Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    26/09/2012    7 recensioni
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
Anche se tutto era tranne che un angelo.
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto.
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici .
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra.
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Magnetic Eyes 

Start All Over 

 
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
 
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
 
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
 
Anche se tutto era tranne che un angelo.
 
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
 
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto. 
 
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
 
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici . 
 
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .  
 
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra. 
 
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire la porta,  e.... 
 
Ma Per  raccontarvi questo ho bisogno,che sappiate l'intera storia quindi devo iniziare dall'inizio ....
Capitolo 1 (Start All Over )
 
La sveglia che suona troppo lontana per poterla spegnere e la mamma che urla dal piano di sotto di alzarmi perche e ormai tardi e un mix perfetto per iniziare una giornata in malo modo.
 
Ma infondo il Buongiorno si vede dal mattino no? e io ho già un mal di testa fortissimo .
 
''Finalmente El ce l'hai fatta ad alzarti dal letto !'' uurla quella bisbetica di mia mamma che mi guarda in un modo strano come se dicesse: ( ma da dove e uscita una figlia cosi ?) ma infondo ha ragione.
non sarò mai una figlia perfetta.

 
'' Mamma e presto, non ti preoccupare prenderò l'autobuss'' gli dico sicura di me.
ma neanche lo sono tanto sicura di riuscire a prendere l'autobuss questa volta. 

 
Dopo una doccia veloce. Decido di mettere un Jeans chiaro strappato e una maglia nera con un teschio come logo e i miei stivaletti preferiti di pelle . 
 
Apro la porta di casa proprio nel'esatto momento in cui il Buss mi passa d'avanti come per prendermi in giro che io non l'abbia preso.
 
Appena e troppo lontano anche per raggiungerlo mi giro indietro per andare dall'altra parte della città visto che non arriverò mai a scuola in tempo. Mi accorgo che un ragazzo con i capelli neri  mi fissa su una moto e mi sorride . mentre mi avvicino a lui mi accorgo che e il mio vicino di casa  Matteo. 
 
'' Eleonora ?  '' mi chiama e sento la melodia della sua voce. ma che dico ? 
 
''Hey Matteo Ciao'' senza neanche guardarlo in faccia filo diritto per non arrossire violentemente davanti al ragazzo per cui al tempo delle medie avevo una super cotta. 
 
'' Ti accompagno a scuola ti và ? '' mi giro di scatto a fisssarlo ma e per caso impazzito . Decido comunque di rifiutare non mi conviene andare a scuola con questo tipo.
 
'' No Matteo, non vado a scuola smattina, e tardi non arriverei mai in tempo '' .
Lui mi fissa con quegli occhi  magnetici .  Restiamo cosi , e ci fissiamo come se fossimo in una bolla  solo io e lui.  Poi il claccson di un auto rovina quel momento cosi strano ma intenso , e la bolla scoppia. Matteo  parte con la moto lasciandomi stordita per non so cosa.

 
arrivo nel mio luogo nascosto dove so che nessuno può trovarmi nella borsa ho per fortuna messo il libro che stavo leggendo. e passo la mattinata cosi seduta sulla panchina che affaccia su un lungo ruscello  una vista bellissima, e rilassata tanto che perdo la cognizione del tempo e mio addormento.


 
Ciao Eccomi qui a scrivere un'altra storia. 
  Spero che questa vi piaccia!
 fatemi sapere..
sappiate che cancello 
le storie se vedo che nessuno e interessato 
ne ho pubblicate altre ma avevo si e no  due o tre lettori.
a questa ci tengo particolarmente quindi resterà qui come l'altra LOVELY COMPLEX...
spero che commenterete. non fatemi sentire Forever Alone lol
Bye xx  Ariel
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile