Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: mydarling    25/09/2012    0 recensioni
due migliori amiche, da sempre ormai. hanno la convinzione di essere forti, e nessuno può dividerle. finchè non arriva josh, un ragazzo dagli occhi così belli da essere ipnotici...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE MIO E LUDOS capitoli precedenti, scritti da ludo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1276651 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1282397&i=1

PARTITA DI BASKET.


Il mio rifugio dal mondo è la danza.
E' qualcosa che ho nel sangue, fin da piccola.
Mi ricordo che mio padre veniva a vedere ogni mio saggio, accompagnato da mia madre, prima che se ne andasse.
Quando si ammalò è stato come se la terra mi fosse crollata sotto i piedi. E' stato come se il mondo che conoscevo si trasformasse nell'incubo peggiore della mia vita. Ma non era un sogno, era reale.
Ho perso mia madre a undici anni.
Molti parlano di 'morte volontaria'. Non proprio un suicidio.
Mia madre ha sempre sofferto di anoressia. Era arrivata ad un punto critico, il suo corpo non reagiva agli stimoli esterni, il suo stomaco non sopportava più di tanto cibo al giorno. Il suo corpo si spense piano piano... e con lui anche la mia voglia di vivere.

Dal giorno in cui è morta mia madre non faccio altro che ballare, ballare, ballare... Provo ore e ore, senza mai stancarmi.
Ancora non ho superato la sua scomparsa, ma sto meglio, molto meglio.
Ho preso tutte le abitudini che aveva mia madre. Ogni mattina mi sveglio per andare a correre. E anche ogni sera. E' un rituale ormai.

«Per oggi abbiamo finito ragazzi.» dice il capo crew.
Faccio parte di una crew di hip hop: Peter, Andreas, Jake, Thomas, Julio ed io.
«Devo andare è tardissimo.» sono le quattro, ma mi devo lavare e cambiare.
Entro nello spogliatoio della palestra. Mi spoglio e mi lavo.
Mezz'ora e ho finito.
Mi sono portata il cambio da casa: abiti
Mi vesto e metto un filo di trucco. Metto un po' di schiuma ai capelli dato che mi sono dimenticata la piastra a casa.
Esco e salgo in moto. moto
Arrivo davanti casa di Josy e suono il campanello.
La porta si apre e... «BoooooBoooo!»
Josy mi salta letteralmente addosso.
«BooBoo, ciao!» la guardo, fischio d'approvazione «come siamo belle oggi.» e le faccio l'occhiolino.
«Scema, anche tu, guarda che roba! AHAHAHAHA»
«Sì, certo. Apparte il fatto che so' che non ti piace che mi vesto come voglio, cioè così.» e indico i miei vestiti larghi.
«La prossima volta ci penso io a te.»
«Lo fai sempre, ogni volta che dobbiamo uscire mi prepari i vestiti che mi devo mettere!»
«Perché voglio che tu sia femminile!»
«Di femminile qui basti tu, femminile e sexy.»
Ridiamo entrambe.
«Sali in moto dietro a me?»
«Va bene.»

Partiamo.
Ci fermiamo al Parco, il ritrovo di tutti i giovani, il giardino dove ci siamo conosciute da piccole. Il salice è ancora lì.
Il campo da basket è occupato da un gruppo di ragazzi.
Anche da lui. Da Josh. Sento una stretta allo stomaco e non capisco il perchè.
Josy scende dalla moto, seguita da me. Infilo i caschi sotto il sedile.
Ho la sensazione che qualcuno mi stia fissando, mi giro e vedo Josh girato dalla nostra parte.
Guardo Josy che trattiene il respito. Non le piacerà mica 'quello'?
No, non è da lei. Non le piacciono ragazzi del genere.
Nonostante questo pensiero non riesco a non fissare il capitano della squadra di basket.
«A cosa stai pensando? Ti vedo seria...» Josy è ritornata la ragazza di sempre.
La mia espressione cambia e diventa imperscrutabile. E' la cosa che so fare meglio. Evitare di far trasparire il mio umore, i miei sentimenti.
«Nulla di importante» sul serio, Josh non è importante...

«Andiamo a vedere la partita?» chiede eccitata Josefina.
«Da quando ti piace il basket?» chiedo sgomentata.
«E' che c'è il mio compagno di pallavolo, non che mi interessi sia chiaro.»
«Ok, andiamo va'.»
Rimaniamo a guardare la partita fino alla fine.
I ragazzi, sudati e sexy (sì, anche io definisco alcuni ragazzi sexy, raramente, ma lo faccio), escono dal campo di basket recintato.
Un gruppo di oche, capitanate dalla cheerleader Brooke, si fanno largo e cercano di attirare l'attenzione dei giocatori.
Alcuni si fermano, ma Josh e qualche altro si avvicinano a noi.
«Ma vengono dalla NOSTRA parte?» il tono di voce di Josy è sorpreso, eccitato e preoccupato.
«Così sembra... Allontaniamoci va'.»
Josy mi prende sotto braccio e si incammina verso la mia moto.
Ma per farlo dobbiamo passare di fianco al gruppo di ragazzi.
«Gia ve ne andate?» fa uno dei ragazzi.
«Mmmh sì, problemi?» chiedo un po' sulla difensiva.
Il mio viso si trasforma in una maschera di indifferenza, gli occhi blu ghiaccio sono gelidi.
Josy mi stringe il braccio, ma anche il suo viso e i suoi occhi verdi sono indifferenti ai corpi... al bel fisico dei ragazzi.
«Stasera si fa una festa a casa mia» dichiara Josh.
Incrocio il suo sguardo, che si sposta fissando a turno me e Josefina.
Sento il sangue pulsarmi nella testa.
«... e con questo?» risponde Josy.
«Siete invitate.» dichiara Josh.
Il mio sguardo si sposta al ragazzo alto alla sinistra di Josh.
Mi sta fissando intensamente con i suoi occhi verdi/marroni.
Mi mette in soggezione, ma ricambio lo sguardo. Vediamo chi cede per primo, eh?
Josy mi strattona lievemente un braccio, costringendomi a distogliere gli occhi da quelli del ragazzo sfrontato.
«Allora andiamo?»
«Mmh va bene, ci saremo forse.»
«
Perfetto.» e se ne va'.



buonsssalve belle ragazze c:
come va? vi piace il capitol? jfsdkjsf
josy e audrey... tutte e due prese da quel josh.. che effeto che provoca quel ragazzo ahahaahah
siete curiose di sapere chi è il ragazzo dagli occhi verdi che fissa audrey? lo scoprirete nel prossimo capitolo <3
una domanda... il nostro metodo con i link dell'altra compagna di ff che ho messo all'inizio del capitolo è comodo?
altra domanda... il link del vestito e della moto si apre bene e vedete le immagini? :)
bhe, allora ci sentiamo presto!
baci, susy xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: mydarling