Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    27/09/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble random, sui temi più svariati.
Cap. 9 - Secondo il suo umile punto di vista, e dato il suo status di plebeo, Misaki riteneva di avere un innato buonsenso.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Non aggiorno questa raccolta di drabble da un po', sorry, ho avuto altro di cui occuparmi... in ogni caso avevo due drabble già pronte per essere pubblicate da un pezzo, quidi ne ho scritta un'altra da aggiungere ed eccomi qui. ^^

Note: Sequel delle drabble del 4° capitolo, quindi AU e leggero OOC (per ovvi motivi).

Ja ne,
Temari

Snapshots




- Proud Archer -

        In un primo momento, non si rese nemmeno conto che il ragazzo gli aveva rivolto la parola. Fu solo quando ripeté le domande, che Akihiko finalmente registrò la sua voce—stranamente musicale, nonostante la sfumatura sospettosa...
        (In un angolo della mente, sapeva di aver risposto, ma il cervello pareva non registrare altro che quel ragazzo.)
        Ora che lo poteva osservare di tre quarti la compostezza della sua postura - eretta, fiera, sicura di sé - rendeva evidente che lì, con un arco ed una freccia in mano, il ragazzo si sentisse a suo agio.
        Quello era il suo habitat naturale.
        E Akihiko si rese conto che avrebbe potuto restare lì ad osservarlo per ore.



- Maybe a Chance -

        Non avrebbe saputo spiegare con esattezza com'erano finiti, lui e Misaki-kun (così aveva detto di chiamarsi il ragazzo in kyuudoji dagli splendidi occhi verde smeraldo), seduti a chiacchierare tranquillamente, lì dove poco prima il più minuto dei due si stava allenando.
        Akihiko non aveva potuto fare a meno di restare abbagliato dal sorriso radioso che Misaki-kun gli aveva rivolto una volta spiegato il motivo della sua visita al poligono di tiro con l'arco della sua famiglia... Ora che la barriera di diffidenza non li divideva più, Akihiko era sorprendentemente felice di notare come Misaki-kun fosse in effetti molto socievole ed amichevole: forse aveva una chance per avvicinarsi e conoscerlo ancora meglio.



- Twist of Fate -

        Il piano che aveva preparato era semplice: trovare qualcuno di esperto in tiro con l'arco, a cui chiedere consiglio e delle dritte per il suo nuovo libro, raccogliere più informazioni passibili e mantenere un minimo livello di contatto in caso fosse servito un ulteriore consulto più avanti.
        Invece le cose non erano affatto andate come previsto.
        Non solo si era ritrovato a parlare con uno studente, e non con il maestro del dojo, ma avevano parlato di tutto fuorché di quello che si era prefissato...
        E quel che era peggio—era terribilmente attratto da Misaki-kun. Al punto che, nel separarsi dal ragazzo al cancello, nel vederlo fargli un inchino e nel sentirlo dire «È stato un piacere conoscerla, Usami-san.» con un sorriso genuino sul volto, aveva dovuto faticare per frenare l'impulso di sfiorargli le labbra con le sue.
        Sarebbe sicuramente tornato, di questo Akihiko era certo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari