Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    26/09/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo, questa nuova storiaè la prima long-fic che metto in questo sito. I protagonisti principali sono Roxanne e Fred Weasley, Lorcan e Lysander Scamandro e James Potter.
Dalla storia: "“Weasley Fredrick Gideon” altro silenzio “Un Weasley è da un po’ che non sentivo il vostro cognome l’ultima volta è stato quando tua cugina Victoire si è seduta qui, naturalmente hai coraggio da vendere amore per gli scherzi come tuo padre e tuo zio, ma anche l’amore per tua sorella, ti dirò una cosa molto importante, so prevedere il futuro in qualche modo, so che succederà a tua sorella, proteggila fai di te stesso la sua seconda ombra perché un giorno la perderai un giorno molto vicino per un errore che commetterete voi malandrini."
Spero che questo pezzo vi sia piaciuto e se volete scoprire quale errore commetteranno e cosa succederà non dovete far altro che aprire e leggere la mia storia.
Ho dovuto modificare la lista dei personaggi principali mettendo "Nuovo personaggio e Un po' tutti."
Il motivo lo scoprirete più avanti leggendo la storia :)
Con amore Dorea_Black_Potter
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley Jr, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio, Roxanne Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi..mi spiace Roxy non l’ho fatto apposta, io… scusa” cercò di scusarsi Lorcan
No tranquillo, è stato un incidente, solo un errore e poi non è il nostro primo bacio giusto?” disse Roxanne tranquilla anche se dalla sua voce si capiva che era un po’ agitata. Fred spostava lo sguardo su sua sorella e poi su Lorcan.
Non capisco, come non è il vostro primo bacio?! Quando vi siete baciati?” chiese il rosso.
Già e perché noi non ne siamo al corrente?” continuò James”
Tu baci Roxanne e neanche me lo dici?!” chiese indignato Lysander
“Ma voi due state insieme?” chiese Shon.
“NO! NON STIAMO INSIEME!” dissero i due interessati insieme.
Roxanne era diventata paonazza e rispondeva a monosillabi così Lorcan si fece forza e raccontò tutto lui:
È successo quando Logan è partito. Fred aveva la febbre quindi tu” si rivolse al fratello “E James eravate andati a trovarlo. All’inizio volevo venire con voi però quando siamo passati davanti alla stanza di Roxanne abbiamo sentito dei singhiozzi. Voi non ci avevate fatto caso mentre io si, così sono rimasto indietro e sono entrato nella stanza di Roxanne. Lei era sdraiata sul pavimento a pancia in giù e piangeva. Mi avvicinai e cominciai a consolarla, dopo un po’ aveva chiuso gli occhi e pensavo che stesse dormendo così mi sono alzato ma lei era sveglia e non voleva che io me ne andassi così mi tirò per la caviglia e le caddi addosso e… va bhè avete capito no?” I tre ragazzi annuirono.
Ora ricordo, però perché ci hai messo tanto a venire nella stanza di Fred?”chiese Lysander
Perché…bhè perché dopo che io e Roxanne ci siamo staccati noi…si cioè…noi ci siamo baciati di nuovo ma questa volta non era per sbaglio, ci siamo baciati veramente. Eravamo ancora piccoli e quindi non sapevamo bene cosa stessimo facendo, l’unica cosa che sapevo era che, toccare le sue labbra con le mie era molto bello.” Rispose Lorcan e poi seguirono dei minuti di completo silenzio.
Ehm Ehm…” tossì l’unica ragazza della stanza “ Che ne dite se cominciamo a scrivere i nostri prossimi obbiettivi per l’anno?!” gli altri quattro annuirono e James tirò fuori la Pergamena.
Roxanne allungò la mano per prenderla ma Lorcan urlò
“NO!”
tutti lo guardarono, Roxanne e Shon lo guardavano strano, James Fred e Lysander invece lo guardarono con sguardo complice
Cioè…io…Ehm… Pensavo…che visto che Shon ora fa parte del gruppo dovrà scrivere lui gli obbiettivi giusto?”
Tutti annuirono e intanto Lysander prese un pezzo di pergamena dove scarabocchiò qualcosa che passò subito a Shon. Sul bigliettino c’era scritto

 “Per qualunque motivo NON leggere ad altra voce l’ultimo obbiettivo”.

James prese il fogliettino e prima che la cugina potesse afferrarlo lo bruciò.
Shon prese la Pergamena e lesse tutti gli obbiettivi, rimanendo colpito nel leggere l’ultimo obiettivo.
“Allora che ci scriviamo?” chiese prendendo una piuma dalla sua cartella.
Che ne dite se guardiamo gli scherzi fatti dai nostri predecessori per poi copiarne alcuni anche se un po’ modificati?
Chiese Lysander e intanto prese la sua cartella da dove prese le pregamene dove qualche giorno prima avevano copiato gli appunti dall’ufficio di Tiger. Ognuno prese un foglio ed iniziarono a leggere, e ogni volta che ne trovavano uno interessante e delle proprie capacità lo scrivevano sulla pergamena. Alla fine tutti gli obbiettivi erano quasi una ventina.
Roxanne prese una pergamena e in bella scrittura scrisse:

I nuovi Malandrini
Ramoso
Lincioso
Volpe
Nargillo
Gorgosprizzo
&

Si fermò di botto. “E Shon come lo chiamiamo?” chiese.
Non lo so, Shon che forma ha il tuo patrono?”chiesero i gemelli Scamandro.
”Non sono capace a farlo. Perché voi si?”Rispose Shon.
“Sai essere dei Weasley Potter a volte ha i suoi vantaggi, infatti il ministro in persona ha detto che possiamo usare la magia anche fuori i confini di Hogwarts basta che non lo facciamo in presenza di babbani.” Rispose Fred.
“E voi come mai siete capaci a farlo?”chiese rivolto ai gemelli Scamandro.
Stessa questione di noi Weasley - Potter ”rispose James
“Non preoccuparti da oggi ti aiuteremo noi” dissero i gemelli Scamandro.
“Allora cominciamo da domani!” disse tutto entusiasta James.
“Va bene” e con questo finì il discorso. Cominciarono a chiacchierare delle proprie famiglie e chiesero molte cose a Shon per conoscerlo meglio.
Quando Lysander guardò la sveglia su comodino gli venne quasi un colpo: erano le 3 del mattino.
“Credo proprio che sarebbe ora di dormire” dissero all’unisono i gemelli Weasley.
Visto che i materassi erano accatastati tutti vicino all’altro i sei si misero in cerchio:
il primo a sdraiarsi fu Fred e vicino a lui si misero Roxanne e James. Shon si mise vicino a James e Lorcan vicino a Roxanne e infine Lysander si mise in messo a suo fratello ed al nuovo arrivato. Si erano quasi addormentati quando Roxanne cacciò un urlo fortissimo, Lorcan le tappò subito la bocca e le chiese preoccupato cosa sia successo. “Mi sono dimenticata di Blake!” e corse verso la finestra. Quando la aprì la finestra disse
“Accio Blake!” e aspettò un pochino.
“Si può sapere chi è Blake?!” chiese Shon mezzo addormentato.
Ma la risposta arrivò subito quando dalla finestra entrò un orsacchiotto di pezza.
Shon ti presentiamo Blake, la mascotte dei malandrini” dissero tutti quanti all’unisono.
Come mai ti sei portata dietro anche Blake?”chiese Fred un po’ riluttante.
Perché è la mascotte del gruppo e poi perché sai benissimo che non riesco a separarmi da lui. Questo è il primo regalo che mi avete fatto voi quattro insieme. Lui è il mio unico vero grande amore” rispose Roxanne stringendo al petto l’orsacchiotto.
Bene, Roxanne ama di più un orsacchiotto invece di me” disse in tono drammatico Lorcan accasciandosi sul letto con il volto affranto, tutti cominciarono a ridere ma alla fine si addormentarono uno dopo l’altro.


N.d.A
Ecco a voi la rivelazione del loro primo bacio. Spero che il capitolo vi sia piaciuto :))
Come sempre TRE recensioni e metto un nuovo capitolo.
Vorrei ringraziare chi ha recensito, messo tra le seguite e preferite e chi segue questa storia in silenzio :3
{Dorea_Black_Potter

P.S. Blake l'orsacchiotto esisteveramente, è quello mio ok sono grande ma ho ancora un orsachitto questo perchè è l'inica cosa che mi fa ricordare la mia infanzia e quindi non ho voglia di buttarlo.
Al prossimo capitolo CIAO CIAO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter