Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    27/09/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la visita di Candice dalla ginecologa, Maggie decise di fare un salto da Slash.

Ormai la loro relazione durava da 3 mesi e andava tutto bene; Saul si era rivelato una persona splendida, matura, attenta, premurosa. E le dimostrava ogni istante che era preso di lei.

Maggie, dal canto suo, si sentiva finalmente desiderata e apprezzata per quello che era. Insomma, era felice.

Citofonò alla villa del riccio che le aprì subito.

 

Ciao piccola” le disse mentre percorreva il vialetto per arrivare alla porta.

 

Ciao riccio. Come stai?”

 

Bene” le diede un bacio a stampo ed entrarono.

 

Vuoi qualcosa da bere?” le chiese lui, una volta in salotto.

 

Sì, grazie.”

 

Una coca va bene?”

 

Maggie alzò gli occhi al cielo sorridendo...manco la traccia di una birra in quella casa. Beh, i motivi li sappiamo tutti, no? “Benissimo, grazie!”

 

Slash tornò in sala con una lattina di coca e una cannuccia.

 

Che servizio” lo prese in giro lei, beccandosi subito un bel dito medio.

 

Maggie tentò di bere la sua coca, cercando di resistere a Slash, le cui intenzioni erano ben altre. Continuava a lasciarle lievi baci sul collo, a morderle il lobo dell'orecchio, ad accarezzarle le gambe.

 

Saul, lasciamo bere!” rise la rossa.

 

Slash, in tutta risposta, le prese la lattina dalle mani per posarla sul piccolo tavolo lì a fianco e si attaccò alle sue labbra fresche.

In pochi istanti, la situazione degenerò e i due si ritrovarono a fare del meraviglioso sesso selvaggio.

Una volta raggiunto il piacere, si coricarono sul divano abbracciati.

 

Dio, te l'ho mai detto che il sesso con te è il migliore che abbia mai fatto?” disse Maggie.

 

Piccola che ci vuoi fare: sono il re del sesso!”

 

Ma smettila!” la ragazza rise, dandogli un lieve pugno sul braccio. “Saul, vuoi sapere dove sono andata oggi?”

 

Maggie sentì il ragazzo irrigidirsi. “Se c'entra il tuo ex marito o qualche altro uomo che non sia il tuo capo non sono sicuro di volerlo sapere...”

 

La donna sorrise, felice nel vedere Slash geloso: non l'avrebbe mai pensato. “Che dici, sciocchino. Mi sono vista con le ragazze. Abbiamo accompagnato Candice dalla ginecologa.”

 

Ah ah”

 

Non mi chiedi cosa siamo andate a fare?”

 

Baby, il lavoro del ginecologo mi ha sempre affascinato. Vedi un mucchio di volte al giorno quella che, secondo me, dopo le tette è la parte più bella di una donna. Però, quando ti arriva una ragazza giovane, magari anche figa è un conto...ma quando ti arriva l'ottantenne rugosa? Dio, mi viene da vomitare!”

 

Maggie rise per lo sproloquio del ragazzo. “Ma che c'entra! Sciocchino. Siamo andate perchè Candice pensava di...”

 

Di?”

 

Essere incinta”

 

Cosa? E lo è?”

 

Sì, è incinta. Lei e Matt avranno un bambino!”

 

Oddio, ma è fantastico! Devo chiamare subito quel coglione si Sorum!”

 

No, aspetta. Candice glielo diceva oggi. Non disturbarli. Gli fai le congratulazioni appena lo vedi.”

 

Ok, hai ragione. E Roxanne come sta?”

 

Meglio, anche se preoccupata.”

 

Duff non la lascerà anche se Linda aspetta un figlio suo. E' troppo innamorato di Rox.”

 

Maggie non rispose e i due rimasero in silenzio abbracciati.

 

Cazzo, ormai tutti mariti, padri di famiglia e chi più ne ha più ne metta. L'unico cazzone rimango io!”

 

Ma no. Ognuno ha i suoi tempi. E poi, basta trovare la persona giusta.”

 

Già...la persona giusta. E se fossi tu, Maggie?”

 

La ragazza alzò la testa per guardarlo meglio. “Come?”

 

Se fossi tu la persona giusta per me?”

 

Saul, io...”

 

Maggie, ti andrebbe di venire a vivere qui, con me?”

 

A vivere con te dici?”

 

Sì...ti va?”

 

Oddio...io...io non mi aspettavo questa proposta.”

 

Puoi pensarci quanto vuoi!”

 

Io...”

 

Ok, ho sbagliato a chiedertelo!” Slash si alzò in piedi e cominciò a camminare avanti e indietro. “Vedi, sono un coglione, rovino sempre tutto...”

 

Sì!”

 

Cosa sì?”

 

Sì, voglio venire a vivere con te!”

 

Dici sul serio?”

 

Maggie si aprì in un grande sorriso e annuì, vedendo poi Slash lanciarsi su di lei e baciarla.

E dopo una vita di incertezze, entrambi si resero conto che era così: erano fatti l'uno per l'altra. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89