Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    27/09/2012    1 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti come state? Spero tanto bene =) Ecco il capitolo, non ho la minima idea di come sia, se vi piaccia, se sia disgustoso =/ Spero mi metterete a conoscenza dei vostri pensieri riguardo la mia storia XD Ho cambiato il rating perchè potrebbero esserci problemi per qualcuno ma non succede niente per adesso! Mi scuso come sempre per gli errori che riscontrerete nel testo! Ringrazio tutti coloro che leggono, che seguono e che recensiscono, e in questo caso un ringraziamento particolare devo farlo a Myuzu che recensisce sempre capitolo per capitolo questa storia Grazie =)... A presto! Baci YB_Moon
 
 
 





Top: "Per ripagarti il favore, ti sei divertita alle mie spalle e ora l'ho fatto io!" così mi alzo per dirigermi fuori dalla sua stanza ma lui mi blocca cingendomi con le sue braccia da dietro... Un brivido mi percorre la schiena... Sento il suo respiro sul mio collo... Poi mi dice:
"Adesso sei solo mia!"
Io: "Ma io e te non stiamo mica insieme!" mentre parlo ancora con le sue braccia che mi circondano mi guida davanti allo specchio e riesco a vedere la sua espressione: O.o? Poi continuo:
"Cioè, noi due non stiamo insieme!" fissandoci nello specchio mi sorride e dice:
"Però potremmo essere una bella coppia!" così gli sorrido e mentre sentiamo un GD che urla:
"Ciurmaaaaaaaaaa all'arrembaggioooooooo!" Top mi da un leggerissimo bacio sul collo, io mi stacco
Io: "Top ora vado a vestirmi senno il leader chi lo sente!"
Top: "Ok, ma dopo vieni con me!" afferma facendomi l'occhiolino e mentre apro la porta mi chiama e avvicinandosi mi bacia a fior di labbra... Wow... che brividi! Poi mi risveglio dallo stato di trans e esco fuori chiudendo la porta: un putiferio! Mili che corre come una forsennata inseguita da un GD alquanto incazzato e un Daesung che divertito dalla situazione gli corre dietro solo per farsi due risate. Certo che ciurma eh ;)
In camera mia c'è Tae già pronto
Tae: "Hey ancora così? Se ti vede GD si arrabbierà ancora di più!"
Io: "Eh si lo so XD faccio in fretta!"
Tae: "Io esco... Ti aspettiamo fuori!"
Io: "Ok!" affermo vedendo Taeyang uscire dalla stanza e chiudere la porta. Bene e ora cosa mi metto? Non ho molto tempo così prendo un leggins lungo nero ed una maglia lunga fucsia con degli strass qua e là, un pò di trucco e sono pronta! Fuori c'è solo Top affacciato alla finestra con una birra tra le mani, mi avvicino:
"Hey gli altri? Che ci fai con una birra scusa?"
Top: "Gli altri ci aspettavano lì! Quando vogliamo andare, andiamo!"
Io: "O.o andiamo?"
Top: "Si andiamo che è meglio!" O.o supero la soglia di casa con Top e andiamo a prendere la macchina! Durante il tragitto cantiamo tutto il tempo... Sto così bene con lui... Riesce a farmi dimenticare del resto del mondo, anche se a volte lo ucciderei ma mi piace da morire! 
Arrivati al locale entriamo e troviamo gli altri: chi debutta sulla pista da ballo, chi gioca a bowling, chi beve un pò troppo. Top va a prendere da bere al bar mentre io raggiungo un Ri leggermente allegretto e Dae sulla pista da bowling dopo aver indossato le scarpe adeguate XD e gioco con loro mentre vedo GD che intrattiene Top nell'angolo da discoteca... Grrrrrrrrrrr c'è Betty lì uffaaaaaaaaaaaaaa... Ma continuo a giocare =) cominciando a bere qualche bicchiere di birra prima che arrivi Mili a rimproverarmi. Sembra che già mi gira un  pò la testa! 
Ri: "Shi hahahhaah stavi per cadere hahahahha!"
Io: "Nooooo, dai è così divertente!"
Dae: "Ma è rimasto lì perchè l'hanno fermato!"
Io: "Ma io non lo sto facendo per lui, sarei cretina!"
Dae: "Bè almeno ne sei cosciente!"
Io: "Non ho detto che sono cretina, ma lo sarei se mi ubriacassi per lui!"
Ri: "Stai da fuoriiiiiiii!" dice quasi urlando
Io: "Raga mi è venuta un'idea fantastica! Andiamo anche noi di là a ballare, però dovete stare al mio gioco!"  così mi dirigo verso la discoteca con Ri e Dae che ovviamente stanno al mio gioco. Ci uniamo agli altri e comincio a ballare prima con Mili, poi vedo Top avvicinarsi a me ma mi butto subito su Ri che subito mi attira a sè scatenando le furie di Top che si butta su una sconosciuta ma non toglie lo sguardo da me, Dae si è allontanato, mentre Ri continua a provocare ma credo che Top sappia che è ubriaco altrimenti non sarebbe questa la situazione... Certo che di cretinate ne facciamo eh! Hahahaha ma almeno so che si è ingelosito! Intanto continuo a balzare di quà e di là con Ri ma contro di me Top non ha scampo infatti dopo due minuti va a sedersi e ovviamente come una calamita Betty lo segue e lui non sembra essere tanto contrario alla sua presenza anzi li vedo allontanarsi insieme... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Vado a sedermi e comincio a bere... Sto completamente fuori XD Ma qualcosa capisco, davanti a me ci sono Dae e Top che parlano, Top poi mi prende in braccio e mi porta in macchina mentre io come un ebete saluto Ri agitando una mano. In macchina non faccio altro che blaterare e cantare! Fuori casa Top mi riprende in braccio e mi porta in casa adagiandomi sul letto del maknae e lasciandomi lì rimanendo la porta aperta... 
Io: "Tooooop perchè mi lasci quììììììì? Vai dalla tua futura moglieeee? Ooooooooooooo ma che carino eh! Ti odiooooooooooooo" mentre mi alzo dal letto dirigendomi verso la porta lo vedo rientrare, mi sento mancare le gambe così mi appoggio al muro, lui viene a piazzarsi davanti a me e poggiando le mani sui miei fianchi premendo il mio corpo verso la parete leggermente fredda mi guarda negli occhi e sussurra:
"Ma lo vuoi capire o no che io sono innamorato di te? Lo capisci che voglio stare con te?" a queste parole comincia ad avvicinarsi, io sono completamente immobile con gli occhi spalancati, sembro un pesce... Non ho la forza di far nulla, miliardi di pensieri che mi passano per la mente finchè all'improvviso sento le sue labbra sulle mie e nella mia mente appare il nulla che si colora di un arcobaleno magnifico... Non so perchè il mio cuore mi dice di lasciarmi andare mentre la mia mente mi ferma... Per una volta il mio cuore vince contro la mente... Sento schiudere le sue labbra e la lingua farsi spazio nella mia bocca finchè non trova la mia lingua... Mille brividi continuano a corrermi lungo la spina dorsale... Sento le nostre lingue ballare insieme... Un bacio travolgente ma dolce, un bacio che fa trasparire tutto il suo amore... Sento in me una tempesta di emozioni, una sensazione che mi fa sentire libera, amata e protetta... Quando poi ci stacchiamo poggia la fronte sulla mia e mi sorride, io ricambio il sorriso poi mi dice:
"Shila!?!" io annuisco senza dir nulla 
Top: "Saranghè!" rimango di nuovo imbambolata a guardarlo mentre mi bacia di nuovo, pian piano allontana le sue mani dai miei fianchi e mi prende in braccio portandomi in camera sua. Mi adagia sul suo letto e restando sdraiato accanto a me mi dice:
"Ti va di restare quì stanotte?" io lo guardo un pò perplessa
Io: "Ehm... Non saprei! Avevo detto con Ri che avrei dorm..." non riesco a finire la frase perchè mi interrompe:
Top: "Non voglio far nulla che tu non vuoi... Fidati! Ma non riuscirei a dormire sapendoti in camera con Ri... Per di più un Ri ubriaco!" io annuisco... 
Non so cos'è che mi fa svegliare dallo stato di rincretinimento ma mi sveglio XD 
Io: "Ok, dormo quì... Con te!" così Top mi sorride e mi bacia, non un bacio puro infatti stavolta sento il suo desiderio di me e per evitare fraintendimenti mi stacco ma lui continua a baciarmi il viso per poi scendere sul collo. Mi accorgo che c'è qualcosa che mi preme sulla gamba e mi sento leggermente in imbarazzo anche se non dovrei visto che non è la prima volta che capita, bè la prima con Top. Lui si accorge di ciò, si frena staccandosi completamente da me, poi dice:
"Vuoi andare tu per prima a mettere il pigiama o vado io?"
Io: "Vado io!" dico sorridendo imbarazzata dalla situazione
Top: "Ok!" così vado in camera di Tae e metto il pigiama tanto sono sola quì e Top è nella sua stanza. Vado in bagno a lavare i denti e poi torno da Top. Lo trovo sdaiato sul divano che guarda la tv
Top: "Già fatto?" annuisco chiudendo la porta 
Top: "Non stare lì, puoi dormire nel mio letto, io starò quì!"
Io: "Non ce n'è bisogno, posso stare io lì!"
Top: "Starò bene!"
Io: "Sono io l'ospite, è giusto che dorma io lì!"
Top: "Dai, dormi e non fare storie! Altrimenti mi costringi a venire a dormire con te, non so se ti conviene!" dice sorridendo maliziosamente e dedicandomi un'occhiolino mentre io gli faccio la linguaccia. Mi metto sotto le coperte cercando di dormire ma mi accorgo che lui non sta tanto bene sul divano in quanto i piedi sono un pò fuori dal materasso.
Io: "Top dai vieni quì"
Top: "Sto bene!"
Io: "Dai non fare il cocciuto!"
Top: "Potrebbe essere pericoloso! Ne sei sicura?"
Io: "Ma dai, smettila di scherzare!" lui continua a guardare in modo malizioso così gli dico:
"Vabbè fai come vuoi! Buona notte!" voltandomi dall'altro lato 
Top: "Ok, a tuo rischio e pericolo!" afferma infilandosi sotto le coperte, poi mi fa voltare e avvicinandosi sussurra:
"Non mi hai dato la giusta buona notte!"
Io: "Ah si? Perchè quale sarebbe la giusta buona notte che meriti? Fammi sentire!"
Top: "Questa..." sussurra poggiando le sue mani tra il mio collo e la nuca, attirandomi a sè e baciandomi dolcemente. A volte sa essere veramente... Adorabile! Così finisce la nostra serata, addormentati l'una fra le braccia dell'altro! 
 
La mattina quando mi sveglio mi ritrovo intrappolata da un braccio di Top -.- anche se è bello svegliarsi e sentirsi coccolati XD cerco di alzarmi senza svegliarlo ma inutile -.- 
Top: "Giorno piccola! Dormito bene?" sbotta sorridendo e baciandomi 
Io: "Giorno sisi, tutto bene! E tu?"
Top: "Bè c'erano momenti che pensavo di essere su di un ring XD Ma per il resto tutto ok!" afferma ridendo
Io: "Che vuoi dire? Io quando dormo sono angelo! E non solo quando dormo!"
Top: "Hahahahah un angelo? Si, un angelo indemoniato!" 
Io: "=("
Top: "Andiamo a fare colazione?" dice alzandosi e controllando il cellulare e io faccio lo stesso
Io: "Cavolo sono già le 8 e un quarto! Devo sbrigarmi, devo essere al bar alle 9"
Top: "Dai facciamo colazione dopo ti accompagno io!" si avvicina e abbracciandomi e baciandomi... Ma quant'è dolce!
Poi usciamo dalla stanza e non c'è nessuno ancora sveglio in cucina. Top fa il caffè e io il latte =) così facciamo prima. Poi cercando di non far rumore ci prepariamo ed usciamo. In macchina mentre mi accompagna al bar:
Top: "A che ora finisci?"
Io: "Non so, ma non preoccuparti torno a piedi!"
Top: "Oggi non ho nulla da fare! Posso venire!"
Io: "Ok! Credo intorno alle 15"
Top: "Alle 15 sarò quì ad aspettarti!"
Io: "Grazie =)" arrivati di fornte al bar continuo:
"Allora a più tardi!" dico aprendo la portiera ma lui mi blocca e mi dice:
"Non ti stai dimenticando qualcosa?"
Io: "Oddio, il telefono, è vero XD Grazie" alle mie parole fa un'espressione un pò disgustata da cotanta stupidità XD mi afferra per il braccio e mi bacia! Poi aggiunge:
"Buon lavoro piccola!" io un pò intontita sorrido e lo ringrazio scendo dalla macchina e vado a lavorare contenta e soddisfatta della piega che stanno prendendo le cose =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon