno scherzo, l'ho saputo stamattina. Mia mamma e tuo papà avevano una relazione e hanno avuto due figli, me e te. Quando si lasciarono decisero che io sarei rimasto con mia madre, mentre tu con tuo.. nostro padre. Dopo papà si sposò con la mamma di Nate e hanno fatto pensare a tutti che tu e Nate foste fratelli, anche se non era vero.- rimasi lì impalata, senza saper cosa dire. Mi scosse prendendomi per le spalle -Ci sei? Rispondimi!- si lamentò -Oh.. beh.. wow- dissi -E' l'unica cosa che sai dire? Wow? Ti sei sprecata!- commentò -QUESTA E' UNA CATASTROFE!- cominciò ad urlare come un bambino -Hai una vaga idea di ciò che significa questo? Io e te fratello e sorella? Se lo viene a sapere Harry mi uccide, e poi la sai un'altra cosa? Mamma mi ha detto di portarti a casa con me oggi, vuole che tu venga a vivere con noi!- No, cosa? Io vivere con Louis Tomlinson? -Scordatelo, io non ci vengo a vivere con te- ribattei secca -Il problema è che lei è tua madre, devi ascoltarla- sbuffai -Legalmente mia "madre" è la madre di Nate, quindi devo render conto a lei- puntualizzai -Ah ah ah fosse così semplice- disse -Marylin ha rinunciato a prendersi cura di te e ha delegato tutto alla mamma, per questo vuole che tu venga da noi.- BOOM che grande mazzata. -Oh.. Meglio che ricominciamo tutto da capo allora- feci un piccolo sorriso e gli tesi la mano -Io sono Serena, tua sorella, piacere!- all'inizio fece una faccia confusa, poi iniziò a capire -Io sono Louis, tuo fratello- sorrise -Ora però c'è ancora un piccolo, minuscolo problema- dissi uscendo dal bagno -Quale?- chiese lui ridendo -Il mio cognome resta Harmony o cambia in Tomlinson?- chiesi, ridendo a mia volta -Beh, penso che cambi- disse -Serena Tomlinson.. ma sai che ci sta bene?- aggiunse, facendomi l'occhiolino. Andai al mio armadietto quando sentii due braccia abbracciarmi da dietro e qualcuno iniziò a darmi dei piccoli baci sul collo. Sorrisi dolcemente e mi voltai, ritrovandomi faccia a faccia con Liam. Sfiorò il suo naso contro il mio e sorrise -Mi sei mancata- sussurrò, prima di baciarmi dolcemente. Ricambiai il bacio, per poi staccarmi e guardarlo negli occhi -Novità?- chiese. Feci le spallucce -Oh, niente di particolare.. La mia migliore amica si trasferisce in Francia e ho appena scoperto che Louis Tomlinson è mio fratello- spalancò gli occhi e io gli spiegai tutta la storia -Aaaaaah.. quindi oggi non vieni a casa con me?- fece il faccino triste. Scoppiai a ridere -Mi dispiace, devo andare da lei- lo abbracciai -Stai tranquilla amore, stavo scherzando- sorrisi -Mi piace quando mi chiami così- gli sussurrai all'orecchio -Così come? Amore?- annuii -Amore amore amore amore amore- cominciò a dirmi, facendomi venire dei brividi per tutta la schiena -Hai intenzione di continuare?- chiesi, baciandogli il mento -Certo amore, finché non mi pregherai in ginocchio di smettere- risi -Ma io non voglio che tu smetta- Gli baciai le labbra e appoggiai la fronte sulla sua. Niall passò e ci guardò male, anzi, ci stava uccidendo con lo sguardo. Geloso, Horan?
______________________________
Sconvolte? Io si çç Ok, come faccio ad
essere sconvolta quando tutto questo 
è opera mia non l'ho capito, ma questi
sono dettagli xD Vi piace eh? Serena 
Tomlinson is here! E poi lei e Liam 
sono super pucciosi e Niall e super
geloso x'D Allora, 3? Dai, stavolta
rischio e punto sul 4.  4 recensioni e
aggiorno *w*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan