Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marina VasHappenin    27/09/2012    1 recensioni
YOLO *You Only Live Once* . Era questo che aveva dimenticato di fare Emeli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap rotolo ''Non credi che mi debba andare a cambiare !? '' dissi sorridendo a Niall...
'' Insomma sto in mutande ed ho addosso solo questa tua camicia, l'unica, tra l'altro, che hai nell'armadio... Giovanotto è a corto di camicie !? " dissi sghignazzando.
" Ma quanto sei antipatica... Non ne ho perchè non mi piacciono ! " disse facendomi la linguaccia.
" Ah, io sono antipatica !? Va bene... Ciao " dissi fingendo di essere offesa.
" No no... NO NO NO NO NO NO NO NO... Scusami ! " disse afferrandomi per un braccio e diventando triste.
" Ahahah ci sei cascato ! Prrr ..." dissi abbracciandolo.
" Tu certo che sei proprio diabolica eh !? " disse sorridendo.
" Ah certo mi chiamavano Diabolic ahahah '' gli dissi baciandolo.


Andammo a fare colazione in cucina, cercando di nascondermi dietro Niall, impugnai la tazza di thè ed incomiciai a berlo.


" Hey Niall... " disse Harry entrando in cucina, e non vedendomi alle sue spalle.
Mi abbassai sotto al tavolo cercando di non fare alcun rumore... Ero una cosa oscena !
Niall rise sotto i baffi ed incominciò a parlare con Harry...
" Allora dormito bene !? '' disse Niall per sbloccare un po' la situazione.
" Non ci lamentiamo... Ma tu dove sei stato !?'' disse addentando un po' di cornetto.
" Sono stato qui... " disse mettendo la mano sotto al tavolo a stringendo la mia.
" Non mi dire che sei stato con quella !? Emeli !? '' disse bevendo un sorso di acqua.
"Sì, perchè c'è qualche problema con lei !? " disse scaldandosi un po'.
" Niall, per favore, sai che quella ragazza ti farà passare mille guai vero !? Non è proprio il tuo tipo... In realtà direi che non è il tipo di nessuno, andiamo è bellissima, ma è un mostro dentro... " disse ridendo.
Mi sentivo una merda, non pensavo che la gente, soprattutto i One Direction pensassero tutte queste cose su di me ! Era vero... Ero un mostro !
Mi alzai facendo cadere qualche lacrima, Harry mi guardò sbalordito...
'' Hey, hey scusa... Io... Io non...'' non fece in tempo a finire di parlare che Niall gli diede un cazzotto dritto in faccia.
" Cazzo Niall... " dissi separandoli ed urlandogli contro.
" Stronzo... Non ti permettere di dire una cosa del genere ad Emi mi hai capito !? A questo punto penso che tu sia un mostro che pensi tutto ciò e non Emeli di sicuro... Scusami... '' disse Niall fuggendo su per le scale.
Harry si massaggiava l'occhio gonfio mentre piangeva dispiaciuto.
"Siediti che ti metto del ghiaccio..." dissi facendolo sedere su una sedia.
Presi un po' di ghiaccio e lo avvolsi ad un pezzo di stoffa.
" Tieni..." dissi sorridendogli, anche se dentro stavo malissimo per quello che avevo provocato ad Harry e Niall.
" Hai ragione, porto solo guai a tutti..." dissi con la voce tremante.
" No... Non è vero, ora ho capito quanto tu sia speciale e mi dispiace tantissimo per quello che ho detto, non so forse sono solo geloso di te e lui... Anche perchè io non ho nessuno ! " disse piangendo.
" Harry... Guardati intorno... Hai una casa spettacolare, 4 amici che farebbero di tutto per te, una madre spettacolare che fa il tifo per te, hai milioni di persone che ti vogliono bene nonostante la distanza che vi separa. Ritieniti fortunato, perchè io ed altre ragazze e ragazzi non abbiamo mai avuto tutto ciò, eppure io sorrido nonostante tutto... Harry fidati, tu HAI tutto ! " dissi sorridendo.
" Grazie mille... Ma credimi, tu hai tutto con Niall ! " disse abbracciandomi.
" Sì lo so, ma ora stai per perdere un tuo amico, quindi vai a parlargli dai... " dissi scompigliandogli un po' quei ricci  !







*NIALL*
Che stronzo ! L'aveva fatta soffrire, come se poi non avesse sofferto abbastanza...
E poi a lui non fotteva un cazzo di me, mi voleva vedere un'altra volta solo come prima.
In fondo abbandonare la band non era poi una così brutta idea, in fondo io ero stato sempre quello 'diverso' della band, la persona in fondo alla lista.
Bussarono alla porta mentre io prendevo tutti i miei vestiti e li mettevo in un borsone.
" Niall ti prego parliamo... " disse quel coglione entrando in camera mia senza neanche il mio permesso.
" Qualcuno t'ha detto che potevi entrare !? " dissi abbastanza strafottente.
" Niall che stai facendo !? Ti prego ascoltami... " disse Harry girandomi verso di lui.
" Harry, sai che c'è, è che io ti ho voluto bene, ti ho voluto bene come un secondo fratello, ma ora me ne sto pentendo..." dissi spingendolo fuori la stanza.
Mi prese per un braccio e mi tirò fuori dalla stanza, mi spinse contro il muro tenendomi ben fermo.
" Niall solo così ti posso far star fermo... Le ho parlato, ho parlato con Emi e credo sia veramente speciale, a volte la gente si fa un'idea sbagliata di una persona perchè ne ha sentite tante, ma ho sbagliato... A tutti capita, per favore amico mio non saprei cosa fare senza di te ! " mi disse abbracciandomi.
" Meno male che l'hai capito... Ma capiscimi, sono stato ferito da quelle parole... " dissi sorridendo.
" Sì ed è per questo che ora ti sto chiedendo scusa, per favore rimetti tutto dentro... Non andare... Altrimenti i nostri sogni saranno infranti per sempre ! " disse facendosi scendere una lacrima.
" Certo, ma che non capiti più una cosa del genere... " dissi rientrando in camera .
" Certo... Ti voglio bene bro ! " disse Hazza abbracciandomi.
"Anche io ! " dissi sorridendo.





*EMELI*
Li vidi scendere tutti e due più raggianti che mai...
Ah quanto amavo far sorridere la gente, era la prime volta che ci riuscivo e rimanevo sempre più sorpresa del Mondo che mi portavo dietro alle spalle !
" Come stai !? " disse Niall avvicinandosi...
" Bene, grazie di tutto Niall... " dissi avvicinandomi a lui.
" Eh no signorina, ora deve dire le due paroline magiche... " disse allontanandosi.
" Va bene ... TI AMO, TI AMO, T AMO, TI AMO, TI AMO ... va be..." non feci in tempo a finire la frase che mi baciò facendo combaciare perfettamente le sue labbra a le mie.
Intanto scesero anche gli altri ragazzi che insieme ad Harry fecero un applauso collettivo.
" Grazie grazie, troppo gentili ... " dissi ridendo.
"Niall preparati per le prove, che dobbiamo andare fra meno di un'ora... !!! " disse Zayn prendendo al volo un cornetto dalla tavola.
" Prove !? Per cosa...!? " disse Niall grattandosi il mento.
" Eccolo... NIAAAALL il concerto di stasera ti dice niente !? " disse Liam imprecando tutti i santi possibili ed immaginabili.
" ODDIO ! Il concerto, me l'ero dimenticato... Porca puttana, datemi massimo mezz'ora ! " disse prendendomi la mano.

" Concerto, e chi tiene ora la testa di fare un concerto... " diceva Niall per le scale.


" Tu mi verrai a vedere vero !? " disse Niall indaffarato a cercare una polo che si abbinasse ai suoi pantaloni.
" Niall ... Sei sicuro !? " dissi stendendomi sul letto.
" Sì, solo che sono un po' emozionato !!! " disse pettinandosi e guardandomi dallo specchio.
"Perchè !? Scusa è uno dei tanti concerti no !? " dissi.
" No ci sarai tu, allora devo dare il meglio di me !!! " disse sedendosi vicino a me !
" Scemo, sei bravissimo cosa migliori, la perfezione !? " dissi sorridendo.
" Sai essere dolce quando vuoi ... E mi piaci così tanto che non so cosa ti farei... " disse baciandomi e io gli diedi una piccola pacca sulla spalla...
" OK finito momento romantico, devi andare... Non ti preoccupare oggi sarò in prima fila !!! " dissi alzandomi.
" Sì secondo te le fan ti faranno passare... !? " disse Niall sogghignando...
" Non ti preoccupare, so essere molto 'dolce' con chi mi fa irritare, e tu lo sai !!! Ahahahah, no dai scherzo passerò ... So che per te le fan sono importantissime, e non ti farei mai un torto del genere ! Oddio ora divento sdolcinata no eh .... " dissi ridendo.
" ahahah ok, allora sdolcinata me lo concede un ultimo bacio !? " disse avvicinandosi nuovamente...
" Ma certo mio carissimo Niall !" ci baciammo e lui socchiuse la porta lasciandomi nella sua stanza.
Dopo un paio di minuti che stavo riflettendo davanti allo specchio, mi arrivò un messaggio:




NIALL:
Hey, lo sai che mi manchi sdolcinata... !? Ti amo, e ti amerò per sempre ... Uffa mi manchi xxx




Così gli risposi:
Hey lo sai che sei uno zuccherino con la panna sopra(?) ... Anche tu mi manchi e non sai quanto, senza le tue risate la casa è vuota... Il mio cuore è vuoto... See you soon babe xxx






Optai per un vestito color rosa pesca senza spalline e con un grande fiocco che segnava la vita. In realtà non avevo mai osato metterlo quel vestito, ma ora mi sentivo al sicuro con Niall e allora osai...



Uscii di casa mezz'ora prima e guardai lo schermo del telefonino...


1 New Message:
NIALL- Hey all'entrata ci sono dei bodyguard a guardia dei backstages tu dici a loro che sei con me e fagli vedere questo messaggio... Così mi dai la buona fortuna prima dello spettacolo e poi non devi fare la lotta con le fan per la prima fila xxx Love ya sooo much xxxxxx





Giunsi ad una magnifica struttura addobbata con migliaia di loro posters e centinaia di ragazzine che urlavano e si dimenavano come pazze...
'Che bello !' pensai... ' Che bello.... Se anche io avessi avuto un idolo, una persona da cui prendere spunto, una persona da amare alla follia, in realtà ora ce l'ho, ma io questa parte di vita che stanno vivendo ora queste ragazze non l'ho vissuta, non ho vissuto la semplice emozione di aspettare ore ed ore il tuo turno per entrare e poi strepitare, non ho mai avuto amiche con cui confidarmi... Ma ora sono felice, al diavolo cosa non ho fatto, le farò più in la... '

Corsi verso un mastodontico bodyguard che non mi degnava neanche di uno sguardo...
" Ehm ehm ... " feci per farmi notare.
" Sono con Niall ... " dissi imbarazzata.
" Sì mi faccia vedere l'autorizzazione ! " disse non muovendosi di un centrimetro.
Gli porsi il cellulare e lui mi invitò ad entrare mentre si sentivano delle ragazzine dietro di me che speravano che io le avessi portate con loro, avrei voluto tanto, le avrei volute portare una ad una ma sapevo che c'erano delle regole, dure regole...

Percorsi un lungo corridoio bianco inanimato, scortata dal bodyguard che aveva ceduto per un attimo all'amico il posto di vedetta.
" Signori ci sono visite !!! " disse bussando all'unica porta che vedevo in quel corridoio...
" Sì... " disse una voce a me familiare, forse Liam.
La porta si aprì e l'uomo mi invitò ad entrare.
" Ciao Emeli... WOW ! " disse guardandomi da testa a piedi.
" So di non essere un bello spettacolo ! " dissi entrando...
" Niall !? " chiesi curiosa.
" E' corso in bagno... Credo che abbia mangiato troppe caramelle ! " disse Harry ridendo come un matto.
Entrai in bagno e vidi Niall veramente messo male...
" Che cazzo hai fatto... !? " dissi sciacquandogli la faccia.
" Mi fa male la pancia... " disse ansimando.
" Emeli devi temporeggiare finchè lui non si riprende... " disse Zayn entrando.
" COOOOOSA !? Che cosa dovrei fare, cantare !? Le fan sono venute qui per vedere voi, non me ... Figuriamoci se poi vogliono vedere me ! " dissi toccando la fronte di Niall che era tutto sudato.
" Per favore... Ce la farai... " disse Niall abbracciandomi.
" OK solo per te... Avvisatemi quando siete pronti... Però aspettate cosa dovrei cantare !? " dissi nervosa...
" Non so... Dai, allora noi abbiamo come riserva Call me Maybe, want U back e... Ah... Listen ... " disse Louis sorridendo.
" LISTEN!? Oddio .... ce la farò dai, dai ce la farò... " dissi uscendo dal camerino ed auto-convincendomi (?).
Salii sul palco e quasi le luci non mi accecarono... Ci fu un 'UUUU' generale...
" Ehm... S-Sì salve ragazze e ragazzi, allora siete carichi !? " dissi cercando di rendermi simpatica, ma nessuno mi cagò minimamente...
" Scusatemi, ma io non ho sentito nessun urlo per i 1D, cos'è, avete perso la lingua !? " dissi sorridendo, a quel punto le ragazze si animarono ed incominciare a gridare...
" Brave ragazze, allora ora canterò credo 3 canzoni, perchè i 1D hanno un problemuccio... Sapete come sono no !? " dissi ridendo e ci fu una risata generale.
Dovevo ammettere che non era così male, sembrava che a loro fossi almeno un po' simpatica... FINALMENTE !
" Allora prima in scaletta è Call me Maybe... So, al mio 3 tutte a gridare 'GO DJ MALIK' ok !? " dissi urlando.
" Sooo, girls... 1 ..... 2 ..... 3 .... GOOOO DJ MALIK " dissi mentre mi preparavo emotivamente per un fiasco, sinceramente non sapevo come sarebbe venuta la performance (?), speravo in un miracolo!


'I threw a wish in the well,
don't ask me I'll never tell...



So call me maybe...'




Finì la canzone ed io chiusi gli occhi pensando che mi tirassero qualche pomodoro addosso, invece ci fu un applauso e tantissime urla che mi costrinsero a tapparmi le orecchie...
" WOW ! Grazie mille... ora continuiamo subito con want U back by Cher Lloyd .... GO .... 1.... 2 .... 3 .... GO DJ MALIK " strinsi le mani, dovevo rendermi simpatica con questa canzone e così fu... Feci il botto (?) ora arrivava la canzone più difficile per qualsiasi artista, ma io non ero una cantante, e per questo mi preoccupavo ancora di più, non avevo mai cantato canzoni di un così alto spessore...
'Spero solo che Beyonce mi perdoni' pensavo mentre le prime note scorrevano...







A fine canzone aprii gli occhi e praticamente tutte le ragazze stavano urlando e piangendo allo stesso tempo, allora pensai ' Staranno loro dietro di me ...' così mi girai ma non vidi nessuno... Cazzo allora ero stata brava !? Oddio mi sentivo felicissima, intanto loro mi diedero il segno dell'OK ed io annunciai la loro grande entrata: " Ragazze, è il momento, fatevi sentireeeee.... Perchè LORO. SONO. I . ONE. DIRECTIOOOON. " dissi mentre già scendevo le scale del palco per andare in platea, ma Niall mi prese per la mano... e mi baciò " Grazie ! " disse sussurrando e mi fece scendere fra le altre ragazze che mi prendevano le mani e mi dicevano 'WE LOVE YOU ' ...
'Ahahahah che strana sensazione.' pensavo...
Il concerto proseguì nel migliore dei modi e qualche volta Niall mi teneva la mano...
Arrivò il momento dei tweet da parte delle fan...
Alcune erano proprio domande assurde, ma ci fu una che fu veramente bastarda !? Sì una domanda bastarda...


PORTATE SUL PALCO LA PERSONA PIU' IMPORTANTE ...



Io mi guardai intorno sorpresa e poi guardai i ragazzi.
Harry: "Non posso portare le persone più importanti perchè sono milioni e milioni... Sono le nostre fan, vi amo ragazze !" disse provocando un urlo generale...
Zayn: " Oltre alle fan, porterei tutta la mia famiglia che ora mi sta guardando dalla tv ! Vi amo ! " disse mentre il mio cuore si stava sciogliendo per tutta quella dolcezza.
Liam: "Tutte le mie fan, e probabilmente, come ha detto Zayn, la mia famiglia che mi è stata sempre vicino ! " disse facendo sorridere un po' tutte.
Louis: " Beh... Io porterei le fan, Superman, Batman, una carota, la mia famiglia... E ... Ah, queste persone già ci sono sul palco, e sono i miei migliori amici ! " disse facendomi scendere una lacrima di felicità.
Niall: " Allora io oltre ai fan e alla mia famiglia, prendo una persona speciale..." scese piano per le scale e mi prese per mano... Mi portò sul palco...Mentre io morivo lentamente !

" Ecco, questa è la persona speciale di cui vi parlavo ... Ti amo... " disse guardandomi.
" Ohw grazie ! " dissi con gli occhi lucidi.




Il concerto proseguì mentre alcune delle fan mi chiedevano delle foto o degli autografi,  ma sinceramente erano inutili, i loro veri idoli erano i 1D, non me ... Mah, se però lo volevano lo facevo con gentilezza, volevo ricominciare ad essere amata dalla gente...



Il concerto si concluse ed entrai nei camerini, aprii la porta e domandai a Louis dove fosse Niall...
" Ehm... Forse è meglio che tu non vada in bagno... " disse prendendomi per un brccio.
" Perchè!? " dissi dubbiosa, e mi staccai subito per diregermi in bagno...


Aprii quella piccola porticina e vidi il mio cuore a pezzi...
Niall stava baciando probabilmente una sua fan.
" Emeli, è ubriaco fradicio... Non lo sta facendo per sua voltontà !!! " disse Harry.
" Sì... Lui non lo fa mai per sua volontà ... " dissi stringendo i pugni.
" Oh ... Tu... Sei.... Ahahahah... Una fan... " disse barcollando.
" Hey bella, ci lasci soli per favore !? " dissi spingendola fuori dal bagno.
" Niall porca puttana sei un coglione... " dissi urlando.
Lui cadde completamente addosso a me addormentandosi.

Beh... Una bella dormita gli avrebbe fatto bene, non ero arrabbiata.Era sempre il solito... Ecco perchè ero così perdutamente innamorata di lui !






NOTE AUTRICE:
Beh, ragazze che dire... E' bello lungo il capitolo, così mi perdonate per il ritardo.
Grazie per tutte le visite e continuate a visitare e recensire...
Grazie a tutte da....
_Marina xxx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marina VasHappenin