Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    27/09/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i Malandrini (escluso Minus) e Lily. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BROTHERS (Sirius – Regulus)
 


Sono in ansia. Spero che Regulus non sia un Serpeverde. È il mio fratellino, è sempre stato un bambino dolce ed indifeso, troppo ingenuo per capire che le idee dei nostri genitori sono a dir poco folli. Non posso abbandonarlo al suo destino, ma se il Cappello decreterà che anche lui è come loro, allora non potrò fare altro che lasciarlo andare. Non voglio ma lo farò. Minnie l’ha appena chiamato. Lo vedo tremare quando il Cappello si appoggia sui suoi capelli neri. Forza fratellino, dimostra che non sei un Black, dimostra che sei mio fratello, dimostra che da te può uscire qualcosa di buono.
“Serpeverde!”

(106 parole)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem