Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    27/09/2012    2 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi erano appena tornati  e non vedendo Sofia e Fabio li cercarono per tutta la casa.

Quando li trovarono, non credettero ai  loro occhi .I due si stavano baciando molto appassiontamente.
<< Sono tornati insieme !  >>  Sussurrò Lidja piena di gioia.Ma la fecero ricredere le parole di Sofia.
<<  Sono una sciocca ! Non posso rimettermi con te ,capisci ? Ormai stai con Jiuli. Io... Io non osso interferire fra voi due.  >>

Era scoppiata in lacrime  e i ragazzi si sentirono morire.<<  Ti prego non piangere. Ogni lacrima che scende sul tuo viso mi

fa morire dentro.Non sopporto vederti così .Ti prego sorridi .  >>  Le disse Fabio.

I ragazzi continuarono ad origliare .Li stavano lasciando soli quando Sofia disse  <<  FABIO NON LO CAPISCI  CHE MI PIACI DA IMPAZZIRE ? TU SEI ,IL MIO SOLE ,LA MIA LUNA, IL MIO TUTTO! E SENZA DI TE NON POSSO VIVERE !  >>    Lui stava per rispondere  quando ...





Salve tenere cucciole :

Mi dispiace  di non aver aggiornato prima ma ho preso la febbre e internet faceva i capricci . Comunque ,chiediamo il parere a tutto il gruppo e vediamo che ne pensa della litigata.
( Mette gli occhiali prende gli appunti e si avvicina titubante ai rgazzi )

Lidja: ( TU SEI FAVOLOSA !!!!  LA LITIGATA  PIù BELLA DEL MONDO !!!!!!  )


Autrice : Be ...  Grazie Lidja . Volevo porvi una domanda. Che ne pensate del capitolo ?

Tutti : E' STRAORDINARIO !!!!!!

Chiuduamo Il capitolo . Adesso chi mi vuole ammazzare lo può fare.  Ci vediamo appena aggiorno. :D  CIAOOOOOO !!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe