Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    25/09/2012    5 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. I wanna talk to you.
 
 
« Ma… ti piace solo il cioccolato? » mi chiede Ivana osservando il mio cono che sta gocciolando cioccolato ovunque.
Il motivo della mia scelta mi pare ovvio: l’unico gusto che so tradurre in inglese è, appunto, il cioccolato.
Do un’occhiata al gelato di Ivana e non capisco bene quale gusto abbia scelto. Forse è crema o fior di latte con qualcos’altro, non ho capito nulla di ciò che ha detto prima alla tizia della gelateria, secondo me parlava arabo!
Benedetta invece ha preso una coppettina con… ancora gusti sconosciuti. Vabbè, lasciamo perdere.
Stiamo camminando tutte e tre verso la parte destra della piazza senza sapere dove andare. Staremo ancora una settimana a Londra e per oggi non avevamo organizzato nulla a causa del mio “appuntamento con Mika”.
Ripensandoci mi fermo e mi volto verso il centro della piazza per vedere se c’è qualcuno ma purtroppo vedo solo un ragazzo girato di schiena con una maglietta grigia a maniche corte.
« Uffa. » sbuffo sottovoce fissando ancora il ragazzo che inizia a guardarsi intorno. Secondo me sta aspettando la sua ragazza.
Anche lei probabilmente è in ritardo come lo è sempre il mio ragazz.. aspetta, io non ho un ragazzo.
Riprendo a mangiare il mio gelato e vedo che, effettivamente, una ragazza sta raggiungendo quel tizio. Non è giusto. Tutti sono fidanzati, tranne me.
Riprendo a camminare e… vado a sbattere contro Ivana.
« Ma che fai? Cammina! » le urlo.
Lei si gira verso di me con la bocca spalancata e poi inizia a guardare il centro della piazza. Io seguo il suo sguardo confusa e vedo la ragazza di prima che se ne sta andando. Ma che cazz…? Non faccio in tempo a pensare qualcosa che quel tizio in mezzo alla piazza si gira verso me.
« Ommioddio! » esclamo. Ma è Mika! Come ho fatto a non accorgermene prima?! Sono una bischera!
Non riesco a dire nulla. Lui è qui. Ha letto il mio tweet e ha deciso di venire in questa piazza.
Mika accenna un sorriso e si incammina verso di noi. Mi volto verso Benedetta lentamente e vedo i suoi occhi sorpresi che mi stanno fissando.
« Cazzo, sta venendo qui! » mi dice.
« Video video video! » urlo sottovoce - sì, si può urlare sottovoce - e tiro fuori dalla borsa il cellulare per fare il video a Mika che simpaticamente si sta avvicinando a noi. Il cioccolato sopra il mio cono sta facendo l’equilibrista.
« Ma che ti metti a fare?! » mi chiede Benedetta con la bocca storta.
« Zitta, è una cosa importante. » dice Ivana con la voce da agente 007. Grazie.
Inizio a fare il video sorridente e mi accorgo che Mika è a pochi metri da me. Oh god.
« Ciao. » non faccio in tempo a filmare per più di tre secondi che me lo ritrovo davanti.
Metto in tasca il cellulare al rallentatore guardando i suoi occhi puntati su di me poi cerco aiuto nello sguardo di Ivana.
« Ciao Michael. » dice la giraff... Benedetta cercando di essere il più naturale possibile.
Lui le sorride e lei per un pelo non tonfa per terra dall’emozione.
« Emh… sei qui. » dico a Mika cercando di schioccarmi le dita, cosa che non sono mai riuscita a fare.
Lui non mi risponde e inizia a guardare per terra.
« I wanna talk to you. » mi dice tirando un calcio con la scarpa ad un povero sassolino.
The last time we talked Mr Smith you reduced m… aspetta. Vuole parlarmi? Cos’è questa storia? Mi è appena venuto un tuffo al cuore.
« You in inglese vuol dire anche “voi” quindi… vuole parlarci. » dice Ivana sottovoce facendomi scoppiare a ridere.
« Narraci. » dico convinta a Mika.
« Scusa… » inizia a dire. « ...per ieri. » oh ma che dolce.
« Perché questo “scusa per ieri”? Cosa è successo ieri che non ci hai raccontato? » mi chiede Ivana... gelosa. Uhh, è gelosa.
« Era un pochino assente e se guardi bene la foto con me ti accorgi che stava guardando per terra - tanto per rovinare una foto -. Credo si stia riferendo a questo. » mi volto verso Mika che annuisce.
« E perché eri… assente ieri? » chiede Benedetta guardando prima me e poi lui.
« Problemi con… mio ragazzo. » risponde sforzandosi quanto Goku che diventa Super Saiyan per la prima volta.
Nessuno dice più nulla. È il momento buono per provarci con Mik… cioè, mi dispiace per lui.
« Mi dispiace. » dico guardando in basso. Aspetta un attimo… « Ma stai parlando del tizio che ieri era con te al centro commerciale? Stai con... lui? » chiedo rialzando lo sguardo.
Lui mi guarda in silenzio per tre secondi poi annuisce.
« Vernice! » urla il mio soprannome Ivana richiamando l’attenzione di Mika. « Tu! Ieri hai incontrato il suo fidanzato e non gli hai fatto la foto! Potevamo venderla e così diventavamo ricche! Siamo le uniche uzze a sapere chi è. »
« Tranquilla, possiamo vendere il mio cellulare, il suo ragazzo l’ha usato per farci la foto. » rispondo seria anche se sto scherzando. Il mio cellulare non si vende, ok?!
« Oh oh oh! » dice all’improvviso Benedetta stile Babbo Natale mettendosi accanto a Mika. « Vernice, fai una foto a me e Ivana con lui, su su. »
Ivana mi dà la sua macchinetta fotografica, poi anche lei raggiunge Mika.
« Dite “viva la vernice”. » dico pensando all’inutilità nel dire “cheese” mentre si scatta le foto.
« No. » mi risponde immediatamente Ivana. Fanculo.
Sospiro e premo il tasto per fare le foto.
« Vivva la vernicce. » dice subito dopo Mika. Ommioddio. L'ha detto veramente?
Guardo lo schermo della macchinetta fotografica e vedo la foto appena scattata: Benedetta e Ivana sono sorridenti, mentre Mika, con la bocca aperta e storta, è intento a dire “viva la vernice”.
« No, ma non è possibile! » esplode Benedetta precipitandosi da me.
Io e Mika ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
« Adesso ce ne fai un’altra. » dice Ivana ridendo e dando un’occhiata alla foto.
Ora sei mio, Mika.
 
 

Continua…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Saaaalve! Spero vi sia piaciuto il capitolo :D Ebbene sì, Mika è andato all’ ‘appuntamento’ con me!
Quel “I wanna talk to you” non c’entra un tubo, però l’ho voluto scrivere per via di Grace Kelly XD
Ciao a tutti e al prossimo capitolo :3
 
 

 
Non odiate anche voi i semi nell’uva? jhdfbgwcuyuf

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero