Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta90    25/09/2012    1 recensioni
Dietro ad un vicolo un uomo stava molestando una ragazza e le stava tappando con una mano la bocca per non farla urlare, mi misi la mano sugli occhi e dopo aver contato fino a tre mi sporsi sulla stradina e gridai : -Ehi, che cazzo fai? Non è forse il modo migliore per incontrarsi, ma loro lo fanno in questo modo! Se un pò vi ho intrigato proseguite.
REVISIONE STORIA IN CORSO!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so che dovrei portare a termine un pezzo di vita, ma non ci riesco, domani date le mie condizioni di salute (devo stare a casa ferma!) mi metterò a vedere se riesco a fare qualcosa, in caso contrario la eliminerò per sempre, e mi scuso con tutti color che l'anno recensita, messa nei preferiti e che hanno perso del tempo per leggerla! Vi lascio con questa lettura, un bacio Vegeta 90


 

Incontro...


 

Quella giornata era stata come tutte le altre, svegliato al mattino alle sei e trenta per andare a lavoro e subito dopo aver portato la moto a quello svampito di mio fratello ero andato in palestra, me lo aveva detto che si sarebbe messo a piovere, ma non badai alle sue parole e uscii dal bar senza giacca di pelle, e fino alla palestra non corsi alcun rischio di bagnarmi, il problema fu dopo. Ma porca troia doveva a mettersi a piovere proprio adesso? Pensai tra me e me, non lo avrei mai portato l'ombrello dietro, ma senza giacca di pelle mi stavo bagnato completamente ed era quello che cercavo di evitare, passando sotto ai balconi vicino al muro.

Quando esci dalla palestra dopo due ore e passa di allenamento ne hai per il cazzo di fermarti a soccorrere della gente, ma a quanto pare quell'incontro dovevo farlo a tutti i costi.

Dietro ad un vicolo un uomo stava molestando una ragazza e le stava tappando con una mano la bocca per non farla urlare, mi misi la mano sugli occhi, sperai di riuscire a fare un po' a botte, in palestra non ero riuscito a scaricarmi completamente e ne avevo davvero bisogno; contai fino a tre mi sporsi sulla stradina gridando: -Ehi, che cazzo fai?

Quello in tutta risposta scrollò ancora un po' la ragazza e le disse qualcosa tipo non finisce qui o me la pagherai, non compresi bene, l'unica cosa che capii bene fu che fuggì a gambe levate, dovetti reprimere la voglia di fare a botte in un secondo anche perché rimasi da solo con la ragazza che era stata bistrattata. Non era mio solito avvicinarmi dopo una situazione del genere, ma capisco che la stupida ragazzina potrebbe aver avuto bisogno di aiuto, così mi avvicinai e per un secondo pensai di aver capito male

-E adesso vuoi anche la ricompensa? Cos'è pensavi che aiutandomi ti saresti fatto la serata? No cocco mi spiace! - Avevo capito benissimo e mi infuriai parecchio.

-Cosa cosa cosa? Vuoi che mi ci metta io al posto del coniglio che se ne è andato adesso? Solo che io ti strangolo sul serio, ma guarda te che impertinente, bastava un grazie!

-Bhè ecco il tuo grazie, sei contento?

-Sfigata! - Dissi a mezza voce, ma che razza di gente scema dovevo incontrare?

E me ne andai subito dopo aver raccolto il borsone della palestra.


 

Kami che male! Non era da me lasciarmi sfuggire la situazione dalle mani! Avrei dovuto concludere l'affare e andarmene, invece no, quel cretino pretendeva che io diventassi la sua troietta, ma aveva capito male, io non sono la troietta di nessuno! Inoltre mi stava facendo parecchio male quando mi prese per il colletto della mia maglietta che tra l'altro stava per strapparmi, volendo l'avrei anche potuto colpire, ma se poi mi si fosse rivoltato contro non avrei saputo come comportarmi, già un no detto un paio di volte l'avevano fatto imbizzarrire così figuriamoci una percossa, però avessi avuto ancora due minuti forse mi sarei lasciata andare, infondo tornare a casa senza affare concluso era peggio che stare ai giochi di quello lì, ma, non se per fortuna o sfortuna arrivò un ragazzo che mi diede una mano. Subito ci rimasi male, cosa voleva questo scemo che non si faceva i fatti propri, difatti quando mi chiese come stavo lo trattai non proprio bene, anzi, però lui non ne sapeva nulla, anzi l'avrei piuttosto dovuto ringraziare, infondo se tra me me e quell'altro non era successo nulla lo dovevo solo al mio soccorritore, che avrei dovuto raggiungere per, bhé per dirgli sinceramente grazie e magari non solo per quello!

Corsi da lui e lo chiamai: -Ehi tu tizio, fermo!

Non accennava né a girarsi né a rallentare. -Ehi senti io ho i tacchi e se cado mi sbuccio un ginocchio, rallenta cazzo!

Si girò di scatto e quasi gli andai addosso.

-Ma che voce irritante che hai, mai pensato di cucirti la bocca?

-Sì lo so, ti ho trattato male e mi dispiace, sono venuta per ringraziarti!

Mi inchinai come si addice ad una signorina, ma nulla, girò i tacchi e continuò sulla sua strada, era davvero un tipo tosto e non credo che la mia proposta lo potesse interessare, perciò decisi di lanciarmi su un altro argomento.

-Senti, dov'è che te ne vai? Sai te lo chiedo perché magari quello di prima mi potrebbe seguire e tu hai una cosa che a quello manca proprio!

Sentivo di averlo messo in imbarazzo e gli misi due mani attorno al bicipite, mi ce ne sarebbero volute altre due per cingerlo alla perfezione, ma comunque raggiunsi lo stesso il mio scopo; divenne paonazzo, dopo ciò continuai: -Hai dei muscoli niente male!

-Vegeta!

Mi fermai un secondo, ma poi mi ripresi, cosa voleva dire! -Eh?

-Non chiamarmi mai più tizio! Io sto andando a mangiare se la cosa proprio ti interessa.

-Bene, il minimo che posso fare per ringraziarti è di offrirtela io la cena! - Rise.

-Io la cena da una donna non me la faccio pagare.


 


 


 

Dopo secoli che non riesco a trovare ispirazione questa è uscita dalle mie dita così, spero piaccia e se non piace basta che me lo facciate sapere, ricordo che una recensione negativa fa crescere l'autore, ma siate comunque comprensivi per gli errori, è l'una e mezza e sono in preda alle convulsioni da sonno!!! Un bacio vegeta90


Capitolo corretto, allungato e revisionato grazie ai consigli di sese87, spero possa filare meglio! Un bacio Vegeta90

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta90