Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedirectionaremylifebro    26/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di me,le mie due migliori amiche e i miei idoli...ci saranno tante sorprese e cose varie,spero vi piaccia.
#a directioner.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 La notte l’abbiamo passata normalmente, certo, l’emozione saliva sempre di più, ma, una volta addormentata, sarebbe potuto venire un terremoto che io avrei dormito tranquillamente. 7.20, oh, mi sono svegliata senza sveglia e con 10 minuti di anticipo! MIRAOLO! Faccio colazione, mi siedo sul divano davanti a quella meraviglia di paesaggio , me lo godo fino a quando non suona la sveglia e vado a cambiarmi mentre le altre fanno colazione. Appena finiamo usciamo e ci incamminiamo verso la scuola; avevamo lo zaino sulle spalle e l’ombrello in mano: cavolo, ma proprio quel giorno doveva piovere? E in più il concerto era all’aperto. Entriamo a scuola: prima ora matematica, seconda ora francese, terza ora francese, quarta ora arte e ultima ora italiano. Una palla mortale, le ore non sembravano finire più. Campanella, YOUPPY… Torniamo a casa con l’autobus. Ci cambiamo: io metto un paio di jeans un po’ strappati ma non tanto e una maglia grigia con il disegno di un bacio rosso-rosa e Nike. Vale invece mette dei jeans normali, una maglia a maniche corte bianca con sopra una giacca come quella di Zayn con delle All Star. Eleanor si mette la sua maglia preferita bianca a righe grigie che mette solo nelle occasioni importanti, dei jeans e delle scarpe da ginnastica. Arrivate davanti all’entrata, c’era un casino di ragazze che sbraitavano come delle oche. Che poi io mi chiedo che cosa c’è da gridare tanto, alla fine arrivi a casa con un tremendo mal di gola; per di più la pioggia scendeva fitta, perciò non ci si capiva niente , né si vedeva qualcosa. Dopo due ore di attesa iniziano a cantare, le loro voci erano una cosa d’indescrivibile, rimbombavano nel cuore e dentro di ognuno sembrava ci fosse la ‘’Terza’’ Guerra Mondiale. Sentirle dal vivo faceva un effetto stranissimo, forse perché sapevo che erano a meno di quattro metri da me… Ad un tratto la pioggia cessa e la canzone iniziale finisce. Louis: *indicando Eleanor* TU E.: Lo.: Sì, sì, proprio tu, come hai osato ricopiarmi e metterti una maglia a righe? Zayn: Louis, non fare il cretino, continuiamo, dai! Guardo El e vedo che aveva uno sguardo triste, tutti si giravano a guardare chi era stata la ‘’fortunata’’, ma i suoi occhi si riempirono di lacrime. Quella era la sua maglia preferita, quella che e aveva regalato il suo nonno prima di lasciarci. Io: *gridando per farmi sentire* Dai El, non prendertela, sei al concerto dei tuoi idoli, divertiti e lascia stare tutto il resto! E.: Ok. Si era un po’ ripresa; mi giro e vedo che Zayn dal palco guardare Valerie. Io: Ehmm… Vale, Vale, Zayn ti sta fissando! Si gira a guardarlo e i loro occhi si incrociano (che cosa teneraa ok, scusate!) V.: Jenny, ma che dici suu! Io: Ma, ma, guardalo! V.: Ma noo, sta guardando quella dietro! Io: Convinta! xD Il concerto finisce, a malincuore usciamo dal cancello, ricomincia a piovere. Andiamo verso la strada e ci mettiamo sotto il portico di una casa per ripararci. E.: Jenny, io vado un attimo al bar, vieni con me? Io: No, no, vai pure e mi prendi qualcosa da mangiare? E.: Certamente ! Arriva Vale che era rimasta indietro. V.: Devo ammettere che sono davvero carini, soprattutto quello con i capelli scuri, come si chiama? Z.. Z.. Io: Ahahah…. Zayn? V.: Sì, lui *-*. Vabbè, vado a vedere che fine ha fatto El, tu vieni? Io: No, mi siederò qui *indicando la panchina lì vicino* ad aspettarvi. V.: Fai come vuoi, torno subito! Mi siedo sulla panchina. Tutto ad un tratto arriva un vento gelido e rabbrividisco… Io: Cazzo la maglia l’ho scordata a casa, ma dove ho la testa! X: Ehi, cosa ci fa auna ragazza così carina seduta tutta sola e per di più al freddo? Mi giro e…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedirectionaremylifebro