Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedirectionaremylifebro    26/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di me,le mie due migliori amiche e i miei idoli...ci saranno tante sorprese e cose varie,spero vi piaccia.
#a directioner.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Jennifer, per gli amici Jenny, ho 17 anni e vivo a Londra con le mie due migliori amiche più fantastiche del mondo e anche le più pazze che io abbia mai conosciuto; loro si chiamano Valerie ed Eleanor. Ci siamo conosciute il primo giorno delle elementari ed ora siamo all’ultimo del Liceo Linguistico.
Viviamo tutte insieme in una casa (woow) che ci ha lasciato la zia di Valerie che si fida ciecamente di noi (e forse fa male xD).
Ascoltiamo musica tipo 25 ore su 24; io ed Eleanor siamo Directioners, Valerie non proprio, ma è solo indifferente, non li insulta né li detesta, anzi, quando noi li ascoltiamo alla radio o in casa, a lei non dispiace, semplicemente preferisce ascoltare altri tipi di musica come quella Rap. Ah, anche se i nostri nomi sono“stranieri’’ siamo italiane heart , ma ci siamo trasferite a Londra da circa 4 anni; abitare qui era il nostro sogno da quando eravamo piccolissime anche perché ci sempre piaciuto l’inglese!
Abbiamo un hobbie che noi preferiamo chiamare sport, l’hip-hop ma non tutti la pensano come noi.
Che dire, siamo alte, magre, more, capelli lunghi e ricci e occhi scuri, tutto il contrario di quello che in genere piace ai ragazzi. Ci assomigliamo molto e anche caratterialmente; siamo tipe sportive e ci vestiamo eleganti solo quando ci sono occasioni importanti Cominciamo? Allora:
CAPITOLO 1
E’ mattina, sono le 7:30 e la sveglia suona. Che palle, un altro giorno di scuola, a dire la verità non ci ha mai creato tanti problemi, a noi piace andarci, soprattutto adesso perché sono le ultime due settimane e poi… LIBERE!
Facciamo colazione, ci prepariamo come tutti i giorni e poi ci dirigiamo verso la scuola.
Eleanor: Allora Vale, pensi di venire con noi domani al concerto o preferisci stare a casa?
Valerie: Lo faccio solo per voi, sia chiaro!
Io: … e anche per i ragazzi che potresti incontrare!
V.: Jenny!
E.: Ahahah. Jenny, sei sempre la solita!
Io: Ma è vero, scusa, abbiamo 17 anni e non siamo ancora fidanzate, permetti che almeno una delle tre ci pensi??
X: Su ragazzi, entrate.
Se solo il portiere della scuola non avesse parlato, avrei potuto vedere la faccia di Vale dopo la mia uscita.. Ma secondo me anche lei pensava le mie stesse cose.
Prima ora inglese, seconda ora italiano, terza ora tedesco, quarto ora di nuovo inglese, evvai, il giovedì c’erano solo tutte le lingue che studiamo come materie. Divertimento al massimo!
Appena usciamo da scuola ci dirigiamo verso casa.
E.: Domani a quest’ora saremo al concerto!
El ci teneva davvero tantissimo, era il suo secondo sogno dopo vivere a Londra e, quando ne parlava, le brillavano gli occhi.
V.: *voce ironica e scocciata allo stesso tempo* Evvai!
Io: Guarda Vale che puoi anche non venire se vuoi, noi non ti obblighiamo!
V.: Figurati, per rimanere a casa da sola a far niente? No, grazie!
X: Ehi, ragazze!
Io-E.-V.: Davide!
Davide: Come va?
V.: Bene grazie e tu?
D.: Bene, facciamo la strada di casa insieme?
Io: Per me non ci sono problemi!
E.: Neanche per me!
V.: Ok, andiamo!
Chi è Davide? Beh, Davide è un ragazzo molto simpatico e anche abbastanza carino che abita sotto casa nostra; con lui stiamo bene, è il primo ragazzo che abbiamo conosciuto quando ci siamo trasferite ed è pure italiano. Ha amici normali, ed è un tipo apposto.
D.: Va bene ragazze, ci vediamo domani dopo la scuola!
Ci saluta con un bacio sulla guancia ed entra in casa. Noi saliamo di un piano in ascensore, era davvero molto alto il palazzo abitavamo al 15°, ma la vista era stupenda, sulla London Eye e si vedeva pure il mare; la parete era tutta in vetro e così potevamo goderci tutto il panorama *-*.
Io: Vale , hai visto le mie scarpe per hip-hop?
V.: Sì, eccole, per sbaglio le avevo scambiate con le mie prima!
Io: Grazie!
E.: Jenny, ma domani tu cosa ti metti per il concerto?
Io: Non lo so ancora, mi vesto in modo semplice, non voglio dare una brutta impressione! Tu?
E.: Anche io. Tu Vale?
V.: Bhoo, si anche io.
Vale non era minimamente interessata al concerto, e si vedeva, al contrario di El che era emozionatissimaaa!
Andiamo alla lezione di hip-hop dalle 16:00 alle 19:30. Appena usciamo andiamo a mangiarci una pizza come al solito, ritorniamo a casa e ci buttiamo nel letto stanche morte, dopotutto, 3 ore di hip-hop sono molto stancanti!
Io: Ho come l’impressione che domani sarà una lunga giornata!
V.: Già, ma non illudetevi di tornare a casa intatte!
E.: No di certo! Con gli urli striduli delle altre certo che no!
Io: Per non parlare delle gomitate che riceveremo!
E.: *voce rassegnata* già. Vabbè ora buona notte! heart
Io-V.: Buona notte! heart
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedirectionaremylifebro