Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/09/2012    1 recensioni
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Capitolo 12 - Sgabuzzino [Curt Vaughan/Oakley] | Oakley aveva conosciuto Curt durante i suoi primi giorni al college.
- Capitolo 13 - Collare [Curt Vaughan/Oakley] | Dopo quel piacevole quarto d'ora nello sgabuzzino con Oakley, le 'prove d’ingresso' per entrare nella confraternita erano diventare per entrambi dei piacevoli momenti in cui fare sesso senza vergogna.
- Capitolo 14 - Pessimo Bugiardo [Curt Vaughan/Oakley] | Era in quei momenti che Oakley pensava di ‘mollare tutto’ e rinunciare ad entrare nella confraternita.
- Capitolo 15 - Last Time [Curt Vaughan/Oakley] | “ Domani ci sarà la festa della confraternita, per i nuovi…”, esordì Curt, baciando il collo di Oakley.
- Capitolo 16 - Something More [Curt Vaughan/Oakley] | “ Ho… mollato Jules.”
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: White Tree Drabble Crossover
Titolo del Capitolo: Poche Parole
Fandom: Crossover | Snow White and the Huntsman – The Hollow Crown
Personaggi: Eric the Huntsman, Prince Hal
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Slash, Fluff
Conteggio Parole: 110 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble
2. Un po' di fluff non guasta maiXD


{ White Tree Drabble Crossover~
- Poche Parole -



“ Dormito bene, Cacciatore?”, domandò Hal, muovendo distrattamente l’indice sul petto di Eric, studiandone le cicatrici e lasciandosi trasportare dal suo respiro calmo.
“ Mh…”, mugugnò l’uomo senza però rispondere.
“ Sempre di poche parole?”
Eric aprì un occhio, piegando le labbra in un sorriso quasi tenero.
“ Perché dovrei parlare quando tu riempi il silenzio?”
Il Principe sorrise divertito, baciandogli il petto all’altezza del cuore – nella frase di Eric c’era molto di più, lo conosceva bene ormai.
“ Ben otto parole… non parlerai per giorni.”, ironizzò sorridendo.
“ Due parole: sta zitto.”, dichiarò l’uomo, afferrandolo per la nuca per baciarlo.
“ Quattro parole: ti amo anch’io.”, mormorò Hal, prima di lasciarsi coinvolgere dal bacio di Eric.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai