Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _ems    28/09/2012    2 recensioni
C'è chi colleziona giocatoli.
Chi colleziona francobolli.
Io colleziono suicidi.
Ed ora, ve ne mostro alcuni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"

Quando te ne sei andato.


"Caro ex ragazzo,
forse amarti è stato un semplice errore ed ora, che odiarti è ancor più facile, mi chiedo quali siano i miei sentimenti.
Accanto a me una persona stupenda mi tiene la mano ogni qualvolta ne ho bisogno, mi incoraggia a cercare me stessa e, cosa che tu non facevi, mi aiuta quando ne ho bisogno.
Caro tu, dov'eri quando avevo più bisogno di te? Sfortunatamente, lo so fin troppo bene.
Mi hai lasciata dentro un dolore che difficilmente sparirà, quando te ne sei andato hai dimenticato di portare con te l'amore, la rabbia, il rancore, i dubbi ed infine l'odio.
Perché mi hai lasciato tutto questo?
Voglio bene alle persone che mi circondano, amo la persona che mi tiene per mano eppure.. tu sei sempre nei miei pensieri.
Caro tu, sentiti in colpa per questa morte che, sfortunatamente per te, è solo una logica conseguenza alle tue azioni.
Ti ho amato, forse ti amo ancora ma... non ha più importanza ora che, con un sorriso, vado vai.

Con amaro rimpianto, la tua ex ragazza."
La ragazza dagli occhi azzurri sorrise mettendo tra le mani dell'ex ragazzo la lettera nella quale aveva custodito i propri sentimenti e andò via.
Fu un attimo poi la luce la ingoiò.*


*So che non è chiaro, la tizia muore investita da un camion.

[Ho come l'impressione di aver già scritto un suicidio simile.]


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ems