Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    25/09/2012    3 recensioni
Zoro è un 21 enne, vive in una palazzina con dei vicini particolari.
Quando la vita sembra monotona ecco che arriva la svolta,qualche volta, se sei davvero fortunato, c''è una benedizione che ti aspetta dietro una svolta sbagliata...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti, Usop, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco! Lo sapevo! Ho dimenticato la borsa in casa! Non è possibile che non ne faccia mai una giusta! Sta mattina arriverò tardi come sempre!
Ah ciao! Stavate sentendo tutto? Mi presento sono Roronoa Zoro, ventunenne e fortunatamente frequento il 3° anno di università, studio architettura.
Vivo da solo, perché mio padre, Smoker mi ha detto di sparire a 18 anni. Mio padre è uno stupido della marina militare.
Sono il 1° del corso (sono bravissimo modestia a parte) ma l’ultimo ad arrivare! Quelle maledette scale sono tutte uguali! Devo chiedere ad Usop di disegnarmi la cartina dell’università!
A proposito… Usop è il mio migliore amico e ci conosciamo dalle medie. Lui è il tipico artista un po’ strano sembra un fenomeno da baraccone. Adora la tecnologia e l’arte. Lui abita sotto di me, lo avrei preferito a fianco al posto di quel cuoco a 2 stelle. Si, parlo di Sanji. L’ho conosciuto perché le nostre madri erano amiche e me lo subisco ancora adesso dai tempi dell’asilo. Lui è la mia nemesi. Dice di essere un grande chef, il re o il principe della cucina. (infatti solo di quella)
Aspettate ma io non stavo cercando qualcosa? Ah si la borsa con i libri!
Devo muovermi o sennò perderò la metropolitana! Sono già in ritardo! Accidenti questa metro non arriva mai!
Passano altri 3 minuti e finalmente ne è arrivata una!
Due o forse tre fermate? Non ricordo. Devo scendere a Soft Micro. Eccomi arrivato.
L’aula è la 56 ma dove sarà? Ora chiedo alla segreteria.
Mi avvicino al bancone e gentilmente chiedo: “Mi scusi mi può indicare la via più breve e veloce per arrivare all’ aula 56?”
La segretaria con gli occhialoni neri mi risponde: “Ma certo giovanotto! Vada sempre dritto per di qua.” Fortunatamente era tutta dritta. Entrato nell’ aula vedo che il professore non c’è ancora. Mi siedo vicino a Maya una mia amica e appoggio la borsa a terra. Appoggio la testa sul banco e boom mi addormento.
Maya alla fine della lezione  mi lancia delle palline di carta per farmi svegliare. “Un semplice ehi svegliati!” no?
Finalmente dopo 3 ore di spiegazione si va a casa o per meglio dire al bar.
Finalmente è finita la tortura. Per quanto mi piaccia l’architettura, odio seguire le lezioni soprattutto perché mi addormento sempre!
Ora posso anche andare a mangiare in pace.
Io non cucino quasi mai perché una volta ci ho provato e mi sono sia bruciato una mano con l’acqua bollente per la pasta sia intossicato e sono stato portato di urgenza all’ospedale. Per questo mangio al bar affianco al mio palazzo, ormai saranno 3 anni che mangio lì e conosco bene i proprietari.
Sono una sorta di cip e ciop in versione anni 80! Franky, il più giovane, ha 38 anni, ormai è sposato e anche divorziato. Invece il vecchio Brook ha 90 anni, vive da solo sopra il bar e non ha mai avuto una famiglia.
Sono finalmente arrivato al bar.
Brook:"Zoro! Che sorpresa!" disse Brook, ovviamente non era una sorpresa ma la sua cordialità era sempre piacevole "Il solito panino vero?" aggiunge sorridendo
Io annuisco soltanto, sono troppo stanco per parlare.
Io gli chiedo : “ Brook… sai che…ore sono? Brook guarda l’orologio al polso e sempre sorridendo mi riponde: “Sono le 2:15!”
Io drizzo le orecchie : “Comeeee? Devo scappare! Franky muoviti! Portami il panino!”
Tra poco arrivano i nuovi del palazzo!
Ho promesso che gli avrei aperto io visto che il palazzo è stato affidato a me dalla signora che lo affitta. Si chiama Bigmom e se non mi muovo mi uccide!
Prendo il panino è più veloce più veloce…di non so cosa arrivo al palazzo. Nessuno è ancora arrivato! Mi infilo mezzo panino in bocca e vedo che arriva un taxi. Butto il panino in una pianta.
Mi preparo all'entrata e apro il portone quando dalla macchina scendono una mocciosa e una donna.
Che siano loro i nostri nuovi vicini o per meglio dire vicine?
Vedo che si dirigono verso di me.
Mocciosa con i capelli rossi e tutta sorridente: “Salve! Sei tu che ci devi dare le chiavi dell’appartamento?”
Resto un po’ intontito e poi rispondo di si.
La mocciosa mi fissa con una faccia amichevole mentre la donna con i capelli corvini mi squadra da sopra a sotto.
Gli indico la strada e prendo le valige. Apro la porta del loro appartamento e le vedo disgustate.
In effetti era tutto grigio sia per la polvere e sia perché nessuno ci entrava aveva mai avuto buon gusto nell'arredarlo
Entro e poggio le valige a terra e apro le tapparelle.
La casa è davvero messa male!
Improvvisamente mi ricordo di non essermi presentato e quindi risolvo subito il tutto: “Mi sono dimenticato! Piacere Roronoa Zoro!”
La mocciosa mi allunga una mano per stringerla e dice: “Nami!” io con più delicatezza possibile le stringo la mano.
Corvina fa lo stesso e dice: “Nico Robin, piacere!”
Gentilmente spiego loro un po' di cose sul palazzo: “ Questo palazzo è abitato da me, vicino a voi su questo piano c’è Usop, un mio amico, e al piano di sopra affianco a me c’è...”
Non ho finito nemmeno la frase che quel cuocastro spunta da nulla.
Sanji con gli occhi a forma di cuore si precipita su di loro e dice: “Salve belle Dee!”
Lo afferro per un orecchio e lo butto fuori.
Mocciosa con aria preoccupata: “Dobbiamo assolutamente arredarlo!”
Fingendomi d'aiuto dico: “Qui vicino c’è un centro di mobili! Se volete vi spiego come arrivarci”
Ok. Io che spiego la strada? Strano…
Robin: “Grazie, molto gentile!”
Fine primo capitolo!
 
Spazio dell’autrice.
Salve a tutti! Vi ringrazio per aver letto questo primo capitolo della mia storia! Spero che vi piaccia! Non vi anticipo nulla solo che il nostro Zoro ne combinerà di tutti i colori in questa fan fiction.
Questo è solo l’inizio! Datemi le vostre opinioni e mi scuso se trovate errori ortografici! Questo primo capitolo è un pò breve gli alri saranno più lunghi ma è solo una prova per vedere se può piacere! 

Un bacio
Shioko

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko