Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: bonniesalvatore    27/09/2012    2 recensioni
i fratelli winchester hanno una nuova missione,sconfiggere mystic fall...ma non sarà così facile,se la dovranno vedere con bonnie damon stefan klaus caroline tyler matt e anche con la nuova elena vampira
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie e Dean parlano per ore e ore della loro infanzia. Bonnie di quanto sia stato difficile crescere senza madre e di quanto poco la ricordasse, Dean invece quanto insopportabile fosse Sam, raccontando aneddoti di quando erano piccoli. Se Sam lo avesse visto probabilmente non lo avrebbe riconosciuto, nessuno avrebbe riconosciuto quel ragazzo, dall'aspetto era Dean ma allo stesso tempo non era lui. Wow,sono le 5 del mattino?- Disse Bonnie guardando l'orologio a forma di gallina, appeso alla parete color melone della cucina, che il padre le aveva comprato per il suo 11° compleanno.

È meglio che vada a letto e provi a chiudere occhio per qualche ora- Disse alzandosi dalla sedia.

Si è meglio che anche io vada, perchè se Sam non mi trova potrebbe spaventarsi e mettersi ad urlare come una bambina.- Disse Dean sorridendo, un sorriso che Bonnie pensò fosse il più bello che avesse mai visto e anche lei sorrise. Entrambi andarono nelle loro rispettive camere. Inutile dire che nessuno dei due chiuse occhio. Nella loro mente rivivevano la conversazione avuta poco tempo prima. Ma quello che non sapevano era che qualcun altro aveva assistito alla loro conversazione prestando molta attenzione a quello che dicevano.

 

 

 

 

Era mattino a Mystic Fall. Bonnie si guardava allo specchio cercando di capire come avrebbe fatto a coprire quelle occhiaie. Tra un'ora sarebbe dovuta andare al pensionato per chiedere se avessero scoperto qualcosa di nuovo e aveva un aspetto al dir poco spaventoso.

 

Nel piano inferiore invece c'era Sam che si era da poco svegliato e che si accingeva a svegliare anche il fratello,che da 10 minuti era riuscito a cadere tra le braccia di Morfeo, ma questo Sam non lo sapeva e bruscamente provò a svegliare il fratellone.

Sam lasciami dormire.- gridò Dean coprendosi con le coperte dalla testa ai piedi.

Dean dobbiamo lavorare – disse Sam dirigendosi verso il bagno. La camera aveva un bagno proprio piccolo ma molto carino, prese una caraffa piena d'acqua.

Non costringermi a farlo Dean – disse Sam avvicinandosi minaccioso al letto del fratello. Dean si scoprì un po la testa permettendo ai suoi occhi di vedere di che cosa stesse parlando Sam

NON lo farai.

Lo sai che lo farò, quindi è meglio che ti alzi.-

Non ne hai il cora....- Dean non poté finire di dire la frase che si ritrovò bagnato fradicio.

Non l'hai fatto.-

Invece si – disse Sam non riuscitosi a trattenere dallo scoppiare a ridere.

Ora vedrai fratellino.- disse Dean minacciosamente e iniziò a ricorrerlo per tutta la stanza fino a che una dolce fanciulla non entrò dalla porta.

Buongiorno.- disse Bonnie iniziando a ridere.

Perchè ridi?- chiese Sam che in quel momento era steso sul pavimento con Dean sopra.

Aiutami che lo scimmione mi sta facendo male.- continuò

Sembrate due bambini.- disse la strega ridendo ancora di più. Comunque bambini, la colazione è pronta sbrigatevi. A mio padre non piace aspettare.-disse Bonnie che poi se ne andò ancora ridendo. Dean vuoi scendere mi fai male- si lamentò Sam.

Dean era rimasto a guardare Bonnie senza dire una parola, era rimasto fermo lì a fissarla come un deficiente, sì “deficiente” era l'aggettivo giusto.

Scendo ma non farlo mai più,capito?- Disse Dean scendendo.

Sam non gli rispose con quella era la 5° volta che lo avvertiva per lo stesso scherzo.

E vai a vestirti che oggi dobbiamo andare a caccia.- Continuò Dean, che si avviò verso il bagno.

Io mi devo sbrigare, no?- Comunque quel giorno non solo per i fratelli Winchester era giorno di “caccia” ma anche per la gang del bosco, nomignolo che Klaus aveva attribuito a Stefan e compagnia bella. Loro non andavano proprio a caccia, loro si recavano nella città più vicina a rubare sacche di sangue all'ospedale. All'ospedale di Mystic Fall non potevano farlo. Era troppo pericoloso.

Andiamo.- Disse Tyler mentre si avviava con la sua dolce metà, Caroline e Stefan.

Sì arrivo.- Disse Elena scendendo le scale. Passando per il salotto di casa Salvatore, vide Damon seduto con in mano il suo solito bicchiere di sangue.

Perché non vieni con noi Damon?- Chiese la Bionda avvicinandosi al vampiro.

Angelo, oggi ti dovrai accontentare di avere solo mio fratello ai tuoi piedi.- Disse Damon, non rivolgendole neanche uno sguardo. Elena si sentì ferita da quelle parole, ma non gli rispose. Sapeva che Damon era arrabbiato, il motivo non lo conosceva, ma in quei momenti era meglio lasciarlo in pace, provocarlo l'avrebbe portata solo a discutere con lui e lei non lo voleva.

Come vuoi.- disse e se ne andò, triste. Elena diceva a tutti che non avrebbe mai voluto trovarsi in quella situazione con i fratelli Salvatore, ma il problema era che nessuno le credeva, infatti, molte volte aveva approfittato di quella stessa situazione, che lei diceva di odiare per prendersi gioco di entrambi i fratelli e andando dove più le conveniva. Come quando era tornata Katherine, la vampira sua sosia che aveva trasformato i fratelli Salvatore in vampiri, e che anche lei aveva giocato con loro. Elena, però, era innamorata solo e soltanto di Stefan e sarebbe sempre stata innamorata di lui. In precedenza Elena se la spazzava comunque con il fratello più grande stando con Stefan e quando vide la nemica tornare, anche lei tornò al letto che le apparteneva lasciando di solo Damon. Il fatto che Damon e Stefan non fossero più fratelli come una volta favoriva l'oca, sopranome che Klaus le aveva assegnato.

 

 

Ragazzi! Guardate!- Disse Tyler e i suoi amici si avvicinarono. Quello che si trovarono davanti a loro non piacque per niente a nessuno dei quattro.

Meglio avvisare gli altri.- Disse Stefan visibilmente preoccupato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: bonniesalvatore