Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: mydarling    20/09/2012    2 recensioni
due migliori amiche, da sempre ormai. hanno la convinzione di essere forti, e nessuno può dividerle. finchè non arriva josh, un ragazzo dagli occhi così belli da essere ipnotici...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
best friends, forever.

La campanella suona, finalmente!
Infilo velocemente i libri nello zaino prima di guardare l'orologio. La campanella ha suonato come al solito con cinque minuti di ritardo.
Josy mi sta sicuramente aspettando fuori dalla classe, o davanti la scuola. Josy è la mia migliore amica, la migliore che potessi avere.
Forse c'è anche Josh in mezzo a quella marmaglia di gente che esce...
Mi affaccio dalla porta, non c'è nessuno.  Mi sta aspettando fuori.
Josefina ed io ci conosciamo da... da sempre. Non so' dire di preciso quando siamo diventate amiche.
Mi ricordo quando avevo sei anni. Nel giardino del mio quartiere c'erano tanti bambini della mia età, ma non mi parlavano nessuno. Perché loro erano superiori, erano figli di papà regista e di mamma menager. Insomma, anche mio padre era importante, abitavo (e ci abito tutt'ora) ad Holliwood, ma non andavo a dirlo in giro.
Poi mi ricordo quel giorno in cui ho notato quella massa di capelli neri ricci ribelli in un angolo, sotto un salice. Quella bambina della mia età che se ne stava in disparte, guardando affascinata quei rami cadenti dell'albero. Mentre la fissavo lei si voltò dalla mia parte e mi sorrise. Piano piano ci siamo avvicinate, ma ci abbiamo messo molto a fidarci l'una dell'altra. Eravamo sottomesse a quegli sguardi perfidi dei bambini viziati e insieme ci facevamo forza. Crescendo la situzione è migliorata, di molto. Ma tutt'ora abbiamo a che fare con adolescenti figli di registi famosi e robe varie.
Ci consideriamo sorelle, ma non possiamo essere più diverse di così.
Lei con quei capelli neri come la notte che le risaltano gli occhi, di un verde così puro che sembra brillare. Poi sotto al sole le spuntano anche qualche riflesso dorato.
Io sono bionda, liscia e occhi neri come il carbone. Poi a volte, quando c'è TANTO sole si schiariscono e diventatano quasi grigi, ma capita raramente, quasi mai.
Siamo come l'acqua e il fuoco. Come i due lati della stessa medaglia. Siamo diverse, ma unite.
«Audreeeeey! Sempre in ritardo!» mi dice la mia amica abbracciandomi.
«Ciao... Scusami ma in mezzo a quel branco di animali non addomesticati è difficile uscire.» e sbuffo sorridendo a Josy.
«Allora, che hai intenzione di fare oggi pomeriggio?»
«Fino alle quattro ho le prove di danza, poi... tu oggi non hai delle selezioni di pallavolo?»
«E' verooooo...» dice Josefina sbattendosi una mano in fronte «me ne ero completamente dimenticata!»
«Allora ci vediamo alle... cinque davanti casa tua?» le chiedo.
«Sì, perfetto. Così ho anche il tempo di farmi una... Aaaaaaah»
«Ma che cazz...»
Un ragazzo è venuto a sbattere contro Josy. Josy per non cadere mi afferra un braccio, ma presa alla sprovvista cado insieme a lei. Di istinto afferro la maglia del ragazzo, che cade di fianco a noi.
Ci troviamo a fissarci senza dire una parola.
Poi ci alziamo in silenzio.
«Si dice scusa.» sbotto.
«Sì, scusa.» e se ne va come se non glie ne fregasse di meno.
«Wow, che gentile.» ironizza Josefina.
«Gia...»
«Ma chi era? Non è il...»
«Sì, è Josh, il capitano della squadra di basket. Quello che di solito ci si struscia contro Brooke.» Brooke sarebbe il capo cheerleader.
«In realtà stavo per dire 'il ragazzo che gioca nella squadra maschile di pallavolo' però... Ahahah»
«Eh sì, sono dettagli... Ahahah Vabbè, andiamo a casa che è tardi!»
«Ciao, BooBoo.» BooBoo è il soprannome che ci diamo tra di noi.
«
Ciao, BooBoo, ci vediamo dopo.» e le stampo un bacio sulla guancia.
Io salgo in moto e lei in motorino. Ma... il suo motorino è un mostro. Un ragazzo della scuola gli ha modificato il motore e a volte sembra che vola sulla strada.
Mentre guido per ritornare a casa un'immagine mi riempie il pensiero.
Gli occhi del capitano della squadra di basket.



sssssalve gente.
a scrivere questa storia siamo in due, Susy (che sono io) e Ludo :)
abbiamo deciso di scrivere un capitolo a testa sjhbdfsdf
bhe, nei prossimi capitoli si parlerà di più di josh, lo prometto <3
a presto. baci xx
ps: per chi vorrebbe farmi un graaaande piacere, questa è un'altra mia ff che scrivo di josh: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1237020&i=1 se volete leggerla... sdjfksdfjfk
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: mydarling