Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexisSlyterin    27/09/2012    1 recensioni
Ciaoo . Questa raccolta di Drabble tratteranno degli occhi e della vita che vi è dietro.
Spero che vi piaccia. Recensite , grazie.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Sirius Black
Occhi incredibilmente forti.
Occhi che si sono rinnegati troppe volte.
Occhi talvolta egoisti ma incredibilmente fedeli.
Occhi che hanno perso la speranza troppo presto.
Occhi che hanno iniziato a vivere grazie a un paio castani coperti da buffi occhiali rotondi.
Occhi che ne hanno combinate di tutti i colori.
Occhi grigi tipici del suo casato che potrà rinnegare per l'eternità ma ne farà sempre parte.
Occhi che hanno trovato l'amore in un paio neri e che gli hanno visti anche morire.
Occhi tormentati da spettri ormai lontani.
Occhi che hanno visto il bene e il male di loro stessi ma che si sono accettati solo alla morte.
Occhi incatenati a ricordi passati.
Occhi che si sono chiusi con onore.
Occhi di un vero Grifondoro.


Angolo Autrice
Ciaoo !! Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono.
Sirius Black è insieme a Draco Malfoy in assoluto il mio personaggio preferito.
Spero che vi piaccia.
Ovviamente gli occhi castani di cui parla sono di James e invece quelli neri sono di Dorcas Medways (penso si scriva così).
Il prossimo capitolo non sarà dedicato a 1 solo personaggio ma a 9 persone ovvero la famiglia Black.

Alla prossima Alexis
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexisSlyterin