Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: SmileAngel    26/09/2012    1 recensioni
Ecco la mia seconda ff. Questa volta totalmente differente e incentrata principalmente sul passato di Sara (la protagonista). Sara ha vissuto in piena felicità fino ai 15 anni dopodichè, la sua vita è stata fortemente segnata da un avvenimento sconvolgente che non le dava pace. Riuscirà dopo circa 3 anni a ripercorrere le traccie del passato e a gettarsi finalmente quella storia alle spalle? *mi sono servita di altri personaggi in modo da rendere la ff più realistica*
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Pensa Sara, pensa. Dannazione!" mi spezzai un unghia mentre camminavo avanti e indietro per casa alla ricerca di una soluzione.

"Aigoooooooooooo" dissi disperata e mangiandomi tutto lo smalto restante.

"Ok, ho deciso, Sara fatti coraggio e vai!" presi il guinzaglio, la borsa e scesi. Come sempre lasciai Lily alla portinaia e uscii. 

Sono calma. Sono calma. SONO CALMA! Arrivo fuori la YG.

"Entro o non entro....Entro o non entro....ENTRO o NON ENTRO?!?".

"Se sei così indecisa scelgo io per te." Chi cavolo era?! Mi volto e mi ritrovo G-Dragon che se la ride di gusto vedendomi completamente paonazza. Aish...tutte a me!

"C-c-cciao..." accenno io. Rossa in viso ovviamente.

"Ciaaaaooooo...." mi risponde lui prendendomi in giro,sicuro.

Ok che faccio? Glielo dico o no? Glielo dico o no?

"Io direi di si!" se ne uscì lui.

"Come scusa?.." chiesi io confusa. Possibile che ero così dannatamente sbadata?!

"No intendo...ad entrare.." affermò GD guardandomi perplesso.

"Ah...si, infatti...si" Ma che diavolo blatero. Basta sei una demente Sara!!

"Si...e...perchè sei ancora li?" mi chiese entrando nell'edificio voltandosi di poco per indicarmi l'uscio.

Già...perchè ero ancora lì, sotto lo stipite della grande porta a guardare altrove ?! 

"Ehm...ero sovrappensiero...ora entro!" mi affrettai a dire prima che mi dichiarasse del tutto una cretina.

Entrai e...Dove vado? Su o giù...Insomma non conosco il suo appartamento...Ma chi me l'ha fatto fare a me di venire qui.

"Hai bisogno di aiuto?" mi chiese stranamente serio GD.

"Ehm...veramente starei cercando..." Cavoli mica potevo dirgli che cercavo l'appartamento di Daesung, mi avrebbe presa per maniaca o peggio.

"Cercando...?" mi chiese lui in attesa.

"Ehm... un bagno." buttai io li per li. Ceeerto Sara. Perfetto. Sono una STUPIDA!

"C'è ne uno li infondo, verso la reception. Seconda porta a destra." mi spiegò lui gesticolando.

"Grazie..." mi affrettai io a rispondere seguendo le sue istruzioni.

"Attenta a non entrare in quello dei maschi.." mi urlò in seguito.

Aish... sono sbadata ma non rincoglionita. Lo guardo male e continuo il tragitto BAGNO.

Ci arrivo sana e salva. Wow. Entro e mi guardo allo specchio. "Esiste una più stupida di me?! Certo che no Sara. Tu sei unica in queste situazioni. Aish!"dissi pensando ad alta voce.

"Si, JiYong...quello stupido, orgoglioso e buffone di un JiYong!" affermò una voce dietro di me uscendo da un bagno. 

Mi giro di corsa. Figura! Mi ritrovo Park Bom di fronte che mi guarda irritata. Oh mio dio e cosa ti ho fatto ora. Spalanco gli occhi!

"Tu chi sei? E che ci fai qui? Nei bagni privati dedicati a celebrità? Sei una debuttante?" chiese lei tutto d'un fiato.

Hey hey hey. Una domanda alla volta. Mammamia, prendi aria! 

"Sono Sara. Mi ci ha mandato...JiYong. Non sapevo che fossero "privati". E... no." risposi io ripetendo le domande in mente mia.

"Tze... Sopporti JiYong e lo conosci?" mi chiese lei indifferente. Che poi se è interessata l'aria di indifferenza non c'entrava proprio ma comunque.

"Ehm...Si lo conosco e...dopo ciò No. Mi ha decisamente fatto innervosire." Già... guarda che bastardo che era stato. Mandarmi in un bagno di "celebrità" senza dirmelo facendomi sentire estremamente a disagio.

"Beneeeeeeeee-saltellò per il bagno- Allora sei mia amica! Uno per tutti, tutti per unoooo!" si mise ad urlare a stringermi la mano come una complice. Immaginate la mia faccia in quel momento. *O_o*. 

Ricambiai la stretta di mano e per evitare alti inconvenienti mi affrettai a dire un..."Scusa ma ora devo andare, è...stato bello conoscerti".

Sisi, proprio conoscerti. Non sapevo nemmeno il suo nome, se lo conoscevo era solo grazie alla sua fama. Che bella conscenza Wow!

Ed uscì dal bagno. Ora...Sara prendi un lungo respiro, mantieni la calma e riprendi la Mission Impossible. Appartamento Daesung...!

Allora prima tappa: Reception.

"Salve, mi scusi potrebbe dirmi dov'è l'appartamento del..." signore o signorino *bleah, come suona male*...Asih!

"Del?" chiese la segretaria.

"Di Kang Daesung" affermai poi rossa in viso.

"Un attimo. Lei è?" mi richiese la segretaria.

"Sono Sara, una sua amica." Da dove ho preso questo coraggio? Bah.

"Che genere di amica?" mi chiese lei scrutandomi.

Quanti generi di amiche esistono? O_o....

"Un amica" ripetei io non sapendo cosa dire.

"Documento di riconoscimento?" chiese la segretaria.

Mammamia quante formalità per un dannato numero. 

"Ecco a lei." gli porsi la mia carta d'identità.

"Prego" e mi ridiede la carta. 

"Terminato?" chiesi io spazientita. Perchè ancora non mi aveva comunicato il numero?!

"Attenda ancora un minuto. Ecco a lei." e mi diede un biglietto con sopra segnato un numero enorme.

"La ringrazio" dissi quasi sarcastica e mi allontanai raggiungendo l'ascensore.

Ma che coraggio che ci vuole eh? Ed ora cosa gli dico?

Piano 16. Arrivata.  Scendo dall'ascensore e leggo le indicazioni sul cartello appeso alla parete.

Perchè è incomprensibile? Dannazione.

Rilessi il numero. 21. Allora se questa a destra è la 58. La cavolo di 21 dov'è?

Mi guardai attorno in cerca di qualcuno ma niente. Sembrava che gli altri ne sapessero meno di me. Wow!

Arrangiati Sara. Percorsi tutto il corridoio fino alla fine e arrivai alla camera 24. 

"Bene se qui terminano le camere. La 21 dov'è? " pensavo sempre ad alta voce.

Retromarcè. Mi feci l'altra ala del corridoio. Possibile che abbia sbagliato piano? 

Mi riguardai intorno. Ero rimasta sola. 

"Che ne dici di tornare a casa? Secondo me è una buona idea." pensai sempre ad alta voce.

Poi un miraggio apparve avanti ai miei occhi...

P.S: PIETAAAAAAAA'...*striscia a terra*....Chiedo UMILMENTE scusa per il terribile ritardo Q_Q !! So di avervi fatto aspettare tantissimo...ma sono impegnata con la scuola...PURTROPPO!! Però dai...in compenso ho postato un capitoletto un pò più lungo *spera che lo sia davvero*.... 
Okeeeey....passo al Mistery *meglio va*: Chi sarà mai il "miraggio" di Sara? ...*niente risata malefica*...continuate a seguirmi e lo saprete!!

Come sempre grazie a tutti coloro che recensiscono e tutti coloro che mi seguono o inseriscono la storia tra i preferiti/ricordati Komawoo *-*

Baci SmileAngel <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: SmileAngel