Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    27/09/2012    1 recensioni
Naruto è a conoscenza del fatto che, una volta terminato di leggere quella lettera appoggiata alla sua scrivania, qualcosa nella sua vita cambierà: radicalmente.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The last words





"E' incredibile pensare come io possa scriverti questa lettera, la mia ultima lettera. Ho il bisogno di scrivere queste parole esclusivamente a te.

Non potrei mai aprirmi con il maestro Kakashi e non potrei farlo nemmeno con Sakura: lei non sarebbe in gradi di comprendere;

solo tu conosci il mio dolore, cosa vuol dire vivere senza genitori, cosa significhi provare un'immenso vuoto, vuoto che niente e nessuno può colmare.

Naruto, tu sei ciò che più assomiglia ad un amico per me, un fratello; Dopo questa guerra ho intenzione di far scomparire le mie tracce.

Non mi vedrete più e non saprete più alcuna notizia sul mio conto, in modo da non causarvi più alcun dolore: ne ho causato troppo.

Ti prego Naruto di prenderti cura di Sakura: la amo, ma sarebbe solo una sofferenza per lei stare con me, al mio fianco. Proteggila, fallo per me.

Ringrazia il maestro Kakashi per tutto quello che ha fatto per me, è stato come un padre e non lo ringrazierò mai abbastanza.

Per ultimo ringrazio te, amico mio, per aver provato, per aver tentato di colmare il mio vuoto con la tua allegria e spensieratezza, per essermi stato vicino.

Grazie.
Sasuke"



Naruto appoggiò la lettera sulla scrivania e si sedette: aveva perso per sempre il suo migliore amico.






Eccomi qui con una nuova shot! Che ne pensate? Spero che vi sia piaciuta, alla prossima!
Nicoletta1993
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993