Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    26/09/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali's pov
"Eccoci,finalmente siamo arrivate!"Urlò Cande aprendomi gli occhi.Euge e Rochi stavano pagando il ticket per il parcheggio.
"Wow,è...è bellissimo Cande!"Gridai io,saltando dalla felicità.
"Qui troverai tutto quello che ti serve"Intervenirono le nostre due amiche.
"Forza,muoviamoci!!"Ci spinse dentre Euge.Quel pomeriggio mi portarono a vedere un mega negozio di make-up,per comprare tutto quello che mi serviva per il Gran Rex.Io e le altre giriamo come delle matte per tutto il negozio,da una parte all'altra,passiamo un'ora dentro a quello store.Poi vado finalmente a pagare.
"Signorina ,sono 56 euro,prego."Mi dice la cassiera porgendomi la borsa con tutto quello che ho comprato. "Ecco...aspetti un attimo."Dico io,cercando di prendere il portafoglio,avevo speso un sacco!
"Ecco a lei."Dice però ,mentre io cerco il mio portafoglio,Rochi,porgendo la sua carta di cerdito alla cassiera.Io cerco di fermarla ma lei sorridendo mi fa segno di lasciarla fare.
"E' un regalo di buona fortuna,okay?"Mi dice lei,mentre usciamo tutte e quattro dal negozio con la mia borsona in mano.Dopodichè ci dirigiamo  verso un ristorante che c'è in centro,per mangiare qualcosa,visto che è solo mezzogiorno.
Peter's pov
"Pronti?1,2,3..."Strillo nel microfono ,mentre Nico e Gas cominciano a suonare  le loro chitarre.
"Senza di te è tutto vano...Posso resistere solo per poco....al tuo incantevole viso...."Cominciamo a cantare tutti e tre,mentre nel ristorante c'è solo  qualche persona che mangia comodamente.
"Avanti!"Ci fa segno Roberto dal fondo del bar,per dirci di continuare a cantare.oberto è un nostro amico ,il prprietario di questo ristornate in centro,molto frequentato.
"Fai un assolo."Sussurro a denti strettti a Gas,perchè faccia un assolo con la sua chitarra elettrica,per allungare la canzone.Nico poi gli regge il gioco e anche lui ne fa uno.
Alla fine del brano  ci prendiamo una pausa,per poi ricominciare.
"Bravi ragazzi!"Ci urla Roberto,venendoci in contro a braccia aperte.
"Un gruppo di ragazze è appena arrivato,salite su quel palco,così fate vedere chi siete!"Ci dice lui indicandoci quattro ragazze sedute al tavolo più lontano.

Lali's pov
"Cosa ordiniamo?"Chiedo io alle altre,mentre apro il menù. "Dicon che facciano un buon fritto di mare,io lo prendo,e voi?"Ci chiede Euge,solare come sempre.
"Ehy,carino questo ristorante no?Non sapevo che facessero anche musica dal vivo a quest'ora."Dice Cande,guardandosi intorno.
In realtà il ristorante è tutto in legno,con un palco in mezzo,tutti i tavoli e le finestre oscurate,per ceare un ambiente molto rilassante.
"Chi ti ha consigliato questo "Flores Amarillas"?"Chiedo poi a Rochi.
"Ci vengo con Gas,sapete quello di cui vi avevo parlato."E noi tutte ci scambiamo delle occhiate malziiose.
"Quello di cui vi ho parlato?E' così che lo chiami il tuo prossimo fidanzato?"Chiede Euge,scoppiando dal ridere.
"Noi siamo solo buoni amici,lo avete visto,no?E poi lui fa parte di questa band."Dice lei indicando il palco,mentre i componenti risalgono.
"Vedete,è quello che suona la chitarra,a destra."Dice lei. "Perchè non mi presenti il ricciolino biondo?"Chiede invece Eige dimostrandosi interessata più a lui che al ristorante.
"Cosa vi porto?"Ci chiede una cameriera.Noi ordiniamo e poi cominciamo a parlare di quei ragazzi.
"Sapete,secondo me canta molto bene quel ragazzo in mezzo,quello coi capelli castani corti,che non suona nulla."Dico io cercando di vedere meglio la sua faccia.L'oscurità e la lontananza non aiutavano.

Gas' pov
"Grazie mille,torniamo tra un secondo."Dico io mentre tolgo la chitarra e tutti e tre scendiamo dalle scale per andare  un attimo nel nostro "camerino" a riposarci un secondo.
"Gas,come stai?"Mi giro e vedo Rochi che mi slauta dall'inizio del corridoio.
"Bene,tu?"Lei mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.

Lali's pov
"Scusate ragazze ,vado un'attimo in bagno..."Dico io,mentre lascio Euge e Cande che aspettano al tavolo Rochi,che ci presenti Gaston e gli altri due ragazzi.
"Torn subito."Dico io e mi dirigo verso i bagni,che sono in fondo alla sala.Apro la porta e mi ritrovo da sola.Come vorrei che in questo momentoci fosse anche lui con me,non io da sola,che mi strofino gli occhi.

Peter's pov.
"Andate voi,io devo assolutamente andare a bagnarmi la faccia,non mi sento molto bene.Me le presenti poi dopo,okay?Ciao Rochi."Dico io mentre finisco il corridoio ed entro nel camerino.
Apro il rubinetto  e mi rinfresco,per far  sì che le mie lacrime si mescolino con l'acqua e non si vedano.

Euge's pov
"Ciao,io sono Eugenia"Mi presento dando un bacio sulla guancia a Nico,quel ricciolino bondo che mi aveva incantato.
"Quindi voi tre avete una band,ma come si chiama l'altro ragazzo?"Interviene cande ,guardando Gas negli occhi.
"Ah,sì,lui è Peter,canta con noi da ormai due anni."Ci dice lui allegramente. "Ora non c'è perchè aveva bisogno di rinfrescarsi un po'."Ci racconta lui.
Peter.Quel nome l'avevo già sentito,ma non mi ricordo quando.Forse mi sto sbagliano o mi confondo.
"Invece la vostra amica?"Ci chiede Nico,inserendosi nella conversazione.
"Lali è andata in bagno ,dovrebbe tornare tra poco."E vado a cercarla.La trovo lì,per terra,con due occhi rossissimi e distrutti,colmi di lacrime.
"Calma,amica mia,ci sono io qui."Le sussurro enll'orecchio,abbracciandola forte forte.

Dean's pov.
"Ecco entra pure."Dico io alla cantante,aprendole la porta del nostro appartamento.Mio e di Lali.
"Così possiamo parlare tranquillamente.Vuoi un caffè,un the?"Le chiedo gentilmente,facendola sedere sul divano ,mentre io mi dirigo in cucina a prendere qualcosa.
"Un the va bene,grazie.."La sento dalla cucina.Comincio a mettere l'acqua a bollire.
"Allora,da dove vuoi cominciare?"Le chiede,tirando fori il mio taccuino,prendendo una penna e sedendomi di fronte a lei.
"Da dove vieni?"Le domando allora,per cercare di avviare l'intervista.Lei mi guarda un attimo e poi risponde.
"Io sono europea."Mi risponde vagamente. "E da qaule paese vieni precisamente?"Lei si avvicina,io la lascio fare.Mi tocca la camicia,si avvicina e mi bacia il collo.
"Te lo dico se tu mi dici qualcos' altro..."Dice lei maliziosa. "Cosa vuoi sapere?"Chiedo io restando al gioco.
Nel frattempo lei avanzava e io mi ritrovavo sotto di lei,mentre le sue labbra si avvicinavano sempre di più.Mi bacia.Sento la passiona traboccare,la prendo in braccio e comincioa sbottonarle la camicetta.Lei si toglie la collana e poi riprende a baciarmi.
"Voglio sapere se sono brava in questo..."Mi sussurra all'orecchio e mi morde il labbro.
Si sa che la carne è debole,e io non voglio essere l'eccezione.

Angolino dell'autrice : )
Ciao a tuttisono tornata con un altro capitolo di The past is better,come vediamo Lali e Peter sono molto vicini,anche troppo,..si rincontreranno?Lo scoprirete presto.
E invece cosa succede nell'appartamento di Lali?Sembra che Dean non sia in realtà poi così fedele,ma questo è solo l'inizio...Recensite e grazie mille e tutti voi che anche se non lo fate leggete la mia storia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy