Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kain Highwind    26/09/2012    3 recensioni
A 50 anni dalle vicende dei precedenti Kingdom Hearts, la storia parla di Shihi, un ragazzo che vive a Crepuscopoli, con lo zio Hayner, pluricampione del torneo Struggle. Un giorno, però, Crepuscopoli viene distrutta dopo l'ennesima apparizione degli Heartless e quella di un strano uomo incappucciato. Il ragazzo, ritrovandosi tra capo e collo la leggendaria Keyblade, viaggerà attraverso i mondi, facendo esperienze fuori dal comune, battendosi contro l'oscurità dentro di sé...
--------------------------------------------------------------------------------------------------
"-Posso rispondere a tutte le tue domande, ragazzo-
-Chi sei?-
-Diciamo che puoi considerarmi come un abitante del Crepuscolo-
-Che ci fai qui?-
-Sono alla ricerca di qualcuno. E credo anche di averlo trovato- e alzò il braccio, indicando Shihi –Sei tu quello che cerco. L’eroe del Keyblade-" [Tratto dal capitolo 2]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud, Nuovo personaggio, Riku, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kingdom Hearts the after years

Prologo

Le stelle illuminavano la terrazza. Strinse forte l’oggetto dei suoi ricordi, felici e non. Lo guardò, chiuse gli occhi, ripensando alle molte esperienze passate, e poi, in un attimo, lo distrusse, sorridendo soddisfatto. Finalmente si era liberato di un peso che lo avrebbe appesantito per sempre.

La luce della mattina lo svegliò senza tanti riguardi. Sbadigliò forte e si alzò, stropicciandosi gli occhi. Prese una maglietta e dei pantaloncini dalla sedia e se li mise. Sentiva dal salotto provenire della musica, era probabilmente la radio dello zio. Uscì da camera sua e cercò il parente, che era in cucina a preparare la colazione.

-Buongiorno zio Hayner- disse il ragazzo

-Buongiorno Shihi- rispose lo zio –Dormito bene?- chiese, tenendo gli occhi incollati alla padella, dove arrivava un buon profumo di uova e bacon

-Tutto OK, grazie. Non devi scomodarti ogni mattina, te l’ho detto-  a quell’affermazione gli occhi di Hayner si staccarono dai fornelli e andarono a posarsi sul ragazzo. Gli occhi marroni, un tempo accesi di una grandissima determinazione, adesso portavano i segni della vecchiaia, e il biondo dei suoi capelli era ormai sparito da tempo, lasciando il posto ad un grigio molto chiaro.

-Ho promesso ai tuoi genitori che ti avrei accudito nel migliore dei modi. Sai che per me una promessa è una promessa- finalmente le uova erano pronte –Vieni, devi mangiare- e si misero a tavola. Mangiarono in silenzio, come avveniva spesso. Ogni tanto lo zio lanciava degli sguardi verso Shihi. Il ragazzo aveva gli occhi di un blu molto scuro e i capelli marroni, a spazzola, ed era abbastanza alto, ma non troppo robusto. Non era un genio nei combattimenti, come il nipote di Seifer, ma sapeva il fatto suo. Hayner spendeva la maggior parte del suo tempo ad allenarlo, ma il nipote non era ancora in grado di batterlo, nonostante la sua età. Comunque, il giorno seguente ci sarebbe stato il torneo Struggle, forse la più importante competizione che si svolgesse a Crepuscopoli. Da quando Hayner aveva battuto Seifer, diventando il campione, tutti gli portavano rispetto e i ragazzi facevano la fila per allenarsi con lui, ma egli rispondeva che era impegnato e che non avrebbe mai accettato nessuno. Shihi era la sua più grande speranza.

-Sei pronto per il torneo?- chiese, quando ebbe finito di mangiare

-Sì, anche se non credo di vincere. Cioè, mi hai insegnato tante cose e potrei anche arrivare in finale, ma non sarei in grado di battere Kurai e Fynn- Kurai e Fynn erano, rispettivamente, i nipoti di Seifer e Setzer, altri grandi del torneo.

-Sarai in grado, fidati. Se solo ti impegnassi di più, saresti il più forte- il ragazzo accennò un sorriso, che scomparve quando si alzò dalla sedia.

-Vado a lavarmi e poi mi vedo con gli altri al Ritrovo. Fra tre settimane inizia la scuola e vorremmo goderci l’ultima settimana di vera vacanza rimastaci-

-Sii a casa per le sei, però. Dobbiamo allenarci- disse Hayner, cominciando a sparecchiare

-D’accordo, a dopo- e si diresse al bagno. Dopo una ventina di minuti uscì e andò a incontrare i suoi amici al Ritrovo, luogo in cui, anni prima, suo zio e i suoi migliori amici si vedevano ogni giorno. Percorse tutta l’area del tram, passò per il ring di sabbia e, finalmente, arrivò a destinazione. Erano già tutti lì ad aspettarlo, impazienti. Appena lo videro, la ragazza dai capelli neri e lunghi, nipote di Pence, si alzò dalla sedia, urlandogli contro.

-Finalmente! Ti aspettiamo da mezz’ora!- disse, inviperita

-Eheh, dai, non è colpa mia. Mio zio mi ha tenuto a parlare per un po’-

-Dai calmati, Adele. In fondo non è un dramma un po’ di ritardo- disse l’altro ragazzo, dai capelli marroni e lisci.

-Grazie Dilan- disse Shihi, andandosi a sedere sul divanetto accanto al tiro a segno –Allora, che facciamo?-

-Andiamo al mare, mi sembra ovvio- rispose Adele –Hai i soldi?- chiese

-Sì, tranquilla. Ma per le sei devo tornare a casa, sapete, gli allenamenti… - disse, abbassango lo sguardo e grattandosi la testa, con imbarazzo.

-Va bene, però andiamo!- ed uscirono di corsa.

La stazione era affollata come sempre e dovettero fare un’ora di fila prima di riuscire ad agguantare i biglietti per la spiaggia. Il treno arrivò in un quarto d’ora. La carrozza, arancione come sempre, presentava un’imbrattatura da bomboletta spray sul fianco destro, ma ormai era comune.

La giornata passò tranquilla e Shihi fu a casa anche in anticipo. Si aspettava un intenso allenamento, ma lo zio decise che era meglio di no.

-Domani c’è il torneo- disse –riposati- e così fece il ragazzo, anche se, durante la notte, non chiuse occhio per colpa dell’ansia. Avrebbe vinto? Sarebbe stato stracciato? Avrebbe reso suo zio orgoglioso o lo avrebbe deluso? Ma non poteva aspettarsi che qualcosa di peggio sarebbe accaduto da lì a poche ore.

-------------------------------------------------------------------------------------

Beh, salve a tutti! Spero che la fanfic vi sia piaciuta! Comunque, presto la storia entrerà nel vivo (in fondo è solo il prologo!), quindi chiedo venia se questo capitolo mi è venuto un po' pallosetto, ma rimedierò! Ho in mente tante cose *-*Ci vediamo al prossimo capitolo, see you soon!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kain Highwind