Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Parfois_    27/09/2012    1 recensioni
‘Eth, mi abbracci? Ho freddo.’ Mi guarda sorridendomi, poi cambia posizione e m’abbraccia.
Ci addormentiamo così, naso contro naso, braccia contro braccia, cuore contro cuore.
Apro gli occhi, il sole sta appena salendo, è rosso rosso. Sta salendo piano piano, la spiaggia è deserta. Si sentono solo i gabbiani, mi giro e vedo Ethan che è ancora abbracciato contro di me. Provo ad alzarmi ma lui si abbraccia ancora più contro di me, ‘Non andartene via, perfavore.’ Spalanco gli occhi immediatamente, lo guardo ma lui continuava a dormire, lo stringo immediatamente più forte ‘Mai, finchè tu mi vorrai io ci sarò. E questa è una promessa, Ethan.’ Poi lo bacio sulla guancia e torno a dormire.
Vi prometto che non è una storia che deluderà, anzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo bacio lievemente sulle labbra prendo il casco e vado via, scappo. E per un secondo vorrei non essere Angelina Blackbird, per un secondo vorrei tornare da lui e baciarlo scoppiando a ridere ed essere felice. Baciarlo con tutta me stessa, trasferirmi da lui, andare al college con lui avere dei bambini ed essere felice, per sempre. Per un secondo vorrei non essere me. Sono cambiata, son cambiate troppe troppe cose.. Poi m’accorgo dalle macchina che mi stava venendo addosso e all’ultimo secondo la scanso mentre quelle si mette a clacsonare come un ritardato, bah. La gente. Arrivo a casa poco dopo, lascio la moto. Tutte le luci sono spente, apparte quella della cucina, starà mangiando? Appena m’avvicino sento mia madre e qualcuno discutere, meno male che Nick non c’è. Entro dentro, ‘Buona sera! Abbiamo ospiti?’ Entro in cucina, c’è mia madre abbracciata con.. No. Non è possibile. Il migliore amico di... Papà? Cosa ci fa Tony qua? Cosa ci fa abbracciato a Charlotte in quel modo? Mia madre non m’ha ancora guardato negli occhi, come se fosse colpevole di qualcosa. Tony si schiarisce la gola ‘C’è qualcosa che dobbiamo dirti. Sai che i tuoi litigavano molto, non andavamo molto d’acc-’ ‘Tony non ho 5 anni cristo. Ne ho passate. Ti scopi mia madre? Te la porti da te? Fammi capire.’ Sospira   ‘Si, stiamo insieme da un bel po’. Charlotte ti va se vai a letto così io e Angelina facciamo due chiacchere?’ Lo bacia sulle labbra e poi sale su senza nemmeno degnarmi di uno sguardo. Preparo il tè, e ci sediamo sul tavolo. ‘Tony, dai dimmi tutto. Ci conosciamo da una vita, spara.’ Chiudo gli occhi in attesa di quelche mi sta per dire; ‘Io sono innamorato di tua madre. So che ha ripreso a bere da quando è morto tuo padre, però io posso cambiare le cose. Io voglio cambiare le cose. Tuo padre ti ha detto che sono italiano, vero? Mi vado a trasferire in Italia. E tua madre verrà con me. Te tra poco compi 18 anni, no? Lo puoi tenere te, Nick? Non ne ho ancora parlato con tua madre, ma non so se ci prenderemo anche Nick.’ Io lo guardo ancora allibita da tutto quelche m’aveva detto. Mi sfrego la testa, mia madre si trasferisce in Italia con Tony, e forse Nick? ‘Tony guarda che io Nick non lo posso tenere fino a gennaio, ci sono ancora un po’ di mesi fino a gennaio, siamo solo a settembre. In più se lo tenete voi Nick io vorrei sapere se è in un ambiente adatto alla sua età, se lo trattate bene e così via discorrendo ma sopratutto voglio rimanere in contatto con lui e vorrei anche che mi venissse a trovare per un po’ di giorni nelle vacenze ed eventualmente decidere se vorrà stare da me o rimanere con voi, Tony.’ Chiude gli occhi e si prende la testa tra le mani, Tony fa sempre così quando pensa...Dopo 5 minuti li riapre ‘Angie mi dispiace, dio se mi dispiace. I tuoi litigavano quasi sempre e più spesso per colpa mia.. E si sa, anche  per... ‘Somma lo sai dai tuo fratello, ecco. Tua mamma sopratutto dopo la morte di tuo padre ha rinnegato di averti e non ti vuole più vedere, se continuiamo così te finisci in un’ospedale psichiatrico e lei in prigione oppure s’ammazza come ha fatt-’ Ero diventata viola dalla rabbia, viola. ‘STA ZITTO T’AMMAZZO.’ Chiudo gli occhi sperando di calmarmi ma niente, le immagini di quel giorni mi rimangono impresse come se fosse ieri. Le lacrime vogliono scendere ma non trovano più il sentiero nella mia faccia, non lo trovano più. Devo finire quest’anno, e poi tutto si esaudirà. Sorrido, ri calmandomi. Tony mi guarda quasi con timore, ‘Dimmi dai che prima facciamo meglio è. Domani ho anche scuola, che bello.’ Notare il sarcasmo. ‘Okay, allora noi pensavamo di partire il più presto possibile, tipo non so domani se non sta sera.. Abbiamo già fatto tutte le valigie; io non ce la faccio a vedere tua madre in queste condizioni. Non ce la faccio. Lo so che forse non ti avrà trattato nei migliori dei modi però anche lei non sta bene, per nulla. Sopratutto dopo che ha saputo tutte le.. Verità su tuo papà.. Ascolta io ti lascio una busta con dei soldi, la casa te l’ho pagata fino a il mese prossimo, tanto hai due lavori, no? Ce la farai benissimo. Riguardo a Nick lo prendiamo sicuramente per quest’anno, se vuoi nelle vacanze di natale lo puoi venire a trovare oppure lo mandiamo noi da te. Inoltre chiamaremo noi una volta a settimana così senti Nick, okay?’ Deglutisco, è per il meglio. ‘Perfetto. Nick la sa tutta ‘sta cosa? Sei sicura che voglia?’ Imbarazzato si guarda le mani e incomincia a giocarci, ‘Io..beh..insomma..più o meno.’ Sospiro, non gli avranno detto nulla come al solito, secondo me non sarà per nulla felice. Affari loro.
Speriamo che si trovi bene almeno.. Se io non sarò felice almeno spero che lo sarà Nick. Speriamo. Aiuto Tony a portare tutte le valigie nella sua macchina, poi mi ricordo che Nick era dalla vicina. Non lo posso tenere io Nick, se arriva la polizia lo mandano in una famiglia chissà dove e al momento soldi ne ho pochissimi. Non ce la farei a mantenerlo. Già dovrò cominciare a pagare tutte le bollette, il cibo etc. ‘Tony ma Nick è dalla vicina, lo sai? Mi sa che devi aspettare fino a domani per partire. Non ti posso aiutare perchè io domani vado a scuola e mi devo svegliare presto visto che dalle 5 alle 7:30 lavoro.’ Tony mi guarda scioccato. ‘Dalle 5 alle... 7.30?! Sei impazzita?!?’ Adesso sono io che lo guardo allibita. ‘Ma... Non te l’ha detto Charlotte, mia madre? Pagavo io le tasse, le bollette, la casa, la scuola di Nick, cibo; tutto. Sono in debito con la banca, se non restituisco i soldi entro la fine del mese prossimo mi tolgono la casa e mi mandano in una famiglia adottiva probabilmente, fino almeno a quando compio 18 anni. Per questo ho paura che voi due ve ne andate, se vengono gli sbirri e si accorgono che mia madre non c’è sono nella merda...’
Tony mi sorride e mi da’ la busta con dei soldi ‘Ci sono tanti soldi Angie, fanne buon uso che ti serviranno. Nick l’ho già preso prima dalla vicina, adesso è in camera tua che dorme.. Va bene se dormite insieme? Io vado tua madre, probabilmente non ci vedremo domani visto che ti svegli presto. Lo so che non è stato semplice ma puoi cambiare le cose, puoi vivere davvero adesso. Senti, hai la casa per te.
Lavori come una dannata per cui avrai un po’ di soldi. Io ti consiglio di finire il liceo, aspettare un anno e poi andare all’università. Rilassati, fatti un giro con la chitarra e vivi un po’; proprio come avrebbe fatto tuo padre. Io lo so, ti conosco. Sei come lui, ti si legge negli occhi che sei come lui. Bene e male eh, io non sarei così felice..’ Io scoppio a ridere e lo abbraccio, nonostante tutto mi ha dato dei soldi, del comforto, dei consigli e gli voglio un po’ di bene, nonostante tutto. Vado su e vedo Nick che dorme sul mio letto, sorrido, è troppo carino. Finalmente potevo cambiare, seriamente cambiare. Vorrei tagliarmi i capelli stile rock ‘n roll, farmeli blu o rossi fuoco; qualcosa che indichi che sto cominciando di nuovo, da capo. Andrà tutto bene, e basta. Metto la busta in un cassetto affianco al letto. Spegniti, commando al mio cervello. Mi sdraio pian piano affianco a Nick, lo abbraccio e m’addormento con il mio fratellino tra le mie braccia. 

E' lunghino, prossimo capitolo a presto! 
Buona serata! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Parfois_