Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta90    27/09/2012    0 recensioni
Dietro ad un vicolo un uomo stava molestando una ragazza e le stava tappando con una mano la bocca per non farla urlare, mi misi la mano sugli occhi e dopo aver contato fino a tre mi sporsi sulla stradina e gridai : -Ehi, che cazzo fai? Non è forse il modo migliore per incontrarsi, ma loro lo fanno in questo modo! Se un pò vi ho intrigato proseguite.
REVISIONE STORIA IN CORSO!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhé, neppure una recensione, con tutte le visite che ho avuto pensavo di trovarne almeno una, anche se negativa, le cose che mi vengono da pensare sono due; o fa proprio schifo o nessuno ha voluto recensire per evitare di lasciare troppi insulti…
Spero solo che chi legge in silenzio continui a farlo e che mgari in quel silenzio ci sia un piccolo gradimento, vedremo...
Buona lettura, un bacio Vegeta90!



Informazioni...

E così entrammo nel solito locale dove andavo tutte le sere a mangiare per mancanza di voglia di cucinare o di cibo nel frigo!

-Ehilà Vegeta, come mai sei in ritardo?

Lo sguardo che feci a quell'imbranato di Kakaroth fu sufficiente per fargli capire di farsi gli affari suoi!

-Ho capito! Bhè, allora apparecchio per due. Disse quella testa di c...arota che non era altro.

-Piacere io sono Goku, tu sei la nuova amica di Vegeta?

Bene detto così sembravo un puttaniere, la nuova amica di Vegeta! Oh Kami non ditemi che lo ha detto davvero?

-Bhè amica non proprio, ma nuova sicuramente.

Disse la bambolina che mi ritrovavo di fronte, perché non l'avevo ancora guardata, ma tutto era tranne che una ragazza normale, capelli biondissimi, occhi credo verde, ma c'era qualcosa che non capivo, era un verde strano, quasi marcio bha e poi era vestita come una bambola, con un rossetto rosso che si vedeva anche al buio tanto era forte!

Si sedette di fronte a me e ordinò, io non ne avevo bisogno, quella sottospecie di cameriere sapeva cosa prendevo e se non dicevo nulla volevo sempre il solito doppio cheesburger senza salse con un'insalata di mozzarella e pomodori. Diciamo che era roba salutare in dimensioni esagerate, infatti quando l'altro cameriere portò la mia roba lei spalancò gli occhi.

-Ma la mangi da solo?

-Certo vedi qualcun altro con il quale potrei condividere questa roba?

-In effetti no, ma scusa dove te la metti poi? Sei così magro, ah ho capito, sui muscoli!

-Cosa sei una scienziata?

-No, ma sono iscritta alla facoltà di fisica e chimica in città!

-Nessuno te lo ha chiesto!


 

Cazzo che cretina, meno male che a lui non interessava nulla della mia facoltà, ma se mi fosse venuta a cercare non mi avrebbe mai trovato!

-Come ti chiami?- mi disse ad un certo punto – non fraintendere, non me ne frega un cazzo di come ti chiami, ma se dovessi chiamarti odio sia essere chiamato tizio, sia chiamarci le persone!

-In effetti è il minimo che posso fare dato che tu mi hai detto il tuo! Bene, piacere io sono Chichi!

Normale, ma perché non gli hai detto la verità? Barbara non ti piace più? Bha!

L'amico di Vegeta ci venne a disturbare, per così dire, stavamo mangiando in silenzio e lui leggeva il giornale.

-Vegeta scusa il disturbo, ma domani mattina arrivano quelli dei tubi e dato che uno passa sotto il tuo letto devi svegliarti alle 7, perché quelli alle 8 massimo arrivano!

-Ma porco Kami oh, l'unico giorno in cui posso dormire arriva l'idraulico!

-Senti puoi non bestemmiare grazie?

-Se mi dai un posto dove dormire fino a tardi sì, la smetto!

-Vegeta non è colpa mia, dovevano venire per forza e alla svelta, domani era il giorno libero più vicino che avevano e di pomeriggio non potevano!

-Senti io abito con un'amica che è in vacanza dai genitori per festeggiare il capodanno con loro...

-A febbraio?

-Mmmm, è cinese e quest'anno il capodanno cinese è un po' tardi, comunque dicevo che io ho una stanza libera, se volessi venire ci sarei solo io.

-Ti conosco appena, potresti uccidermi nel sonno e poi non dormirei tranquillo, meglio dormire poco, ma nel letto di casa propria!

-Come vuoi io domani non ho orari, anzi sì, ho la sveglia a mezzogiorno!

-Dai Vegeta vai, almeno domani mattina mi eviti di sentirti bestemmiare in turco perché alle 7 ti tiro giù dal letto, tanto non credo che la ragazza qui abbia manie omicide e se poi è così sai cosa ti dico che mi fai un favore, almeno me ne levi uno dalle scatole!

-Uno di cosa?

-Di fratello!

Urlò quello da distante mentre si dirigeva credo al bancone.

-Ah così quello è tuo fratello? Che carini che siete, ma se ha detto che gliene levo uno, vuol dire che siete più di due o no?

-Lo sai che chi si fa i cazzi propri campa cent'anni?

-Sì, ma lo sai che la curiosità è donna?

Sconfitto di nuovo, risi dentro di me, mi piaceva parlare, anzi no battibeccare con questo sconosciuto!

-Siamo quattro, ma ora basta, io ho sonno e vorrei andare a letto, dove abiti? - mi chiese con aria di chi non accetta scherzi, si vedeva lontano un miglio che aveva sonno!

-Mh, vediamo, hai presente la fontana in centro?

-Cosa? Fin laggiù? - si girò verso il fratello - Kakaroth mollami le chiavi della moto, l'albergo è in centro!

-Abiti in centro? Caspita ti costerà una fortuna! - mi chiese mmm, non ricordo il nome che mi aveva detto, possibile fossi così smemorata, c'è anche da dire che lui si presenta in un modo e questo lo chiama in un altro!

-Senti anche tu impiccione fatti gli affari tuoi e dammi le chiavi!

-Sì certo Vegeta tieni, tieni! - il fratello, Kakaroth mi veniva solo in mente, gli diede le chiavi con un sorriso smagliante, dopodiché si girò verso di me - Ehi tu ragazza...

-Mi chiamo B... Chichi – sorrisi.

-Bene Chichi, trattamelo bene il mio fratellone – e mi fece l'occhiolino.

Divenni non rossa, ma viola eppure non era una cosa poi troppo diversa dal solito!



Capitolo corretto e aggiustato grazie ai consigli si sese87, spero adesso si possa capire al meglio chi dei tre interlocutori sta parlando! Un bacio Vegeta90

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta90