Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    27/09/2012    1 recensioni
[Kamen Rider Kiva]
[Kamen Rider Kiva]La storia narra di come io immagino fosse stato il primo re dei Fangire,di come si potrebbe essere comportato nel bene e nel male.narra della sua crescita,della sua ascesa al potere di Re dei Fangire,e del suo incontro destinato con Kivat-bat,suo compagno di viaggio e di sventura.
incontrerà l'amore,e crescerà nel corso del tempo,e scoprirà di non essere simile ai fangire quanto lo è agli umani...
descrizioni minime necessarie:
Kivat:razza di pipistrelli simili ai fangire.
esseri ssi materiali vetro che assorbono l'energia vitale degli umani per sopravvivere,hanno una forma umana per mimetizzarsi e una forma vera che può variare molto.
viverna:draghi leggendari
Wolfen,Franken e Merman:razze simili ai lupi mannari(wolfen) a golem(franken) e a uomini con fattezze di pesce(merman)
-----sezione in aggiornamento---
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno seguente,Kiva ed Hina erano in giro,come una semplice coppietta unama,nessuno immaginava che fossero i Fangire più potenti di tutto il pianeta.
Kiva disse:-vuoi un gelato?
Hina rispose:-no,preferisco qualcosa di più pesante,ho fame!
aha,ok,so il posto che fa per te-disse gentile Kiva,facendole  strada.
arrivarono di fronte ad un ristorante ed entrarono a mangiare.
erano due pozzi senza fondo,tanto che il padrone del locale diede ai 2 dei mostri,e rispose Kiva:si,sono un fangire e allora?portami il cibo e nessuno si farà male!
f fangire?quegli esseri tipo i vampiri??-disse spaventato il padrone
si,quelli.
f-fuori dal mio locale,mostri!
-urlò il padrone...
come osi cacciare la mia Imperatrice !?!?-urlò Kiva infuriato,usando la sua forma da Fangire.
Ou no hanketsu wa:Shi da!(la sentenza reale...è la tua morte!!)-disse Kiva, con voce spettrale prima di avvolgerlo in fiamme blu che lo incenerirono.
tornato normale disse ad Hina:-andiamocene,non siamo bene accetti,quì...
ok-disse poi hina mentre terminò il pollo.
scusami,ti ho portata in un luogo di cattiva qualità...

 non fa niente.-
disse Hina,consolandolo-
i due andarono poi al castello che Kiva rivendicò,e portò Hina nella sala del trono.
accomodati sul trono,Hina...-disse Kiva con tono sommesso.
ella lo fece,e kiva si inginocchiò a lei,notando che la sua ferita alla gamba era aperta,e le chiese:Hina,stai sanguinando,posso medicarti?
ella rispose:-fallo,ma da quì non mi muovo.
Kiva tornò e dopo averle delicatamente pulito la ferita,gliela fasciò delicatamente dicendo:mi sono innamorato di te,ma questo lo sai già...
non vorrei metterti fretta,ma desidero poter passare una notte con te,tra queste mura...

Hina, disse:-di già?scordatelo,ora non ne ho voglia,ne voglio lasciarmi a te,piccoletto,io ho 25 anni e tu 15.
sono più grande di te,decido io se fare qualcosa con te o no,quindi chiudi e medicami!

come desideri,Hina...-disse Kiva.
il giorno seguente,Kiva baciò sulle guance Hina,accarezzandola poi delicatamente,che semiaddormentata osservò senza farsi notare quel gesto di gentilezza.
si sedette nella sala del trono,e iniziò a suonare una dolce melodia al suo piano,con Kivat che volteggiava contento.
Hina lo raggiunse lentamente,ascoltando le geniali note di Kiva che osservandola si fermò.
ella gli si sedette accanto e gli sussurrò:-suoniamo qualcosa,insieme?io e te...

Kiva la osservò ed annuì,prendendole la mano e dopo averla baciata le sussurrò delicatamente:-si,Hina,suoniamo...
suonarono insieme,improvvisando una melodia dolce ed allegra,ed Hina mostrava una genialità pianistica maggiore quasi a quella del suo fidanzato...
chi avrebbe mai potuto distruggere quella loro felicità...





-----fine cap 4 -----
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397