Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/09/2012    0 recensioni
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Capitolo 12 - Sgabuzzino [Curt Vaughan/Oakley] | Oakley aveva conosciuto Curt durante i suoi primi giorni al college.
- Capitolo 13 - Collare [Curt Vaughan/Oakley] | Dopo quel piacevole quarto d'ora nello sgabuzzino con Oakley, le 'prove d’ingresso' per entrare nella confraternita erano diventare per entrambi dei piacevoli momenti in cui fare sesso senza vergogna.
- Capitolo 14 - Pessimo Bugiardo [Curt Vaughan/Oakley] | Era in quei momenti che Oakley pensava di ‘mollare tutto’ e rinunciare ad entrare nella confraternita.
- Capitolo 15 - Last Time [Curt Vaughan/Oakley] | “ Domani ci sarà la festa della confraternita, per i nuovi…”, esordì Curt, baciando il collo di Oakley.
- Capitolo 16 - Something More [Curt Vaughan/Oakley] | “ Ho… mollato Jules.”
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: White Tree Drabble Crossover
Titolo del Capitolo: Prison
Fandom: Crossover | Snow White and the Huntsman – The Hollow Crown
Personaggi: Eric the Huntsman, Prince Hal
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: DoubleDrabble, Slash, Crossover
Conteggio Parole: 200 (FiumiDiParole)
Note: Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble


{ White Tree Drabble Crossover~
- Prison -



Hal si appoggiò al freddo muro della prigione con un sorrisetto.
“ Dormito bene, Cacciatore?”, domandò, tenendo d’occhio i movimenti dell’uomo imprigionato dietro le sbarre.
“ Ho avuto notti migliori, Principe.”, ribatté Eric calcando sul titolo nobiliare del giovane.
“ Ad esempio?”, si allontanò dal muro, avvicinandosi lentamente alle sbarre.
“ In una taverna. Con un ragazzino indisponente.”
“ Che ti ha sbattuto qui per avergli mancato di rispetto.”, ghignò il Principe venendo poi fronteggiato dal Cacciatore.
Si sentiva sicuro di sé nell’averlo dentro una prigione, sentiva di poter osare.
“ Tirami fuori.”, sibilò Eric.
“ Fammi pensare… no?”, ridacchiò compiaciuto, ma il suo sorriso si spense subito quando la mano del Cacciatore scattò tra le sbarre, afferrandolo per il colletto e facendolo scontrare sul ferro.
Faccia a faccia. Divisi solo dalla prigione.
Poteva però sentire il respiro di Eric sulle sue labbra e… lo desiderò come qualche notte prima.
“ Fammi uscire…”, ripeté il Cacciatore, sfiorando le labbra del Principe con le sue, ghignando quando lo sentì afferrare frettolosamente le chiavi ed infilarle nella serratura.
Lasciò la presa, preparandosi ad uscire da quella prigione, ma Hal lo stupì rinchiudendosi con lui.
“ Le guardie non ci sono, Eric.”, dichiarò prima di baciarlo, come se tutto quello potesse realmente avere un senso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai