Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_ismy_superman    26/09/2012    1 recensioni
Lei “Darcy” una semplice ragazza di 14 anni dal carattere:dolce,sensibile e amorevole,ma quando voleva sapeva essere testarda,sgorbutica con tutti.
Darcy soffre molto del fatto che i suoi genitori non l’hanno voluta e abituata al fatto di stare sempre in quell’orfano trofio,credeva che vivere non le serviva a niente.
Fino a quando un giorno,quel giorno,il 1 settembre una famiglia dal nome “Malik” non l’adotto,da allora la sua vita cambiò,capì di essere stata adottata dalla famiglia giusta.
Ma ci sarà qualche amore tra lei è un membro della sua nuova famiglia?oppure è semplice attrazione,volete scoprirlo?Bene vi aspetto a leggere la mia storia,ciaoo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2  

Zayn mi portò in garage,era un motorino.
“Ecco” Disse Zayn indicando il motorino.
“No,questo è uno scherzo,ma io non posso accettarlo.” Dissi sconvolta.
“Perchè?”Chiese Zayn con sguardo interrogativo.
“Io non sono nessuno,non ho bisogno di tutto questo.” Dissi.
“Invece sei la mia sorellina minore” Disse Zayn.
Si,lui aveva 19 anni e io ne ho 14,ben 5 anni di differenza.
“No,non posso accettarlo” Dissi abbracciandolo.
“Invece si,ora saliamo di sopra.” Disse.
Non risposi ero imbambolata dal vedere tutto ciò,non avevo mai visto qualcuno volermi tanto bene.
“heey ci sei?” Disse Zayn passandomi una mano davanti.
Non risposi,non riuscivo ancora a crederci.
“okkey l’hai voluta tu” Disse Zayn ridendo.
A quelle parole uno sguardo interrogativo si fece sul mio volto,non capivo che volesse dire.
“Uh?” Dissi.
Zayn mi prese dalle gambe e mi mise sulla sua spalla,portandomi di sopra,aprì la porta della camera e mi mise sul letto incominciando a farmi il solletico.
“Basta,non ce la faccio più,basta.” Dissi ridendo a crepapelle
“Vedo che ti stai divertendo eh?” Disse sorridendomi.
“Si,ahahahha” Dissi ridendo,stava continuando a solleticarmi e io non ce la facevo più.
“Sai che domani andrai a scuola vero?” Disse sedendosi accanto a me.
“Scuola?Non ci sono mai andata,cos’è?Ho sempre vissuto in quella specie di prigione” Dissi abbassando lo sguardo.
“Bhe la scuola è un posto dove si studia,si conoscono persone,si fanno degli amici e tanto altro,anche perchè domani verrai con me,siamo nella stessa scuola” Disse sorridendo.
“Uhu sii,mi piace l’idea” Dissi salterellando per tutta casa.
“Darcy è quasi sera dobbiamo andare a mangiare” Disse alzandosi e porgendomi la mano.
La presi e gli sussurrai “Grazie”.
Scesimo sotto e ci misimo a tavola.
“C’è vi giuro che siete fantastici vi voglio davvero bene.” Dissi sorridendo.
“Piccola ormai sei nostra figlia e noi siamo i tuoi genitori” Disse Yaser.
“Sii,sono felicissima di avere voi” Dissi finendo di mangiare.
“Bene,ma ora andate a letto,che domani dovete andare a scuola e dovete alzarvi presto verso le 7:00” Disse tricia,vero lo dimentico sempre,mia madre.
“Okkey mamma” Dissi sorridendo.
“Aww finalmente,sono felicissima che mi hai chiamato mamma” Disse abbracciandomi.
“Andiamo Darcy” Disse Zayn tirandomi dal braccio.
“Si si,notte mamma e notte papà” Dissi mentre Zayn mi trascinava di sopra.
“Notte tesoro” Dissero all’unisono.
Arrivammo di sopra e andammo nella mia camera.
“Io vado a dormire” Disse Zayn.
Stava per chiudere la porta quando gli dissi “No”.
“Che c’è Darcy?” Disse rientrando.
“Non andare per favore ho sempre dormito con la mia compagna e non ho mai dormito sola,per favore fammi compagnia,non lasciarmi sola” Dissi con lo sguardo basso.
“Certo,vado a cambiarmi e vengo” Disse andando in camera.
Dopo 5 minuti arrivò,era in boxer.
“Woow” Dissi ridendo.
“Ahahah se vuoi mi metto il pigiama se è un problema” Disse facendomi l’occhiolino.
“No no,va bene così.”Dissi sorridendo.
“Oh allora resto così” Disse.
Zayn si infilò sotto le coperte assieme a me,mi appogiai al suo petto e abbracciandolo.
“grazie Zayn.” Dissi stringendolo.
Lui ricambiò e mi strinse a se.
“E di cosa?” Disse baciandomi la fronte.
“Di volermi bene insieme a mamma e papà.” Dissi mentre un lacrima mi percorse la guancia.
“Ma è il minimo che potremmo fare” Disse asciugandomi quella lacrima che mi aveva percorso la guancia fino arrivare al collo.
Ci addormentammo e l’indomani mattina erano già le 7:00.
“Ragazzi alzatevi,su che dovete andare a scuola” Disse mamma prima di uscire.
“Che succede?” Dissi strizzandomi gli occhi.
“Si va a scuola,darcy” Disse Zayn guardandomi.
“Oh okkey” dissi alzandomi e andandomi a lavare,stesi 5 minuti lì e quando ritornai in camera Zayn era già pronto.
“Oddio,sei molto veloce” Dissi ridendo.
Iniziai a vestirmi e misi,una t-shirt bianca e con la stampa di silvestro,un paio di collant neri e degli stivali bianchi.
Si come avete capito amo la disney.
“Sono pronta” Dissi prendendo lo zaino con quello che mi serviva.
“Andiamo” Disse Zayn prendendomi per mano e ci incamminammo a piedi per la scuola.
Dopo 10 minuti arrivammo,stavamo per entrare quando 4 ragazzi ci vengono incontro.
“Hey Zayn e lei chi è?” Disse un biondino dagli occhi azzurri.
“Lei è la mia nuova sorella” Disse Zayn.
“Che??” Disse scioccato l’altro accanto a lui,un ragazzo riccio e moro,con degli occhi come i miei.
“Dici davvero?” Disse l’altro con i capelli castani e gli occhi azzurri.
“Woow,non male” Disse l’ultimo con i capelli castani chiari.
“Come?” Dissi all’ultimo.
“Oh ciao e tu chi sei?” Disse quello riccio.
“Ragazzi lei è Darcy,mia sorella” Disse Zayn,
“Piacere Darcy” Disse il biondino.
“Heylà Darcy” Disse il moro con gli occhi azzurri.
“Ciao Darcy” Disse quello con i capelli castano chiari.
E per finire lui,quello riccio “Uhuh,ma ciao darcy,sai che sei molto carina?” disse lui,come un pervertito.
“Sai che non ti conosco e con questo tuo modo di fare è peggio,perchè più tosto che stringere con te,posso allontanarmi se non la smetti” Dissi io fredda.
“Ragazzi è una lunga storia,non potete capire i suoi comportamenti,comunque Darcy loro sono:Niall,Harry,Louis e Liam” Disse in ordine per farmi capire.
“Ciao Niall,Harry,Louis e Liam.” Dissi io calmandomi un pò.
“Ciaoo” Dissero tutti all’unisono.
“Bene,entriamo.” Disse Zayn.
“Posso farti visitare la scuola?” Disse harry.
“P-perchè?” Dissi un pò fredda.
“Bhe così.” Disse lui.
“Okkey” Dissi.
Harry mi prese per mano e mi portò con se.
“Dove andiamo?” Dissi io.
“Qua,volevo parlarti.” Disse mettendo le sue mani ai miei fianchi.
“Di cosa?” Dissi io.
“Bhe di te.” Disse sorridendo.
“Non c’è niente da dire su di me” Dissi abbassando lo sguardo.
“So che c’è,per favore dimmelo,voglio solo conoscerti” Disse implorandomi.
“Cazzo cosa devo dire?che sono di Londra e i miei veri genitori mi hanno abbandonata questo volevi sapere?” Dissi mentre una lacrima scendeva sul mio viso.
“Hey,su dai,sorridi non pensarci” Disse Harry abbracciandomi.
“Non posso non pensarci,Perchè mi hanno abbandonata?cavolo cos’ho fatto di male?” Dissi singhiozzando.
“hey,basta ora hai me,Zayn,Liam,Niall,Louis,me...” Disse ridendo.
“Ahahah,ci vuoi provare vero?” Dissi guardandolo attenta.
“Ehm...si” disse diventando rosso in viso.
“Uh,ma io non sono una di quelle che si mette con uno e con l’altro.” Dissi alzandomi e incamminandomi verso la scuola.
“Ma,cosa??uff,perchè?” Disse seguendomi.
“Io vado in classe ciaoo” Dissi.
“Bene,sai che le lezioni nostre sono nello stesso orario oggi?quindi potrò starti accanto”  Disse sorridendo maliziosamente.
“Che?Ok” Dissi sorridendo e correndo in classe
Quando qualcuno mi fermò
 

 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_ismy_superman