Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DeirdreGloom    26/09/2012    2 recensioni
Tracy è "una donna con le palle, acciderbolina!" direbbe il suo migliore amico gay, "un po' imbranata ma di buona compagnia" direbbe il suo personal trainer, "una donna sensibile e autoironica, ma che tende a farsi troppi problemi" direbbe il suo psicologo; e il ricordo più affettuoso che ha di lei il suo ex ragazzo è "un graziosissimo neo a forma di cuore che ha sulla natica sinistra", citando le sue parole.
Tracy invece si ritiene una ragazza normale, solo con un cognome ridicolo che presenta una fastidiosa consonanza e un'altrettanto fastidiosa allitterazione con il suo nome.
Genere: Commedia, Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill mi ha preso a braccetto e mi ha accompagnata a sedermi. Mi riesce particolarmente semplice fidarmi di lui: sarà perché tanto conosce tutto di me, sarà perché durante la cerimonia ha promesso che chiamerà tesoro solo me, sarà perché Julie mi invidierà un sacco siccome ora è sposata ad un uomo parecchio meno attraente di Bill, o più semplicemente perché la fattucchiera aveva sbagliato: il bello era già cominciato, solo che non me ne ero accorta.


P.S.
Ringrazio tantissimo tutti coloro che sono arrivati a leggere fino alla fine! Come avrete capito si tratta soltanto di un divertissement, molto breve e molto stupido: anche il mistero dell'uomo delle lettere era abbastanza sgamabile, ma io mi sono divertita tantissimo a scriverlo e anche a rileggerlo a distanza di anni! Spero che anche per voi sia stato lo stesso. :)
Deirdre
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DeirdreGloom