Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Herprideishim    26/09/2012    6 recensioni
'Oh, è arrivato l'ottavo nano! Dove hai lasciato la tua Biancaneve, Josh?'. Lui è Niall Horan ed è il ragazzo di cui mi sono innamorato. [...]
'Dato che noto che la classe è divisa in "gruppi" ho deciso di formare io le coppie.'
E dopo un'infinità di nomi sento 'Horan e Devine'. Merda.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stato preso in giro. Sono anni che succede. Dalla seconda media mi sfottono per la mia altezza e la storia continua tutt'ora, anche se sono all'ultimo anno di liceo. Essere un ragazzo di 18 anni alto 1.67 non è il massimo. Tutti i miei compagni di classe vanno dal metro e 70 in su e la maggior parte lo supera di molto. Da un po' di tempo hanno iniziato a chiamarmi "frocio" solo per darmi fastidio. Non sanno che sono davvero gay e non lo sospettano. Già, mi piacciono i ragazzi. Anche se mi comporto esattamente come uno di loro. Ah, sono ancora vergine ed è proprio perchè non mi sono mai fidato abbastanza di qualcuno da raccontargli il mio segreto.

Come sempre mi avvio verso il cancello della scuola e lo supero a testa bassa. Partono subito i commenti del ragazzo più popolare della scuola: Niall Horan. Cosa tipo "Oh, è arrivato l'ottavo nano! Dove hai lasciato la tua Biancaneve, Josh?" oppure "Devine, ma ci arrivi all'armadietto o vuoi una mano?". Io come sempre vado avanti a testa bassa e cerco di raggiungere l'entrata della mia classe. Prima di riuscire a varcare la porta della 5C sento uno dei "seguaci" di Niall urlarmi qualcosa come "Hai trovato il fidanzatino, frocio?". Quelle parole mi fanno davvero male, loro non possono nemmeno capire quanto. 

Le lezioni passano abbastanza velocemente, almeno fino all'ultima ora. La prof di religione si è messa in testa di farci fare una ricerca a coppie. Spero con tutto il cuore che non succeda quello che temo e che tutto vada per il meglio. 'Dato che noto che la classe è divisa in "gruppi" ho deciso di formare io le coppie.'. E dopo un'infinità di nomi sento 'Horan e Devine.". Merda.




Ciao!
Dato che ho visto che ci sono molte persone interessate a 'Nosh' ho deciso di buttare giù qualcosa.
Questo è solo il prologo, è davvero breve.
Però dovete sapere che ho già pronto il primo capitolo e il secondo è a metà.
Come avrete capito, la situazione tra Niall e Josh non è delle migliori.
Cosa succederà?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
Dovete sapere che c'è in atto una scommessa con http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=187561
">zia Baio
lei sa cosa. 
Oh, approfitto per dirvi di passare da lei, se ancora non la conoscete (cosa molto improbabile).
Nulla, spero che ci sarete anche al prossimo capitolo!



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Herprideishim